| Just Married... | |
|
+6LauraB fotografica frensike angelo Pepper hill emanuele 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
emanuele
Numero di messaggi : 454 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Just Married... Lun 06 Ott 2008, 22:08 | |
| Come Alchemist posto anche io una foto che ho fatto un paio di mesi fa ad un matrimonio...niente di che: | |
|
| |
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: Just Married... Lun 06 Ott 2008, 23:05 | |
| Bella, mi piace questa foto.... il bouquet attira proprio lo sguardo.. in un momento caratteristico del matrimonio.. il lancio del riso! Oggi c'è stata questa vena romantica nel forum... | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Just Married... Mar 07 Ott 2008, 02:06 | |
| - emanuele ha scritto:
- ...niente di che:
E che fai il modesto? E' molto bella invece, anzi ne raccomando la visione a tutti, per come hai saputo ottenere il massimo con quel poco che c'era. Io la vedo in quattro tempi: il bouquet "apre le danze" con la forza cromatica, poi guardiamo la mano dello sposo, che arricchisce la foto perché nella sua semplicità rappresenta un gesto, un' azione (quella di proteggersi) non una semplice " posa" (qui posso anche sbagliarmi, ma credo sia il momento del lancio del riso...). I volti sullo sfondo costituiscono l'efficace "ambientazione", quello che Roland Barth chiamava lo studium (ci restituiscono cioè il contesto emotivo della scena, con i loro sorrisi). Per finire? A concludere si nota che sei riuscito anche a suggerire l'abbraccio attraverso parti del braccio e della mano, quindi c'è come un senso di protezione da parte dello sposo verso la sposa... Di nuovo complimenti! Con un soggetto più interessante cosa avresti tirato fuori? | |
|
| |
frensike
Numero di messaggi : 408 Età : 38 Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: Just Married... Mar 07 Ott 2008, 04:29 | |
| wow non sò se mi piace di più la foto o il commento di angelo wow | |
|
| |
emanuele
Numero di messaggi : 454 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Just Married... Mar 07 Ott 2008, 20:17 | |
| - frensike ha scritto:
- wow
non sò se mi piace di più la foto o il commento di angelo wow Il commento sicuramente...mamma mia... | |
|
| |
fotografica
Numero di messaggi : 172 Età : 49 Localizzazione : napoli Data d'iscrizione : 09.08.08
| Titolo: Re: Just Married... Mar 07 Ott 2008, 20:32 | |
| emanuele per anni ho lavorato come cerimonialista, e tutt'oggi non disdegno qualche commissione del genere, la tua è davvero una bella immagine, un momento essenziale del matrimonio, per di più raccontato da un'insolita prospettiva. per una mera questione di gusti personali, però avrei lasciato al bn tra l'altro perfetto, il suo essenziale impatto emotivo, evitand il colore del bouquet, ma ripeto si tratta di gusti strettamente personali, la tua realizzazione è ottima. | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Just Married... Mar 07 Ott 2008, 20:33 | |
| Io la foto non la vedo!!! Mi appare un quadretto con la x rossa dentro!!!! | |
|
| |
brian
Numero di messaggi : 426 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: Just Married... Mar 07 Ott 2008, 22:03 | |
| Emanuele, per quanto mi riguarda l'immagine è decisamente notevole. Tanto i dettagli quanto l'insieme sono resi ed espressi molto, molto bene. Il commento di Angelo (e qui bisogna veramente lavorare al contrario, nel senso: grazie Emanuele per aver postato questa foto che ha prodotto il commento di Angelo che è stato un piacere leggere....) coglie a fondo ogni aspetto dell'immagine. Come nota personale lo preferire anch'io in BN completo. So che è una mia fissazione, ma lo vedrei veramente bene, rigoroso, armonico, bilanciato con il resto. Complimenti, Brian | |
|
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Just Married... Mer 08 Ott 2008, 09:34 | |
| bravissimo manu..complimenti | |
|
| |
solodisole Admin
Numero di messaggi : 182 Età : 46 Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: Re: Just Married... Mer 08 Ott 2008, 11:21 | |
| - LauraB ha scritto:
- Io la foto non la vedo!!! Mi appare un quadretto con la x rossa dentro!!!!
Laura, prova ad aprirlo con Internet Explorer qualora utilizzassi Firefox o viceversa. Dovrebbe trattarsi di un problema locale sul tuo pc. Verifica se la funzionalità "Apri immagini da pagina web" o qualcosa del genere sulle opzioni del browser sia abilitata. Infine prova ad andare sul post interessato e premere contemporaneamente: Shift + F5 questo evento ricaricherà la pagina web direttamente dal server remoto. Davide | |
|
| |
solodisole Admin
Numero di messaggi : 182 Età : 46 Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: Re: Just Married... Mer 08 Ott 2008, 11:25 | |
| - emanuele ha scritto:
- Come Alchemist posto anche io una foto che ho fatto un paio di mesi fa ad un matrimonio...niente di che:
concordo con fotografica: molto originale e di impatto... complimenti ! Davide | |
|
| |
Alchemist
Numero di messaggi : 384 Età : 43 Localizzazione : Celano (AQ) / Perugia Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: Re: Just Married... Mer 08 Ott 2008, 13:56 | |
| Bella, allora quando cominciamo a fare matrimoni insieme???? Magari facciamo una fortuna. | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Just Married... Mer 08 Ott 2008, 14:09 | |
| - solodisole ha scritto:
- LauraB ha scritto:
- Io la foto non la vedo!!! Mi appare un quadretto con la x rossa dentro!!!!
Laura, prova ad aprirlo con Internet Explorer qualora utilizzassi Firefox o viceversa. Dovrebbe trattarsi di un problema locale sul tuo pc. Verifica se la funzionalità "Apri immagini da pagina web" o qualcosa del genere sulle opzioni del browser sia abilitata.
Infine prova ad andare sul post interessato e premere contemporaneamente:
Shift + F5
questo evento ricaricherà la pagina web direttamente dal server remoto. Davide La cosa strana è che tutte le altre foto del forum le vedo! Al lavoro comunque sono riuscita a vederla ...è stupenda! Bravo Emanuele! | |
|
| |
emanuele
| |
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Just Married... Sab 11 Ott 2008, 20:16 | |
| anche io anche io!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Just Married... | |
| |
|