Venerdì 10 ottobre serata assolutamente rock'n'roll con una combo di artisti che sapranno certamente far ballare e divertire.
On stage i Mojomatics, duo veneto dall'atteggiamento punk, look anni '60 studiatissimo e una manciata di canzoni sorprendenti, pezzi blues, country e garage rock da tre minuti al massimo, tutti registrati in presa diretta e in analogico e suonati con energia e stile da vendere. Insieme a loro gli White Pagoda, gruppo di Arezzo che propone canzoni dal forte senso melodico ma dalla spiccata vena punk e r’n’r.
In consolle dopo il concerto Dj Fab. coadiuvato da Dj Lele.
Sabato 11 ottobre, invece, spazio ai fan di una delle più grandi pop-rock band degli ultimi anni: on stage gli Achtung babies, tribute band ufficiale degli U2 che in passato è stata addirittura salutata con benevolenza e affetto da Bono stesso durante un'intervista a Radio Deejay e che spesso viene chiamata ad esibirsi alla radio ed alla televisione ; nel 1997 in occasione delle apparizioni in Italia del gruppo irlandese, sono stati addirittura intervistati da tutti i Telegiornali della RAI. Insieme a loro il pubblico ripercorrerà canzoni che hanno segnato la storia della musica e che rappresentano la colonna sonora degli ultimi decenni.
A seguire Dj Milo.
www.mojomatics.com www.myspace.com/themojomatics -
http://www.achtungbabies.it/