eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Chi torna a PG a vedere mostre?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

Chi torna a PG a vedere mostre? Empty
MessaggioTitolo: Chi torna a PG a vedere mostre?   Chi torna a PG a vedere mostre? EmptyMer 08 Ott 2008, 02:18

Mi hanno detto che la mostra di Via Oberdan, a Perugia, dedicata al fumetto e anche quella a Palazzo della Penna, mostra fotogafica, sono molto interessanti.
Io sabato questo vado a vederle, chi vuole venire a farmi compagnia si faccia avanti!

In quella fotografica ci sono foto scattate con una macchina costruita con un pinolo e altre con una pedina della dama: una partita di dama vista dalla pedina!
Torna in alto Andare in basso
scafroglia

scafroglia

Numero di messaggi : 1209

MessaggioTitolo: Re: Chi torna a PG a vedere mostre?   Chi torna a PG a vedere mostre? EmptyMer 08 Ott 2008, 09:54

è un mese che ve le segnalo Evil or Very Mad
a me è rimasto da vedere quella che c'è ora al mercato coperto, ma questo weekend sarò impegnato a gubbio..
buoni giretti pirat
http://www.mentindipendenti.net
LauraB

LauraB

Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia

MessaggioTitolo: Re: Chi torna a PG a vedere mostre?   Chi torna a PG a vedere mostre? EmptyMer 08 Ott 2008, 13:56

Se è nel pomeriggio, io ci vengo!
Alessandro Agea

Alessandro Agea

Numero di messaggi : 573

MessaggioTitolo: Re: Chi torna a PG a vedere mostre?   Chi torna a PG a vedere mostre? EmptyVen 10 Ott 2008, 19:00

Allora si va?
quando?
Angelo detta tu i tempi.. Laughing
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

MessaggioTitolo: Re: Chi torna a PG a vedere mostre?   Chi torna a PG a vedere mostre? EmptySab 11 Ott 2008, 13:47

Ragazzi io nel primissimo pomeriggio sono occupato. Diciamo che per me l'appuntamento potrebbe essere alle 17 a Palazzo della Penna, così si vede subito la mostra di fotografia. Poi magari si sale e si vede quella di fumetto.
Alessandro Agea

Alessandro Agea

Numero di messaggi : 573

MessaggioTitolo: Re: Chi torna a PG a vedere mostre?   Chi torna a PG a vedere mostre? EmptySab 11 Ott 2008, 16:05

Ok, io sarò alle 17 all'ingresso di Palazzo della Penna,ma dopo la mostra fotogr. non mi potrò trattenere a lungo..
a dopo angelo
LauraB

LauraB

Numero di messaggi : 3012

MessaggioTitolo: Re: Chi torna a PG a vedere mostre?   Chi torna a PG a vedere mostre? EmptySab 11 Ott 2008, 16:46

ci sono anche io alle 17....
Ale, anche io non ho molto tempo..vedo le mostre e torno..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chi torna a PG a vedere mostre?   Chi torna a PG a vedere mostre? Empty

Chi torna a PG a vedere mostre?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-