| Una futura modella.. | |
|
+6solodisole Veronika perry maty LauraB Alchemist 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Alchemist
Numero di messaggi : 384 Età : 43 Localizzazione : Celano (AQ) / Perugia Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: Una futura modella.. Mer 08 Ott 2008, 13:59 | |
| Che ne dite di questo scatto ragazzi? Rubato al volo | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Una futura modella.. Mer 08 Ott 2008, 14:12 | |
| Molto bella l'espressione e la posa della bimba..ma la cornice mi disturba molto..io avrei provato a scurire leggeremente la foto! | |
|
| |
maty
Numero di messaggi : 260 Età : 44 Data d'iscrizione : 03.08.08
| Titolo: Re: Una futura modella.. Mer 08 Ott 2008, 14:14 | |
| A M SEMBRA BUONA COSI BELLO SCATTO | |
|
| |
Alchemist
Numero di messaggi : 384 Età : 43 Localizzazione : Celano (AQ) / Perugia Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: Re: Una futura modella.. Mer 08 Ott 2008, 15:33 | |
| Grazie. Sai l'ho provata a scurire ma mi spariscono alcumi dettagli. Ho provato a farla come quando stampavo a mano con la gradazione 2 dell' ILFORD. Ha bei tempi quelli. Riguardo alla cornice provo a toglierla. Grazie ad entrambi per le opinioni. | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Una futura modella.. Mer 08 Ott 2008, 15:53 | |
| Proprio bella foto, l'espressione è stupenda... comunque anke a me sembra un pò troppo spento come bianco e nero.... anke la cornice insomma... magari se la rimpicciolisci un pò!!! | |
|
| |
Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Re: Una futura modella.. Mer 08 Ott 2008, 16:11 | |
| Bellissima questa fatina. Secondo me il fatto che l'immagine sembra un pochino spenta potrebbe essere dovuto proprio alla cornice grigia! Prova a rifarla nera o nera con il filo bianco, credo ne guadagnerà tutta l'immagine. | |
|
| |
Alchemist
| Titolo: Re: Una futura modella.. Mer 08 Ott 2008, 18:37 | |
| così va meglio? Ho aumentato anche il contrasto generale. | |
|
| |
solodisole Admin
Numero di messaggi : 182 Età : 46 Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: Re: Una futura modella.. Mer 08 Ott 2008, 18:54 | |
| - Alchemist ha scritto:
- così va meglio? Ho aumentato anche il contrasto generale.
Una sola parola: SPLENDIDA !!! cosi mi piace moltissimo, valorizza i dettagli e ocnferisce al soggetto...importanza. Complimenti per lo scatto ! Davide | |
|
| |
Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Re: Una futura modella.. Mer 08 Ott 2008, 19:38 | |
| secondo me - PERFETTA. mi piace molto la composizione dell'immagine; una linea in diagonale creata dallo sguardo sorretto dalla manina sinistra da una parte e la mano destra chiusa a giocare con un nastro del vestito dall'altra. Una cascata di boccoli dorati che riempie la parte superiore e solo un tenue riflesso sulla tavola scoperta in basso a destra...e sì, più la guardo e più mi piace... complimenti | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Una futura modella.. Mer 08 Ott 2008, 20:03 | |
| Si..è decisamente più bella la seconda.... | |
|
| |
Alchemist
| Titolo: Re: Una futura modella.. Mer 08 Ott 2008, 20:15 | |
| | |
|
| |
brian
Numero di messaggi : 426 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: Una futura modella.. Mer 08 Ott 2008, 20:21 | |
| Il contrasto ha fatto la differenza. Una foto già di per sè interessante e ben fatta ne è risultata arricchita. Per quanto riguarda le cornici, beh sono scelte personali. Per quanto mi riguarda esiste solo il bianco: tutto il resto crea interferenze all'immagine o ne allontana in qualche modo l'attenzione. Bravo, Brian | |
|
| |
emanuele
Numero di messaggi : 454 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Una futura modella.. Mer 08 Ott 2008, 21:07 | |
| Molto meglio quella contrastata! Per la cornice in questo caso concordo con Brian...forse sarebbe stato meglio non metterla! Sottolineo in questo caso...spesso le uso anche io...dipende dalla tipologia della foto! Ottima la luce... | |
|
| |
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: Una futura modella.. Gio 09 Ott 2008, 09:58 | |
| E sì, promette bene come futura modella... Bella la posa, con il bianco e nero è molto ... espressiva, rende la bimba ancor più.. riflessiva... | |
|
| |
fotografica
Numero di messaggi : 172 Età : 49 Localizzazione : napoli Data d'iscrizione : 09.08.08
| Titolo: Re: Una futura modella.. Gio 09 Ott 2008, 20:47 | |
| ottima la seconda versione, nella prima la gamma dei grigi estesa non esalta l'espressione della bambina ma quasi l'appiattisce, nella versione che preferisco invece gli occhi si animano ed il ritratto prende vita. complimenti | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Una futura modella.. Gio 09 Ott 2008, 21:23 | |
| Alchemist..dato che ci siamo..puoi postare la seconda foto senza cornice per vedere che effetto fa? Scusami..ma sono curiosa! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Una futura modella.. | |
| |
|
| |
| Una futura modella.. | |
|