eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il mio secondo still life....

Andare in basso 
+2
LauraB
BACCO
6 partecipanti
AutoreMessaggio
BACCO

BACCO


Numero di messaggi : 99
Età : 46
Localizzazione : MARSCIANO
Data d'iscrizione : 15.07.08

il mio secondo still life.... Empty
MessaggioTitolo: il mio secondo still life....   il mio secondo still life.... EmptyLun 13 Ott 2008, 23:34

[img]il mio secondo still life.... Vinoek7
[URL=http://g.imageshack.us/img519/vinoek7.jpg/1/][IMG]http://img519.imageshack.us
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

il mio secondo still life.... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio secondo still life....   il mio secondo still life.... EmptyLun 13 Ott 2008, 23:50

Data la mia estrema ignoranza..mi spiegate come si fa a fare questo genere di foto?????????
Questa è ancora più bella dell'altra, Aitempidibacco!!
Torna in alto Andare in basso
BACCO

BACCO


Numero di messaggi : 99
Età : 46
Localizzazione : MARSCIANO
Data d'iscrizione : 15.07.08

il mio secondo still life.... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio secondo still life....   il mio secondo still life.... EmptyLun 13 Ott 2008, 23:52

..nn so cosa dirti ....grazie mille bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

il mio secondo still life.... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio secondo still life....   il mio secondo still life.... EmptyLun 13 Ott 2008, 23:57

aitempidibacco ha scritto:
..nn so cosa dirti ....grazie mille bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

Ti vuoi tenere il segreto?Wink
Torna in alto Andare in basso
BACCO

BACCO


Numero di messaggi : 99
Età : 46
Localizzazione : MARSCIANO
Data d'iscrizione : 15.07.08

il mio secondo still life.... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio secondo still life....   il mio secondo still life.... EmptyMar 14 Ott 2008, 00:00

nooooo ...ho scattato con raffica e ho utillizzato un semplice faretto alogeno come luce....poi serve anche un' aiutante
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

il mio secondo still life.... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio secondo still life....   il mio secondo still life.... EmptyMar 14 Ott 2008, 00:02

Quanto vino avrai versato..eh?
Meno male che a te non manca...Wink
Torna in alto Andare in basso
BACCO

BACCO


Numero di messaggi : 99
Età : 46
Localizzazione : MARSCIANO
Data d'iscrizione : 15.07.08

il mio secondo still life.... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio secondo still life....   il mio secondo still life.... EmptyMar 14 Ott 2008, 00:04

beh effetivamente alla fine dopo tutte le prove con Maty eravamo un po' alticci.....
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Agea

Alessandro Agea


Numero di messaggi : 573
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 10.06.08

il mio secondo still life.... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio secondo still life....   il mio secondo still life.... EmptyMar 14 Ott 2008, 00:11

Davvero meglio della prima!
Ma l'ombra che interrompe la luce sul bicchiere è il riflesso del tuo gomito mentre scatti?
Torna in alto Andare in basso
Jacopo

Jacopo


Numero di messaggi : 342
Età : 40
Localizzazione : Perugia, Italia
Data d'iscrizione : 21.04.08

il mio secondo still life.... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio secondo still life....   il mio secondo still life.... EmptyMar 14 Ott 2008, 13:48

Mi piace molto questo Still Life e concordo con il Alessandro A. sulla questione del gomito fuori gioco!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/jacopo
Giulia

Giulia


Numero di messaggi : 396
Età : 40
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 21.07.08

il mio secondo still life.... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio secondo still life....   il mio secondo still life.... EmptyMar 14 Ott 2008, 16:35

La luce ideale per questo soggetto, non hai solo rappresentato il vino ma hai restituito l'atmosfera che il vino sa creare e regalare.

Giulia
Torna in alto Andare in basso
BACCO

BACCO


Numero di messaggi : 99
Età : 46
Localizzazione : MARSCIANO
Data d'iscrizione : 15.07.08

il mio secondo still life.... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio secondo still life....   il mio secondo still life.... EmptyMar 14 Ott 2008, 20:20

certo che siete dei grandi osservatori....il gomito in fuorigioco nn l'avevo notato...dovrò stare più attento la prossima volta cyclops comunque grazie mille per i commenti flower
Torna in alto Andare in basso
BACCO

BACCO


Numero di messaggi : 99
Età : 46
Localizzazione : MARSCIANO
Data d'iscrizione : 15.07.08

il mio secondo still life.... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio secondo still life....   il mio secondo still life.... EmptyMar 14 Ott 2008, 20:21

certo che siete dei grandi osservatori....il gomito in fuorigioco nn l'avevo notato...dovrò stare più attento la prossima volta cyclops comunque grazie mille per i commenti flower
Torna in alto Andare in basso
BACCO

BACCO


Numero di messaggi : 99
Età : 46
Localizzazione : MARSCIANO
Data d'iscrizione : 15.07.08

il mio secondo still life.... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio secondo still life....   il mio secondo still life.... EmptyDom 30 Nov 2008, 23:24

per Andrea già postata.
Torna in alto Andare in basso
Andrea Montirosi

Andrea Montirosi


Numero di messaggi : 410
Età : 42
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

il mio secondo still life.... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio secondo still life....   il mio secondo still life.... EmptyGio 04 Dic 2008, 11:43

Come ti dicevo a me questa foto piace moltissimo, è vero che si vede il gomito però quello che noto maggiormente in questa foto è la luce e la composizione, il grappolo d'uva ne è l'esempio.
La luce calda e il colore rosso del vino sono poi eccezionali, continua a sperimentare questo tipo di foto e vedrai come ti prende.

Andrea
Torna in alto Andare in basso
http://photo.net/photos/Andrea%20Montirosi
Contenuto sponsorizzato





il mio secondo still life.... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio secondo still life....   il mio secondo still life.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio secondo still life....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Still life
» il mio primo still life.....
» watch still life
» This is My life

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: La foto :: Still life-
Vai verso: