Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
Titolo: [Cdg - Perry] Le vibrazioni - insolita Lun 13 Ott 2008, 23:40
Baciami come una dea e lascia ampio il respiro sulla mia pelle che candida accoglierà le tue pene invadimi se vuoi Ora che si disegna già l’alba in questa mattina, affronterò e ringrazierò l’universo intero e nel creato navigo.. Abbandoniamo tutte quelle storie sui peccati e i dolori Per dare forma al piacere a quella strana voglia di vivere sospesa ed insolita.… onesta e insolita..… Insolita….insolita… Raccontami e non confondere le mie esigenze col fango aiutami piuttosto che colpire le mie paure abbracciami se puoi… Abbandoniamo tutte quelle storie sui peccati e dolori Per dare forma al piacere a quella strana voglia di vivere.. Abbandoniamo tutte quelle storie sui peccati e i dolori Per dare forma al piacere a quelle strana voglia di vivere sospesa ed insolita... onesta e insolita... Fragile come un petalo è l’aria che oggi respiro sospesa ed insolita.
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
Titolo: Re: [Cdg - Perry] Le vibrazioni - insolita Sab 18 Ott 2008, 00:09
Colonna sonora di " Colpo d'occhio" di Sergio Rubini... Film piacevole e altrettanto gradevole canzone!