| Paint the street... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| |
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Paint the street... Mar 14 Ott 2008, 01:27 | |
| Mi piace, anche perché sono riflessi ma sembra vernice in terra, tanto è denso il colore. | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Paint the street... Mar 14 Ott 2008, 01:31 | |
| si, molto belli... l'arancione soprattutto...!!! ma nn hai altre foto che magari inquadrino anche quello che viene riflesso? sarebbe stato interessante vederlo,.... | |
|
| |
rorry
Numero di messaggi : 120 Età : 47 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 13.05.08
| Titolo: Re: Paint the street... Mar 14 Ott 2008, 01:45 | |
| come si dice a Perugia? Bulaaaa! | |
|
| |
mirko_nk
Numero di messaggi : 704 Età : 49 Localizzazione : FOLIGNO (PG) Data d'iscrizione : 09.10.08
| Titolo: Re: Paint the street... Mar 14 Ott 2008, 09:29 | |
| Ciao, buona l'idea, ma a mio avviso la composizione non è ottimale... il tombino l'avrei escluso, magari facendo una inquadratura dal basso. Inoltre la trovo mossa....
Mio modestissimo parere...
Mirko | |
|
| |
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: Paint the street... Mar 14 Ott 2008, 09:45 | |
| Si, lo so... in effetti ho fatto vari scatti, di diversi "colori", ma per prendere i 2 riflessi(che mi piacevano tanto... ) non era facile con la mia compattina.. Cambiando inquadratura la foto veniva ancora più sfuocata... mi hanno detto che in quel caso poteva essere utile il fuoco manuale... che non ho... Infatti mi sarebbe piaciuto prenderci pure i palazzi nel riflesso, come chiedeva pure perry... ma non sono riuscita.. E si, è pure un po' mossa.. Farò pratica.. Ma il tuo avatar.. siamo curiosi... | |
|
| |
Pepper hill
| Titolo: Re: Paint the street... Mar 14 Ott 2008, 16:17 | |
| - angelo ha scritto:
- Mi piace, anche perché sono riflessi ma sembra vernice in terra, tanto è denso il colore.
- perry ha scritto:
- si, molto belli... l'arancione soprattutto...!!!
Infatti è proprio l'arancione che mi ha attirato l'occhio... sembrava proprio un pezzo di strada colorata... | |
|
| |
Pepper hill
| Titolo: Re: Paint the street... Mar 14 Ott 2008, 16:18 | |
| - rorry ha scritto:
- come si dice a Perugia? Bulaaaa!
.. e sì... gim ch' è bulo!!! (.. è corretto... ?da non indigena... ) | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Paint the street... Mar 14 Ott 2008, 20:05 | |
| - mirko_nk ha scritto:
- Ciao, buona l'idea, ma a mio avviso la composizione non è ottimale... il tombino l'avrei escluso, magari facendo una inquadratura dal basso. Inoltre la trovo mossa....
Mio modestissimo parere...
Mirko Stavo proprio pensando la stessa cosa..io mi sarei più concentrata sulle due macchie di colore che contrastano il grigio del pavimento... | |
|
| |
Jacopo
Numero di messaggi : 342 Età : 41 Localizzazione : Perugia, Italia Data d'iscrizione : 21.04.08
| Titolo: Re: Paint the street... Mer 15 Ott 2008, 12:41 | |
| - Pepper hill ha scritto:
- rorry ha scritto:
- come si dice a Perugia? Bulaaaa!
.. e sì... gim ch' è bulo!!! (.. è corretto... ?da non indigena... ) Approvato! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Paint the street... | |
| |
|
| |
| Paint the street... | |
|