Numero di messaggi : 98 Età : 53 Localizzazione : Perugia_centro Data d'iscrizione : 28.09.08
Titolo: davide_edivad Gio 16 Ott 2008, 16:11
gioco di parole per indicare il tutto ed il niente. spesso mi contrappongo nelle mie decisioni e pensieri. beh! diciamo che mi piace molto mettermi in discussione e accetto volentieri anche quando lo fanno gli altri per ciò che mi riguarda. Spero di diventare un buon compagno di viaggio: quello della fotografia
Joffry
Numero di messaggi : 397 Età : 61 Localizzazione : Bastia Umbra Data d'iscrizione : 03.07.08
Titolo: Re: davide_edivad Gio 16 Ott 2008, 20:07
L'importante è avere le idee chiare. Ciao by Joffry.
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
Titolo: Re: davide_edivad Gio 16 Ott 2008, 20:10
Benvenuto!
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
Titolo: Re: davide_edivad Gio 16 Ott 2008, 20:25
Benvenuto David!!!! Mettiti in discussione quanto vuoi in questo forum e metti in discussione anche me( parlo sono per me...ma credo che anche molti altri ne saranno contenti....)!!! Spero di leggere presto i tuoi post e vedere le tue foto!
Joffry
Numero di messaggi : 397 Età : 61 Localizzazione : Bastia Umbra Data d'iscrizione : 03.07.08
Titolo: Re: davide_edivad Gio 16 Ott 2008, 20:34
Non vorrei essere frainteso ... naturalmente ti do il benvenuto anch'io anche se ancora mi sento un ospite io stesso. Di fatto conosco solo Laura per averla vista una volta a Bettona. Spero di conoscere presto anche qualcun'altro anche se il mio bimbo di 46 giorni (... anche la mamma) mi tiene/tengono inchiodato in casa. Mi piace questo forum e spero di poter dare un minimo di contributo alla causa. Ciao di nuovo.
LauraB
Titolo: Re: davide_edivad Gio 16 Ott 2008, 20:36
Joffry..qui ogni nuovo iscritto è di casa!!! E per la proprità transitiva ....tu sei di casa...
Ho transato bene??? (scusate ma a lavorare troppo esce fuori solo lo humor inglese!!! )
davide_edivad
Numero di messaggi : 98 Età : 53 Localizzazione : Perugia_centro Data d'iscrizione : 28.09.08
Titolo: Re: davide_edivad Ven 17 Ott 2008, 12:43
LauraB ha scritto:
Benvenuto David!!!! Mettiti in discussione quanto vuoi in questo forum e metti in discussione anche me( parlo sono per me...ma credo che anche molti altri ne saranno contenti....)!!! Spero di leggere presto i tuoi post e vedere le tue foto!
ciao e grazie! vorrei iniziare a mettrne qualcuna dentro ma non ci riesco. il server di appoggio per le foto non mi da l'accesso. ma da picasaweb non è possibile?
LauraB
Titolo: Re: davide_edivad Ven 17 Ott 2008, 14:07
Davide..hai letto le istruzioni? Le trovi nella sezione " La foto" e nella sezione " Eidos"