Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
Titolo: [CDG-LauraB] Oi Va Voi - Ladino song Ven 24 Ott 2008, 22:47
Oggi vi faccio ascoltare una canzone degli Oi Va voi, ospiti di Umbria Jazz qualche anno fa. La canzone fa parte dell'album "Laughter Through Tears"
Testo: Yo me enamoré de un aire De un aire de una mujer Una mujer muy hermosa Linda de mi corazón Yo me enamoré de un aire Linda de mi corazón
Yo me enamoré de noche En luna ella me engaño Si esto era de día Yo no daba amor Yo me enamoré de noche Yo no daba amor
If I fall in love Sun above me love It won't be by moonlight Won't be by moonlight Moonlight, moonlight
Si otra vez me enamoro De un aire de una mujer De una mujer muy hermosa Linda de mi corazón Si otra vez me enamoro Sea de día con sol
If I fall in love Sun above me love It won't be by moonlight Won't be by moonlight Moonlight, moonlight
Oh If I get to you All I'm wanted to It won't be by moonlight Won't be by moonlight Moonlight, moonlight
Won't be by moonlight Moonlight, moonlight Won't be by moonlight Moonlight, moonlight
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
Titolo: Re: [CDG-LauraB] Oi Va Voi - Ladino song Sab 25 Ott 2008, 19:55
fantastici...ho anche la maglietta, che presi quella sera al concerto...peccato lo schizzata con la candeggina... gruppo multietnico operante a londra che col primo disco aveva lasciato ottime impressioni..poi si sono leggermente persi
Jacopo
Numero di messaggi : 342 Età : 41 Localizzazione : Perugia, Italia Data d'iscrizione : 21.04.08
Titolo: Re: [CDG-LauraB] Oi Va Voi - Ladino song Lun 27 Ott 2008, 16:01