Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
Titolo: Città in movimento Lun 19 Mag 2008, 17:38
Ecco la prima foto che posto in questa sezione. Ho deciso di inserirla anche se non la trovo particolarmente bella ma mi piace perchè esprime movimento, dinamicità...
Andrea Montirosi
Numero di messaggi : 410 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
Titolo: Re: Città in movimento Lun 19 Mag 2008, 18:27
Concordo con te sul fatto che esprime movimento e dinamicità, mi piacciono i toni freddi di questa foto e l'unico neo che ci potrebbe essere e la parte sx, cos'è?
Andrea
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
Titolo: Re: Città in movimento Lun 19 Mag 2008, 19:35
sinceramente non lo so .... è stato uno scatto frettoloso perchè il primo non mi è venuto bene e se stavo a pensarci troppo non avrei più colto il momento. Tra l'altro non scattavo con la mia fotocamera
Alex :-)
Numero di messaggi : 287 Età : 48 Localizzazione : Terni Data d'iscrizione : 26.03.08
Titolo: Re: Città in movimento Lun 19 Mag 2008, 19:49
Andrea Montirosi ha scritto:
Concordo con te sul fatto che esprime movimento e dinamicità, mi piacciono i toni freddi di questa foto e l'unico neo che ci potrebbe essere e la parte sx, cos'è?
Andrea
...mi sembra uno zaino o una borsa...forse qualcuno che passava e lo portava in spalla!
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
Titolo: Re: Città in movimento Lun 19 Mag 2008, 20:16
Confermo ciò che è stato già detto, magari la parte sinistra si può rifilare, anche sensa togliere del tutto quell'elemento, ma ridurlo potrebbe migliorare la cosa, da provare...
Aurora Amato
Titolo: Re: Città in movimento Mar 20 Mag 2008, 10:08
ok provo a rifilarlo in serata e poi la sostituisco con la nuova. Non sono riuscita a metterla più piccola come devo fare?
Andrea C
Numero di messaggi : 409 Età : 46 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 26.04.08
Titolo: Re: Città in movimento Mar 20 Mag 2008, 10:15
Anch'io mi accodo ai pareri già espressi! L'idea di dinamicità che volevi esprimere c'è tutta! Eri in una situazione abbastanza caotica e l'ombra sulla sx lo testimonia! Come dice Angelo, anche un semplice rifilo potrebbe migliorare la resa finale. Considera che quello zainetto con tutto il suo proprietario occupano quasi un terzo del fotogramma (...che poi, a ben guardare, bilancia la valigia in basso a dx!! mah!!).