eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

HELP ME PLEASE...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Alchemist

Alchemist

Numero di messaggi : 384
Localizzazione : Celano (AQ) / Perugia

HELP ME PLEASE... Empty
MessaggioTitolo: HELP ME PLEASE...   HELP ME PLEASE... EmptyGio 30 Ott 2008, 14:29

Senza parole, c'è chi non sa cosa farne dei soldi e chi .... la vita..

HELP ME PLEASE... Help10
Torna in alto Andare in basso
http://www.emanuele-vergari.net
brian

Numero di messaggi : 426

HELP ME PLEASE... Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME PLEASE...   HELP ME PLEASE... EmptyGio 30 Ott 2008, 15:45

Alchemist,
trovo molto ben fatto questo ritratto. A tutti gli effetti si tratta di una street e di un ritratto. Ottimo taglio, BN allo stesso livello. In effetti, per quello che mi riguarda, ha valore in sè (è un afoto interessante) e lo avrebbe ancor di più in seno ad un reportage o, comunque, una "storia" che si svolge su più immagini. C'è però un altro argomento che vorrei toccare e che, dal mio punto di vista, è importantissimo. Molte volte (troppe) capita di vedere immagini più o meno crude, dure, di persone con evidenti problemi quotidiani. In quei casi la fotografia è una sorta di vera e propria violenza nei loro confronti: oggetti "caratteristici" la cui sofferenza viene messa in mostra con effettismo gratuito. Il mondo ne è pieno.
Al contrario tu hai saputo cogliere un attimo di questa persona, diciamo così, "sfiorandolo", senza forzare la cosa, senza rendere il protagonista una vittima di un gioco frivolo.
Si chiama "rispetto" ed hai dimostrato di averlo e saper gestire bene situazioni di questo tipo.
A maggior ragione i miei complimenti.
Un saluto,
Brian
http://www.maxartis.it/showgallery.php?cat=500&ppuser=2309
Moreno Neri

Moreno Neri

Numero di messaggi : 236

HELP ME PLEASE... Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME PLEASE...   HELP ME PLEASE... EmptyGio 30 Ott 2008, 15:49

brian ha scritto:
Alchemist,
trovo molto ben fatto questo ritratto. A tutti gli effetti si tratta di una street e di un ritratto. Ottimo taglio, BN allo stesso livello. In effetti, per quello che mi riguarda, ha valore in sè (è un afoto interessante) e lo avrebbe ancor di più in seno ad un reportage o, comunque, una "storia" che si svolge su più immagini. C'è però un altro argomento che vorrei toccare e che, dal mio punto di vista, è importantissimo. Molte volte (troppe) capita di vedere immagini più o meno crude, dure, di persone con evidenti problemi quotidiani. In quei casi la fotografia è una sorta di vera e propria violenza nei loro confronti: oggetti "caratteristici" la cui sofferenza viene messa in mostra con effettismo gratuito. Il mondo ne è pieno.
Al contrario tu hai saputo cogliere un attimo di questa persona, diciamo così, "sfiorandolo", senza forzare la cosa, senza rendere il protagonista una vittima di un gioco frivolo.
Si chiama "rispetto" ed hai dimostrato di averlo e saper gestire bene situazioni di questo tipo.
A maggior ragione i miei complimenti.
Un saluto,
Brian

Condivido appieno l'ampia disamina, sia tecnica, che sul merito, fatta da Brian.
Bella foto...
http://www.flickr.com/photos/10594610@N06/
Alchemist

Alchemist

HELP ME PLEASE... Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME PLEASE...   HELP ME PLEASE... EmptyGio 30 Ott 2008, 19:00

mamma mia, come al solito "penetrante" come una lama incandescente in un cubetto di ghiaggio. lol! lol! lol!
Non sò se vi interessa ma vi racconto come ho scattato questa foto.
Mi imbarazzavo molto a "mirare" e scattare perchè mi terrorizzava il fatto che il signore potesse girarsi e vedermi, allora mi sono seduto e ho messo il live view così da non destare sospetti ma guarda caso quando ho visto bene la foto sembra o lo è davvero che il signore stesse guardando l'obiettivo. 2 secondi prima era girato. scratch
Pepper hill

Pepper hill

Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia

HELP ME PLEASE... Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME PLEASE...   HELP ME PLEASE... EmptyGio 30 Ott 2008, 19:14

Cmq ottimo risultato... Smile
Guardo e riguardo questa foto.. mi piace davvero molto...
Questo signore, la sua forte espressione, i particolari, ogni cosa dice qualcosa... poi il contesto in cui si trova, dice ancora di più..
E il commento di brian è più che esuriente in questo senso...
Bravi entrambi...!Surprised
Alchemist

Alchemist

HELP ME PLEASE... Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME PLEASE...   HELP ME PLEASE... EmptyGio 30 Ott 2008, 20:06

Grazie Pepper bounce
Contenuto sponsorizzato

HELP ME PLEASE... Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME PLEASE...   HELP ME PLEASE... Empty

HELP ME PLEASE...
Pagina 1 di 1