| LETTURE FUORI LUOGO in UMBRIA LIBRI | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: LETTURE FUORI LUOGO in UMBRIA LIBRI Gio 30 Ott 2008, 21:13 | |
| All'interno del programma di Umbria Libri, ci sono anche le Mentindipendenti. Insieme alla Biblioteca di Gubbio siamo riusciti ad inserire nel programma la riproposizione di un po' di serate che avevamo provato la scorsa primavera: musica e letture in un pub. venerdì 7 novembre quindi tutti al pub village di Gubbio (p.zza 40 martiri).. cmq, www.mentindipendenti.net vi aspettiamo, magari prima vi fate un pezzo di crescia | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: LETTURE FUORI LUOGO in UMBRIA LIBRI Sab 01 Nov 2008, 15:55 | |
| Se sono libero verrò sicuramente! | |
|
| |
angelo Admin
| Titolo: Re: LETTURE FUORI LUOGO in UMBRIA LIBRI Ven 07 Nov 2008, 20:16 | |
| Io questa sera vado all'appuntamento per questo spettacolo, se qualcuno volesse unirsi "al volo" lo dica! | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: LETTURE FUORI LUOGO in UMBRIA LIBRI Ven 07 Nov 2008, 21:23 | |
| Io non credo di venirci..probabilmente vado al cinema con un mio amico... Al max..se dovessimo cambiare idea ci vediamo direttamente a Gubbio!!! | |
|
| |
Giulia
Numero di messaggi : 396 Età : 40 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 21.07.08
| Titolo: Re: LETTURE FUORI LUOGO in UMBRIA LIBRI Sab 08 Nov 2008, 20:43 | |
| Io invece, con una decisione presa all'ultimo minuto e abbandonando i buoni propositi in programma per la serata, ci sono andata. Bellissima serata! Ottima scelta di letture, da Hermann Hesse a Calvino; musica italiana dei migliori autori, da Battiato a De André; cibo squisito; compagnia perfetta... m'hanno pure insegnato a giocare a "Carcassonne"! Cosa desiderare di più??? Ah, preparatevi, alla prossima cena Eidos-Mentindipendenti mi han detto che ci porterenno a ballare!
Ultima modifica di Giulia il Sab 08 Nov 2008, 21:03 - modificato 1 volta. | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: LETTURE FUORI LUOGO in UMBRIA LIBRI Sab 08 Nov 2008, 20:54 | |
| Beh...le serate consigliate da Scafroglia sono certificate!!! Quando si organizza la prossima serata con mentindipendenti??? | |
|
| |
angelo Admin
| Titolo: Re: LETTURE FUORI LUOGO in UMBRIA LIBRI Sab 08 Nov 2008, 22:36 | |
| Bella l'iniziativa di Mentindipendenti, direi che è il tempo di una nuova cena ... | |
|
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: LETTURE FUORI LUOGO in UMBRIA LIBRI Dom 09 Nov 2008, 14:56 | |
| grazie ad angelo e giulia per essere venuti...io e angelo ci siamo scambiati un paio di proposte, vedremo cosa ne uscirà..per le cene sapete che ci sono sempre, basta scegleire l'occasione giusta | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LETTURE FUORI LUOGO in UMBRIA LIBRI | |
| |
|
| |
| LETTURE FUORI LUOGO in UMBRIA LIBRI | |
|