eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Luce di passione

Andare in basso 
+8
frensike
scafroglia
brian
LauraB
angelo
Moreno Neri
Andrea Montirosi
Alex :-)
12 partecipanti
AutoreMessaggio

Numero di messaggi : 287
Localizzazione : Terni

Luce di passione Empty
MessaggioTitolo: Luce di passione   Luce di passione EmptyMar 04 Nov 2008, 03:51

Luce di passione 3001255484_fae65bc087_o
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/alessandro-lepri
Andrea Montirosi

Andrea Montirosi

Numero di messaggi : 410
Localizzazione : Perugia

Luce di passione Empty
MessaggioTitolo: Re: Luce di passione   Luce di passione EmptyMar 04 Nov 2008, 11:08

Alex. la luce sul volto della modella è eccezionale!Un pò bruciata sul petto ma nel complesso è ottima.

Andrea
http://photo.net/photos/Andrea%20Montirosi
Moreno Neri

Moreno Neri

Numero di messaggi : 236

Luce di passione Empty
MessaggioTitolo: Re: Luce di passione   Luce di passione EmptyMar 04 Nov 2008, 14:39

Si ci sono delle zone un' pò sovraesposte ma nel complesso è veramente un bello scatto...
Complimenti, è molto espressivo
http://www.flickr.com/photos/10594610@N06/
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

Luce di passione Empty
MessaggioTitolo: Re: Luce di passione   Luce di passione EmptyMar 04 Nov 2008, 15:11

Se la fai posare anche per me ricomincio a fotografare.
LauraB

LauraB

Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia

Luce di passione Empty
MessaggioTitolo: Re: Luce di passione   Luce di passione EmptyMar 04 Nov 2008, 15:17

Vedrai che adesso aumenterà anche i numeri dei visitatori sul forum!!!
Il nudo di donna attira sempre!!!!Wink

Comunque..a parte gli scherzi..bello l'effetto chiaro scuro ma non mi piace l'effetto sfuocato e distorto del seno a dex della foto...
Alex..hai fatto altri scatti magari da angolature leggermente differenti?
brian

Numero di messaggi : 426

Luce di passione Empty
MessaggioTitolo: Re: Luce di passione   Luce di passione EmptyMar 04 Nov 2008, 15:29

Niente da dire, una bella immagine con un buon uso di luce, composizione BN. Molto interessante. Mi associo a Laura: se ne hai altre, ben vengano.
Brian
http://www.maxartis.it/showgallery.php?cat=500&ppuser=2309
scafroglia

scafroglia

Numero di messaggi : 1209

Luce di passione Empty
MessaggioTitolo: Re: Luce di passione   Luce di passione EmptyMar 04 Nov 2008, 18:56

ottima composizione con la luce...gran bel lavoro ale
http://www.mentindipendenti.net
frensike

frensike

Numero di messaggi : 408

Luce di passione Empty
MessaggioTitolo: Re: Luce di passione   Luce di passione EmptyMer 05 Nov 2008, 13:10

molto molto bella
http://www.flickr.com/photos/28834817@N04/show/
davide_edivad

davide_edivad

Numero di messaggi : 98
Localizzazione : Perugia_centro

Luce di passione Empty
MessaggioTitolo: Re: Luce di passione   Luce di passione EmptyMer 05 Nov 2008, 18:44

Alex :-) ha scritto:

So che i più mi ammazzeranno..ma ritengo che un taglio sopra il seno avrebbe dato alla foto una "forma diversa" diciamo più artistica. mi piace un sacco il profilo del viso e avrei preferito che avessi mantenuto tale tema fino in fondo! ciao
perry

perry

Numero di messaggi : 934
Localizzazione : Perugia - FdC

Luce di passione Empty
MessaggioTitolo: Re: Luce di passione   Luce di passione EmptyMer 05 Nov 2008, 18:49

brian ha scritto:
Niente da dire, una bella immagine con un buon uso di luce, composizione BN. Molto interessante. Mi associo a Laura: se ne hai altre, ben vengano.
Brian

E ti credo che ben vengano altre foto così Brian... vedo che hai buon gusto pure te!Laughing Laughing Laughing
Anzi se Alex ne presentasse qualkuna anke a noi di modella... magari facciamo una lezione a Bonk su come fotografare il nudo...!!! Bel tema Wink
Comunque bella la foto, io avrei diminuito un pò la luce sotto il collo e avrei fatto vedere un pò più il viso, ma sono gusti personali.... bravo!
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

Luce di passione Empty
MessaggioTitolo: Re: Luce di passione   Luce di passione EmptyMer 05 Nov 2008, 19:06

Se osserviamo bene e teniamo a bada gli ormoni (Very Happy) ci accorgiamo che la sensualità dell'immagine è tutt'altro che banale e "standardizzata".
Questo in primo luogo perché Alex ha lasciato che la luce (in particolare lungo i confini fra luce ed ombra) disegnasse le leggere increspature della pelle, che non è la superficie levigatissima e patinata di tante fotografie di moda, ma ha una sua consistenza materica, un suo "spessore".

Potremmo dire che altrove la pelle è solo superficie, mentre qui è anche carne.
E' anche questo, oltre al punto di vista ravvicinato e alle forme "debordanti" fuori dai margini dell'inquadratura, a renderci la figura così presente nella sua corporeità, nella sua concreta fisicità.
brian

Numero di messaggi : 426

Luce di passione Empty
MessaggioTitolo: Re: Luce di passione   Luce di passione EmptyMer 05 Nov 2008, 20:49

In nome dell'arte non posso far altro che condividere completamente i suggerimenti di Perry....
Brian
http://www.maxartis.it/showgallery.php?cat=500&ppuser=2309

Numero di messaggi : 287
Localizzazione : Terni

Luce di passione Empty
MessaggioTitolo: Re: Luce di passione   Luce di passione EmptyMer 05 Nov 2008, 22:21

perry ha scritto:
brian ha scritto:
Brian

E ti credo che ben vengano altre foto così Brian... vedo che hai buon gusto pure te!Laughing Laughing Laughing
Anzi se Alex ne presentasse qualkuna anke a noi di modella... magari facciamo una lezione a Bonk su come fotografare il nudo...!!! Bel tema Wink
Comunque bella la foto, io avrei diminuito un pò la luce sotto il collo e avrei fatto vedere un pò più il viso, ma sono gusti personali.... bravo!

Grazie a tutti...è sempre bello scaturire dei dibattiti...commenti tutti apprezzati!

PS...potrei organizzare qualcosa a PG... l'attrezzatura c'è..la modella pure..ma va pagata!...seriamente, se volete prendo contatti, poi farò un topic ad hoc.
http://www.flickr.com/alessandro-lepri
Moreno Neri

Moreno Neri

Numero di messaggi : 236

Luce di passione Empty
MessaggioTitolo: Re: Luce di passione   Luce di passione EmptyGio 06 Nov 2008, 13:09

Alex :-) ha scritto:
perry ha scritto:
brian ha scritto:
Brian

Grazie a tutti...è sempre bello scaturire dei dibattiti...commenti tutti apprezzati!

PS...potrei organizzare qualcosa a PG... l'attrezzatura c'è..la modella pure..ma va pagata!...seriamente, se volete prendo contatti, poi farò un topic ad hoc.

Se possibile mi aggrego volentieri, sarebbe una bellissima occasione per fare qualche scatto diverso dal solito
http://www.flickr.com/photos/10594610@N06/
Pepper hill

Pepper hill

Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia

Luce di passione Empty
MessaggioTitolo: Re: Luce di passione   Luce di passione EmptyVen 07 Nov 2008, 10:46

..... Shocked fotografi scatenati nei commenti.. chissà.. Rolling Eyes
Alex metti pure, si vede che il genere piace.... Laughing
nat85

nat85

Numero di messaggi : 123
Localizzazione : perugia

Luce di passione Empty
MessaggioTitolo: Re: Luce di passione   Luce di passione EmptyLun 17 Nov 2008, 01:22

F A N T A S T I C A ! Very Happy
Contenuto sponsorizzato

Luce di passione Empty
MessaggioTitolo: Re: Luce di passione   Luce di passione Empty

Luce di passione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Passione
» Erosione che passione!!!