eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 la fermata dell'autobus

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
frensike

frensike


Numero di messaggi : 408
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.05.08

la fermata dell'autobus Empty
MessaggioTitolo: la fermata dell'autobus   la fermata dell'autobus EmptyMer 05 Nov 2008, 13:04

inserisco quì questo link che prima era su declinazioni,
ma mi è stato giustamente sottolineato, che lì si può inserire una foto alla volta, in quanto questo non è propriamente un book ( che in quanto tale racconta una storia), ma piuttosto una raccolta di foto con un tema comune : la fermata dell'autobus.


http://picasaweb.google.com/frensike/LaFermataDellAutobus#slideshow
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/28834817@N04/show/
Alessandro Agea

Alessandro Agea


Numero di messaggi : 573
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 10.06.08

la fermata dell'autobus Empty
MessaggioTitolo: Re: la fermata dell'autobus   la fermata dell'autobus EmptyMer 05 Nov 2008, 16:18

Beh allora sarebbe da stabilire l'ubicazione corretta per il tuo lavoro.. scratch
Secondo me avevi fatto bene a proporlo su Declinazioni, perchè sicuramente più vicino all'intento di questa sezione piuttosto che a Books..
poi il fatto che abbia la struttura di uno slideshow non dovrebbe essere un problema (nelle istruzioni non si parla di singole foto) e al limite avresti potuto postare una foto alla volta..
Detto questo ritieniti sempre a casa tua in Books, non potrebbe essere altrimenti! lol!
Torna in alto Andare in basso
frensike

frensike


Numero di messaggi : 408
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.05.08

la fermata dell'autobus Empty
MessaggioTitolo: Re: la fermata dell'autobus   la fermata dell'autobus EmptyMer 05 Nov 2008, 19:49

si,anche secondo me stava megli su declinazioni, ma Lura B non è daccordo
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/28834817@N04/show/
Alessandro Agea

Alessandro Agea


Numero di messaggi : 573
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 10.06.08

la fermata dell'autobus Empty
MessaggioTitolo: Re: la fermata dell'autobus   la fermata dell'autobus EmptyMer 05 Nov 2008, 21:12

Ho pensato meglio al tutto ed ho anche chiesto l'opinione di un pezzo grosso Wink ..

Uno slideshow con link all'interno di un topic non può essere postato su Declinazioni, sezione in cui va presentata una foto alla volta inserita nel corpo del messaggio.

D'altra parte io come te, frensike, penso che una serie di scatti come la tua su una fermata dell'autobus sia più adatta a Declinaz. che a Books, perchè penso che fosse tua intenzione (al momento degli scatti) raccogliere immagini intorno ad un tema, comunque preciso, ma senza l'idea iniziale di creare un "discorso"...di una certa organicità, in grado
di illustrare un tema nelle sue varie sfaccettature e senza
ripetizioni.
(da istruzioni di Books)
E' così?

Non è comunque detto che non si riesca a costruire un book anche da scatti nati con finalità diverse e soprattutto ti faccio notare che non necessariamente il book deve raccontare una storia.

Infatti:
I soggetti possono essere i più vari: ritratti di città,
persone, sentimenti, luoghi di ogni tipo, eventi ecc.
(altro estratto da istruzioni)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la fermata dell'autobus Empty
MessaggioTitolo: Re: la fermata dell'autobus   la fermata dell'autobus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la fermata dell'autobus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Books :: Books-
Vai verso: