Joffry
Numero di messaggi : 397 Età : 61 Localizzazione : Bastia Umbra Data d'iscrizione : 03.07.08
| Titolo: Mostra Mercato di materiale fotografico usat Gio 06 Nov 2008, 21:33 | |
| Domenica 30 novembre ad Umbertide (Scuole Medie Pascoli e Mavarelli in Piazza Marx) si svolgerà la LXIV Mostra Mercato di materiale fotografico d'occasione. Per chi non c'è mai stato vi informo che saranno presenti diversi rivenditori provenienti dall'Italia e dall'estero con le loro bancarelle di materiale fotografico. E' un ottima occasione per trovare macchine fotografiche d'epoca e da collezione, macchine fotografiche e obiettivi usati, filtri e quanto altro inerente la fotografia analogica e digitale. [img]http:// [/img] | |
|
massimo massignani
Numero di messaggi : 94 Localizzazione : Terni Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: Mostra Mercato di materiale fotografico usat Gio 06 Nov 2008, 21:59 | |
| Grazie di aver segnalato l'evento e soprattutto la data ... ne stavamo parlando in auto con Angelo mentre si andava alla mostra di De Maio ma non sapevamo se si era già tenuta o se era da venire. | |
|
Joffry
Numero di messaggi : 397 Età : 61 Localizzazione : Bastia Umbra Data d'iscrizione : 03.07.08
| Titolo: Re: Mostra Mercato di materiale fotografico usat Ven 07 Nov 2008, 02:46 | |
| - massimo massignani ha scritto:
- Grazie di aver segnalato l'evento e soprattutto la data ... ne stavamo parlando in auto con Angelo mentre si andava alla mostra di De Maio ma non sapevamo se si era già tenuta o se era da venire.
Ci potremmo incontrare e fare conoscenza. Se tutto va bene organizzerò in quel periodo ad Umbertide una piccola esposizione. Vi invierò i dettagli se/appena avrò la certezza. Seguendo la vostra indicazione sono andato anch'io ieri alla Rocca a vedere le foto di De Maio ... vi sono piaciute?? Ciao, Joffry. | |
|
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Mostra Mercato di materiale fotografico usat Ven 07 Nov 2008, 15:34 | |
| Il 30 novembre molti di noi saranno a Roma per il week end..( vedi sezione svago )... Quanto mi dispiace! Io volevo venirci quest'anno e volevo comprare un cavalletto decente e a buon mercato dato che il mio è diventato claudicante.. | |
|
Joffry
| Titolo: Re: Mostra Mercato di materiale fotografico usat Sab 08 Nov 2008, 14:51 | |
| - LauraB ha scritto:
- Il 30 novembre molti di noi saranno a Roma per il week end..( vedi sezione svago )...
Quanto mi dispiace! Io volevo venirci quest'anno e volevo comprare un cavalletto decente e a buon mercato dato che il mio è diventato claudicante.. Beati voi ... Buon Divertimento e in Bocca al Lupo per tutte le meravigliose immagini che riuscirete a catturare.. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mostra Mercato di materiale fotografico usat | |
| |
|