eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

..ops mi perde il rubinetto!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
vania

vania

Numero di messaggi : 160

..ops mi perde il rubinetto! Empty
MessaggioTitolo: ..ops mi perde il rubinetto!   ..ops mi perde il rubinetto! EmptySab 08 Nov 2008, 12:48

ho usato il flash per questa fotoe un tempo 125 con un apertura 5.6 hop fatto tante prove ma e' l unico odo per immortalare una goccia ,ovviamente ho scattato prima che la goccia cadesse in modo che al suo passaggio rimanesse impressa nello scatto,ci sono altri modi?
..ops mi perde il rubinetto! Dsc_0510
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB

Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia

MessaggioTitolo: Re: ..ops mi perde il rubinetto!   ..ops mi perde il rubinetto! EmptySab 08 Nov 2008, 14:19

Vania, questa è una domanda da inserire nella sezione " lo scatto"

Riflessione per tutti:

Attenzione anche al titolo da mettere al post quando vengono inserite le foto su "scatto" e "ritocco" : deve essere immediato per individuare la problematica affrontata per ogni utente o visitatore del forum...

es. se scrivo "Roma" perchè la foto l'ho scattata a Roma di notte, nessuno che leggerà il titolo capirà che all'interno si affronta la problematica dello scatto notturno..
se si scrive per esempio: "Paesaggio nottuno" si va a colpo sicuro...

Probabilmente ho scritto una cosa ovvia...ma mi metto sempre dalla parte di chi arriva per la prima volta a leggerci...
Pepper hill

Pepper hill

Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia

MessaggioTitolo: Re: ..ops mi perde il rubinetto!   ..ops mi perde il rubinetto! EmptyLun 10 Nov 2008, 10:39

Belle che sono venute le gocce! Mi piace molto...
Forse c'è un po' troppo spazio sopra, un po' troppo scuro, ma la foto mi piace! Le gocce sembrano perle immortalate... Cool
vania

vania

Numero di messaggi : 160

MessaggioTitolo: Re: ..ops mi perde il rubinetto!   ..ops mi perde il rubinetto! EmptyLun 10 Nov 2008, 20:58

ok grazie laura!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ..ops mi perde il rubinetto!   ..ops mi perde il rubinetto! Empty

..ops mi perde il rubinetto!
Pagina 1 di 1