| r e f l e c t i o n s | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
greyvision
Numero di messaggi : 52 Data d'iscrizione : 03.07.08
| Titolo: r e f l e c t i o n s Dom 09 Nov 2008, 20:36 | |
| Ero ospite da un amico che ha un agriturismo con piscina... appena ho visto il riflesso nell'acqua fondersi con tavoli, sedie e nuvole lasciando spazio anche alle mattonelle nel fondo, ho dovuto incorniciarla e portarla con me per sempre.
Ultima modifica di greyvision il Dom 09 Nov 2008, 22:01 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Joffry
Numero di messaggi : 397 Età : 61 Localizzazione : Bastia Umbra Data d'iscrizione : 03.07.08
| Titolo: Re: r e f l e c t i o n s Dom 09 Nov 2008, 20:57 | |
| ... ed hai fatto molto bene. Complimentoni. | |
|
| |
greyvision
| Titolo: Re: r e f l e c t i o n s Dom 09 Nov 2008, 21:05 | |
| - Joffry ha scritto:
- ... ed hai fatto molto bene.
Complimentoni. grazie davvero A l e s s a n d r o | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: r e f l e c t i o n s Dom 09 Nov 2008, 21:37 | |
| Ale, la puoi inserire in formato un pò più piccolo?..io non riesco a vederla per interno..non sò se è un problema solo mio.. Grazie;) | |
|
| |
greyvision
| Titolo: Re: r e f l e c t i o n s Dom 09 Nov 2008, 22:02 | |
| - LauraB ha scritto:
- Ale, la puoi inserire in formato un pò più piccolo?..io non riesco a vederla per interno..non sò se è un problema solo mio..
Grazie;) spero che così vada meglio a presto A l e s s a n d r o | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: r e f l e c t i o n s Dom 09 Nov 2008, 22:10 | |
| Bella, sembra quasi un mosaico. Belli i colori, soprattutto il blu. Probabilmente non poteva essere altrimenti ma se il riflesso delle sedie e del tavolo fossero stati interi sarebbe stata perfetta. | |
|
| |
greyvision
| Titolo: Re: r e f l e c t i o n s Dom 09 Nov 2008, 22:38 | |
| - Aurora Amato ha scritto:
- Bella, sembra quasi un mosaico. Belli i colori, soprattutto il blu. Probabilmente non poteva essere altrimenti ma se il riflesso delle sedie e del tavolo fossero stati interi sarebbe stata perfetta.
Ciao, non potevo allargare la panoramica,era molto sporca attorno. Ho evitato di prendere cose inutili che avrebbero dato fastidio all'inquadratura. grazie comunque per il commento. a presto A l e s s a n d r o | |
|
| |
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: r e f l e c t i o n s Lun 10 Nov 2008, 10:43 | |
| E' vero, il fondo della piscina, fa un po' l'effetto mosaico.. simpatico, un riflesso particolare. Bello il cielo.. | |
|
| |
greyvision
| Titolo: Re: r e f l e c t i o n s Lun 10 Nov 2008, 16:18 | |
| - Pepper hill ha scritto:
- E' vero, il fondo della piscina, fa un po' l'effetto mosaico.. simpatico, un riflesso particolare. Bello il cielo..
Ciao Laura, grazie per il commento. a presto A l e s s a n d r o | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: r e f l e c t i o n s | |
| |
|
| |
| r e f l e c t i o n s | |
|