Joffry
Numero di messaggi : 397 Età : 61 Localizzazione : Bastia Umbra Data d'iscrizione : 03.07.08
| Titolo: Dedicato a Brian Mar 11 Nov 2008, 22:05 | |
| [img]http:// [/img] | |
|
brian
Numero di messaggi : 426 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: Dedicato a Brian Mer 12 Nov 2008, 16:15 | |
| Ciao Joffry e grazie della dedica. Come ti dicevo, questo è uno degli aspetti che mi interessano e non sarebbe male continuare a parlarne anche in futuro.... Queste foto facevano parte di qualche serie specifica o erano esperimenti? Immagino che è da lungo tempo che ti dedichi anche a questo. Un saluto, Brian | |
|
Joffry
Numero di messaggi : 397 Età : 61 Localizzazione : Bastia Umbra Data d'iscrizione : 03.07.08
| Titolo: Re: Dedicato a Brian Mer 12 Nov 2008, 17:38 | |
| - brian ha scritto:
- Ciao Joffry e grazie della dedica. Come ti dicevo, questo è uno degli aspetti che mi interessano e non sarebbe male continuare a parlarne anche in futuro....
Queste foto facevano parte di qualche serie specifica o erano esperimenti? Immagino che è da lungo tempo che ti dedichi anche a questo. Un saluto, Brian E' difficile trovare la propria strada ... ammesso che uno la trovi. Questa immagine trae origine da una foto, successivamente elaborata, stampata e rifotografata, scattata mentre chiuso dentro la macchina passavo attraverso i rulli dell'autolavaggio. Il lavoro ha fatto parte di una esposizione inizialmente proposta a Ferrara nel dicembre 2006 dal Gruppo Polaser che si intitolava "EQUILIBRIO" composizione, colore, materia - Omaggio a Burri, poi riproposta anche a Trieste. A parte questi tentativi collettivi di andare oltre la fotografia di solito, nel mio piccolo, utilizzo un linguaggio piuttosto semplice cercando di interpretare la realtà che ci circonda con scatti analogici in bianco e nero ... con qualche eccezione a colori (foto di viaggio). Ciao. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dedicato a Brian | |
| |
|