| fauna tuderte... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
nat85
Numero di messaggi : 123 Età : 39 Localizzazione : perugia Data d'iscrizione : 29.10.08
| Titolo: fauna tuderte... Lun 17 Nov 2008, 02:05 | |
| | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: fauna tuderte... Lun 17 Nov 2008, 02:10 | |
| Non è tuderte è un mio amico di Marsciano ! A parte gli scherzi, l'elemento positivo della foto è che l'hai colto in un atteggiamento particolare, ovvero non è in posa, tutt'altro. Anche la piazza riflessa sugli occhiali aggiunge un elemento di interesse. Quando imparerai a usare meglio photoshop (nella seconda parte del corso) potrai anche migliorare le immagini in post-produzione, in termini quindi di contrasto, incisività, resa dei colori. Ma per ora va bene così! | |
|
| |
nat85
Numero di messaggi : 123 Età : 39 Localizzazione : perugia Data d'iscrizione : 29.10.08
| |
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: fauna tuderte... Lun 17 Nov 2008, 02:20 | |
| - nat85 ha scritto:
grazie angelo, davvero non vedo l'ora di poter migliorare. La gita a todi, i corsisti e soprattutto il "corpo docenti" mi hanno relmente iniettato una scarica di amore per il fotografare che mai avevo provato. grazie di cuore! a martedi!!! Non sai quanto mi fanno piacere le tue parole, io mi interrogo incessantemente su quanto riusciamo a trasmettere la nostra passione per la fotogafia, e su quanto riusciamo realmente ad insegnarvi. Se il corpo docenti ti ha "caricato" e trasmesso ulteriore entusiasmo per continuare a fotografare, tu hai fatto la stessa cosa con me, trasmettendomene per continuare ad insegnare. | |
|
| |
in rainbow
Numero di messaggi : 335 Età : 46 Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: fauna tuderte... Gio 20 Nov 2008, 14:54 | |
| caro nat, vorrei rendere "pubblici" i complimenti che già ti ho fatto per sottolineare che l'aspetto che hai colto di questo soggetto, è una delle sue principali caratteristiche... te lo dice una che lo conosce da più di vent'anni.... penso che questo denoti il tuo spirito d'osservazione e senz'altro una spiccata sensibilità nel capire chi hai di fronte per imprimere così, in uno scatto, un'immagine molto rappresentativa di quella persona.... bravo bravo.... | |
|
| |
nat85
| Titolo: Re: fauna tuderte... Gio 20 Nov 2008, 22:00 | |
| | |
|
| |
mirko_nk
Numero di messaggi : 704 Età : 49 Localizzazione : FOLIGNO (PG) Data d'iscrizione : 09.10.08
| Titolo: Re: fauna tuderte... Ven 21 Nov 2008, 11:23 | |
| Complimenti hai colto un'espressione molto particolare. Peccato che non ti guardava al momento dello scatto.... Avrebbe avuto una marcia in più questa foto già bella così....
Ciao Mirko | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: fauna tuderte... | |
| |
|
| |
| fauna tuderte... | |
|