eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

fauna tuderte...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
nat85

nat85

Numero di messaggi : 123
Localizzazione : perugia

fauna tuderte... Empty
MessaggioTitolo: fauna tuderte...   fauna tuderte... EmptyLun 17 Nov 2008, 02:05

fauna tuderte... 03rb2
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

fauna tuderte... Empty
MessaggioTitolo: Re: fauna tuderte...   fauna tuderte... EmptyLun 17 Nov 2008, 02:10

Non è tuderte è un mio amico di Marsciano Very Happy !

A parte gli scherzi, l'elemento positivo della foto è che l'hai colto in un atteggiamento particolare, ovvero non è in posa, tutt'altro.
Anche la piazza riflessa sugli occhiali aggiunge un elemento di interesse.
Quando imparerai a usare meglio photoshop (nella seconda parte del corso) potrai anche migliorare le immagini in post-produzione, in termini quindi di contrasto, incisività, resa dei colori.

Ma per ora va bene così!
nat85

nat85

fauna tuderte... Empty
MessaggioTitolo: Re: fauna tuderte...   fauna tuderte... EmptyLun 17 Nov 2008, 02:15

angelo ha scritto:
Non è tuderte è un mio amico di Marsciano Very Happy !

A parte gli scherzi, l'elemento positivo della foto è che l'hai colto in un atteggiamento particolare, ovvero non è in posa, tutt'altro.
Anche la piazza riflessa sugli occhiali aggiunge un elemento di interesse.
Quando imparerai a usare meglio photoshop (nella seconda parte del corso) potrai anche migliorare le immagini in post-produzione, in termini quindi di contrasto, incisività, resa dei colori.

Ma per ora va bene così!

grazie angelo, davvero non vedo l'ora di poter migliorare. La gita a todi, i corsisti e soprattutto il "corpo docenti" mi hanno relmente iniettato una scarica di amore per il fotografare che mai avevo provato. grazie di cuore! a martedi!!! Very Happy
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

fauna tuderte... Empty
MessaggioTitolo: Re: fauna tuderte...   fauna tuderte... EmptyLun 17 Nov 2008, 02:20

nat85 ha scritto:

grazie angelo, davvero non vedo l'ora di poter migliorare. La gita a todi, i corsisti e soprattutto il "corpo docenti" mi hanno relmente iniettato una scarica di amore per il fotografare che mai avevo provato. grazie di cuore! a martedi!!! Very Happy

Non sai quanto mi fanno piacere le tue parole, io mi interrogo incessantemente su quanto riusciamo a trasmettere la nostra passione per la fotogafia, e su quanto riusciamo realmente ad insegnarvi.
Se il corpo docenti ti ha "caricato" e trasmesso ulteriore entusiasmo per continuare a fotografare, tu hai fatto la stessa cosa con me, trasmettendomene per continuare ad insegnare.
in rainbow

in rainbow

Numero di messaggi : 335

fauna tuderte... Empty
MessaggioTitolo: Re: fauna tuderte...   fauna tuderte... EmptyGio 20 Nov 2008, 14:54

caro nat,
vorrei rendere "pubblici" i complimenti che già ti ho fatto
per sottolineare che l'aspetto che hai colto di questo soggetto,
è una delle sue principali caratteristiche...

te lo dice una che lo conosce da più di vent'anni....Wink

penso che questo denoti il tuo spirito d'osservazione e senz'altro una spiccata sensibilità nel capire chi hai di fronte
per imprimere così, in uno scatto, un'immagine molto rappresentativa di quella persona....
bravo bravo....flower
nat85

nat85

fauna tuderte... Empty
MessaggioTitolo: Re: fauna tuderte...   fauna tuderte... EmptyGio 20 Nov 2008, 22:00

in rainbow ha scritto:
caro nat,
vorrei rendere "pubblici" i complimenti che già ti ho fatto
per sottolineare che l'aspetto che hai colto di questo soggetto,
è una delle sue principali caratteristiche...

te lo dice una che lo conosce da più di vent'anni....Wink

penso che questo denoti il tuo spirito d'osservazione e senz'altro una spiccata sensibilità nel capire chi hai di fronte
per imprimere così, in uno scatto, un'immagine molto rappresentativa di quella persona....
bravo bravo....flower

un complimento bellissimo che realmente mi commuove... grazie. Very Happy
mirko_nk

mirko_nk

Numero di messaggi : 704
Localizzazione : FOLIGNO (PG)

fauna tuderte... Empty
MessaggioTitolo: Re: fauna tuderte...   fauna tuderte... EmptyVen 21 Nov 2008, 11:23

Complimenti hai colto un'espressione molto particolare. Peccato che non ti guardava al momento dello scatto.... Avrebbe avuto una marcia in più questa foto già bella così....

Ciao Mirko
Contenuto sponsorizzato

fauna tuderte... Empty
MessaggioTitolo: Re: fauna tuderte...   fauna tuderte... Empty

fauna tuderte...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuvole
» Paesaggio tuderte...