eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LEZIONE 2.4 - Raddrizzare le foto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mirko_nk

mirko_nk


Numero di messaggi : 704
Età : 49
Localizzazione : FOLIGNO (PG)
Data d'iscrizione : 09.10.08

LEZIONE 2.4 - Raddrizzare le foto Empty
MessaggioTitolo: LEZIONE 2.4 - Raddrizzare le foto   LEZIONE 2.4 - Raddrizzare le foto EmptyVen 21 Nov 2008, 12:03

Ciao a tutti. Inserisco il tutorial che mi è stato richiesto per raddrizzare le foto con Photoshop. Sto lavorando anche su di una serie di tuorial per la post produzione che va dallo scatto alla stampa. Gradirei sapere da voi se questo primo tutorial che pubblico è chiaro e colma le vostre lacune. E' importante per me saperlo, per migliorare gli altri.

Nel file zippato troverete anche la foto su cui ho svolto il tutorial, in modo che potete rifarlo seguendo le istruzioni.
Per i prossimi utilizzero delle vostre immagini inserite nel forum, e chiederò agli autori gli originali. Confido nella vostra collaborazione.

Chi volesse chieder chiarimenti e/o comment al tutorial può farlo o via mp o tramite la mia posta elettronica (mirko_nk@tiscali.it)
www.dimensionegrafica.net/public/tutorial_raddrizzare.zip


Ultima modifica di mirko_nk il Mer 04 Mar 2009, 17:26 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

LEZIONE 2.4 - Raddrizzare le foto Empty
MessaggioTitolo: Re: LEZIONE 2.4 - Raddrizzare le foto   LEZIONE 2.4 - Raddrizzare le foto EmptyVen 21 Nov 2008, 15:04

Bel lavoro Mirko ed estremamente chiaro!
Credo che ne approfitterò per colmare le mie lagune sulla post-produzione!Wink
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

LEZIONE 2.4 - Raddrizzare le foto Empty
MessaggioTitolo: Re: LEZIONE 2.4 - Raddrizzare le foto   LEZIONE 2.4 - Raddrizzare le foto EmptySab 22 Nov 2008, 00:13

Il lavoro è splendido! Complimenti! Martedì, alla lezione del corso che stiamo svolgendo a Ponte San Giovanni, raccomanderò a tutti i corsisti di scaricarlo, così iniziano da subito a compiere i primi passi con Photoshop.

Grazie Mirko_nk, ci vediamo domani, anche perché vedendo il tutorial mi è subito venuta in mente una procedura per sistematizzare i contributi in un progetto organico che una volta completato avrà un senso ancora superiore!
Te ne parlo domenica a cena.
Per ora complimenti ancora per la chiarezza e per il valore didattico del lavoro che hai presentato.
Torna in alto Andare in basso
frensike

frensike


Numero di messaggi : 408
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.05.08

LEZIONE 2.4 - Raddrizzare le foto Empty
MessaggioTitolo: Re: LEZIONE 2.4 - Raddrizzare le foto   LEZIONE 2.4 - Raddrizzare le foto EmptyMer 15 Apr 2009, 02:06

lo vedi che non serve la D70??!!!!

Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/28834817@N04/show/
Contenuto sponsorizzato





LEZIONE 2.4 - Raddrizzare le foto Empty
MessaggioTitolo: Re: LEZIONE 2.4 - Raddrizzare le foto   LEZIONE 2.4 - Raddrizzare le foto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LEZIONE 2.4 - Raddrizzare le foto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una lezione di vita
» lezione di danza!!
» LEZIONE 2 - OPERAZIONI PRELIMINARI
» L - Lezione 9 scaricabile e spazio domande
» LEZIONE 1 - PERCHE' RITOCCARE *AGGIORNATO*

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: fotografare :: Tecnica fotografica-
Vai verso: