francesca
Numero di messaggi : 138 Età : 42 Data d'iscrizione : 02.10.08
| Titolo: Volto Sognante!! Ven 28 Nov 2008, 18:37 | |
| é tra i miei primi scatti del genere ritratto, sono una principiante per cui qualsiasi consiglio o correzione è ben accetta e aspettata con ansia..... [img] [/img] | |
|
mirko_nk
Numero di messaggi : 704 Età : 49 Localizzazione : FOLIGNO (PG) Data d'iscrizione : 09.10.08
| Titolo: Re: Volto Sognante!! Ven 28 Nov 2008, 18:45 | |
| Ciao, io non sono un ritrattista, ma noto 3 difetti:
1 - Foto mossa
2 - Occhio a dx tagliato, inquadratura a mio gusto troppo obliqua
3 - Bilanciamento del bianco errato e leggera sottoesposizione
Mio modestissimo parere.... | |
|
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Volto Sognante!! Ven 28 Nov 2008, 20:16 | |
| - mirko_nk ha scritto:
- Ciao, io non sono un ritrattista, ma noto 3 difetti:
1 - Foto mossa
Mio modestissimo parere.... Ciao Mirko_nk, ricordati, oltre a evidenziare i difetti, di proporre anche soluzioni, e che siano accessibili dal fotografo in questione (Francesca è una neo-corsista). Una persona preparatissima come te non può limitarsi all'analisi critica, abbiamo anche bisogno dei tuoi consigli operativi! | |
|
mirko_nk
Numero di messaggi : 704 Età : 49 Localizzazione : FOLIGNO (PG) Data d'iscrizione : 09.10.08
| Titolo: Re: Volto Sognante!! Ven 28 Nov 2008, 20:38 | |
| - angelo ha scritto:
- mirko_nk ha scritto:
- Ciao, io non sono un ritrattista, ma noto 3 difetti:
1 - Foto mossa