| Photographer | |
|
+5mirko_nk LauraB Andrea C Moreno Neri francesca 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
francesca
Numero di messaggi : 138 Età : 42 Data d'iscrizione : 02.10.08
| Titolo: Photographer Gio 04 Dic 2008, 17:35 | |
| [img] [/img] | |
|
| |
Moreno Neri
Numero di messaggi : 236 Data d'iscrizione : 27.08.08
| Titolo: Re: Photographer Gio 04 Dic 2008, 17:38 | |
| vedere un canonista al lavoro fa sempre piacere.... non mi sento poi così solo.... | |
|
| |
Andrea C
Numero di messaggi : 409 Età : 46 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 26.04.08
| Titolo: Re: Photographer Gio 04 Dic 2008, 19:58 | |
| Eh eh... a gurdarsi intorno si direbbe che siamo in via di estinzione?! Al corso siamo pochissimi!!! Bello il taglio diagolale che hai dato alla foto!! Questa me la salvo!! Ciao ciao | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Photographer Ven 05 Dic 2008, 15:31 | |
| Cosa dovrei dire io? Quando vedo qualcuno con la Olimpus mi commuovo! | |
|
| |
mirko_nk
Numero di messaggi : 704 Età : 49 Localizzazione : FOLIGNO (PG) Data d'iscrizione : 09.10.08
| Titolo: Re: Photographer Ven 05 Dic 2008, 15:36 | |
| Bella, piace anche a me il taglio.... La vedrei molto bene con un BN ben contrastato.... | |
|
| |
francesca
| Titolo: Re: Photographer Ven 05 Dic 2008, 16:12 | |
| ciao Mirko, ho seguito il tuo consiglio sul B/N, non ho photoshop per cui ho usato picasa...cmq questo è il mio risultato [img] [/img] | |
|
| |
Alessandro Agea
Numero di messaggi : 573 Età : 44 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 10.06.08
| Titolo: Re: Photographer Ven 05 Dic 2008, 16:15 | |
| Non sembra male,ma l'angolazione secondo me era meglio la precedente. Occhio alle dimensioni però!!! | |
|
| |
francesca
| Titolo: Re: Photographer Ven 05 Dic 2008, 16:21 | |
| veramente dovrebbe essere la stessa ma effettivamente sembrano avere due tagli diversi ma io sono sicura di aver modificato quella che avevo già postato anche perchè ne ho solo due di queste foto...non capisco...eppure avevo anche ridimensionato..qualcuno sa spiegarmi?? Fra | |
|
| |
Alessandro Agea
Numero di messaggi : 573 Età : 44 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 10.06.08
| Titolo: Re: Photographer Ven 05 Dic 2008, 16:26 | |
| Mi spiace mai aperto picasa, ma i problemi vengono sicuramente da lì | |
|
| |
mirko_nk
Numero di messaggi : 704 Età : 49 Localizzazione : FOLIGNO (PG) Data d'iscrizione : 09.10.08
| Titolo: Re: Photographer Ven 05 Dic 2008, 16:27 | |
| E' tutta un'altra cosa... in meglio ovviamente..... | |
|
| |
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: Photographer Sab 06 Dic 2008, 02:31 | |
| Brava francesca! Hai colto l'essenza di andrea!! Era spesso.. armato!! Anche secondo me, meglio la prima angolazione... | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Photographer Sab 06 Dic 2008, 12:27 | |
| - francesca ha scritto:
- veramente dovrebbe essere la stessa ma effettivamente sembrano avere due tagli diversi ma io sono sicura di aver modificato quella che avevo già postato anche perchè ne ho solo due di queste foto...non capisco...eppure avevo anche ridimensionato..qualcuno sa spiegarmi??
Fra Francesca..io Picasa lo conosco e mi risulta strano che sia la stessa foto...probabilmente l'hai ruotata e non ci hai fatto caso ..riguardo alle dimensioni, se hai usato sempre servimg ed hai impostato come dimensione 640 px, questa volta il lato orizzontale era il più corto e questo giustifica il sovradimensionamento della foto.... | |
|
| |
francesca
| Titolo: Re: Photographer Sab 06 Dic 2008, 16:47 | |
| sicuramente dipende dalla mia incapacità, non conosco bene picasa!! - LauraB ha scritto:
- riguardo alle dimensioni, se hai usato sempre servimg ed hai impostato come dimensione 640 px, questa volta il lato orizzontale era il più corto e questo giustifica il sovradimensionamento della foto....
ho notato che mi capita spesso Laura, io uso servimg e ogni volta che posto una foto con taglio verticale sbaglio le dimensioni...mi potresti spiegare quello che devo fare? grazie, Fra | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Photographer Sab 06 Dic 2008, 17:04 | |
| - francesca ha scritto:
- sicuramente dipende dalla mia incapacità, non conosco bene picasa!!
- LauraB ha scritto:
- riguardo alle dimensioni, se hai usato sempre servimg ed hai impostato come dimensione 640 px, questa volta il lato orizzontale era il più corto e questo giustifica il sovradimensionamento della foto....
ho notato che mi capita spesso Laura, io uso servimg e ogni volta che posto una foto con taglio verticale sbaglio le dimensioni...mi potresti spiegare quello che devo fare? grazie, Fra Francesca poni questo tipo di problemi o in "Il ritocco" (ridimensionamento foto, orientamento...) o in FAQ (uso del forum, inserimento immagini ecc. ecc.). La cosa migliore, comunque, è ridimensionare la foto prima di usare servimg, spero che con Picasa si possa fare. Dovresti cercare i comandi giusti... | |
|
| |
francesca
| Titolo: Re: Photographer Dom 07 Dic 2008, 19:39 | |
| Francesca poni questo tipo di problemi o in "Il ritocco" (ridimensionamento foto, orientamento...) o in FAQ (uso del forum, inserimento immagini ecc. ecc.). La cosa migliore, comunque, è ridimensionare la foto prima di usare servimg, spero che con Picasa si possa fare. Dovresti cercare i comandi giusti...[/quote] scusa Angelo mi è capitata l'occasione e ne ho approfittato... metterò il mio probelma nella localizzazione giusta!! grazie, Fra | |
|
| |
brian
Numero di messaggi : 426 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Laura B e il Signore delle Colline Lun 08 Dic 2008, 23:59 | |
| Laura, il tempo è finalmente giunto. Lo si sente dall'aria, lo si vede dal cielo. Ci sono i segni.Tutti. E' solo questione di tempo. Poco, pochissimo tempo. Qualche setimana al massimo. Una manciata di giorni, notti che daranno spazio solo all'attesa. E in una di quelle sere, quando il sole sarà già nascosto alla vista ed avrà introdotto la notte, sua fedele compagna, allora, in una di queste sere, il Signore delle Colline sarà con noi. Lui, ancora sconosciuto ai più, farà parlare i suoi 3 corpi Olympus (E3, E1, E510) e ci mostrerà la Meraviglia. Già mi sembra di sentire il "tac" del suo 14mm innestarsi sulla E3, già mi sembra di vedere il suo 300mm, il 180 e tutti gli altri. Devi solo attendere, e sarai ricompensata..... Brian.
LauraB: non sono diventato matto (e non sono pericoloso). Quello che ho detto è vero. Aspetta e vedrai anche tu. | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Photographer Mar 09 Dic 2008, 00:05 | |
| - brian ha scritto:
- Laura,
il tempo è finalmente giunto. Lo si sente dall'aria, lo si vede dal cielo. Ci sono i segni.Tutti. E' solo questione di tempo. Poco, pochissimo tempo. Qualche setimana al massimo. Una manciata di giorni, notti che daranno spazio solo all'attesa. E in una di quelle sere, quando il sole sarà già nascosto alla vista ed avrà introdotto la notte, sua fedele compagna, allora, in una di queste sere, il Signore delle Colline sarà con noi. Lui, ancora sconosciuto ai più, farà parlare i suoi 3 corpi Olympus (E3, E1, E510) e ci mostrerà la Meraviglia. Già mi sembra di sentire il "tac" del suo 14mm innestarsi sulla E3, già mi sembra di vedere il suo 300mm, il 180 e tutti gli altri. Devi solo attendere, e sarai ricompensata..... Brian.
LauraB: non sono diventato matto (e non sono pericoloso). Quello che ho detto è vero. Aspetta e vedrai anche tu. Brian...mi stavi spaventando!!!! fiùùùù ...parlavi della Olimpus!!!..meno male!!! Brian..sei matto...ma questo forum ha bisogno di persone così... che creano amosfera..suspance...e idee!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Photographer | |
| |
|
| |
| Photographer | |
|