eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Vista Vittoriana del bridge of the Towers

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Pasternac

Pasternac

Numero di messaggi : 226
Localizzazione : Foligno

Vista Vittoriana del bridge of the Towers Empty
MessaggioTitolo: Vista Vittoriana del bridge of the Towers   Vista Vittoriana del bridge of the Towers EmptyDom 07 Dic 2008, 17:45

Vista Vittoriana del bridge of the Towers Londra10
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

MessaggioTitolo: Re: Vista Vittoriana del bridge of the Towers   Vista Vittoriana del bridge of the Towers EmptyMar 09 Dic 2008, 03:50

L'idea è buona.
Però credo che questo genere di foto funzionino se realizzate in modo geometricamente perfetto. I margini rettilinei della finestra dovrebbero essere paralleli ai margini della foto, per evitare un senso fastidioso (a mio avviso) di imprecisione.
Attento anche alle alte luci, il cielo e anche una piccola porzione del paesaggio sono bruciati.
mirko_nk

mirko_nk

Numero di messaggi : 704
Localizzazione : FOLIGNO (PG)

MessaggioTitolo: Re: Vista Vittoriana del bridge of the Towers   Vista Vittoriana del bridge of the Towers EmptyMar 09 Dic 2008, 10:05

Si in questa foto la simmetria è fondamentale e te non l'hai rispettata. Peccato, perché la foto ne avrebbe guadagnato molto.
Pasternac

Pasternac

MessaggioTitolo: Re: Vista Vittoriana del bridge of the Towers   Vista Vittoriana del bridge of the Towers EmptyMar 09 Dic 2008, 11:25

è vero Mirko...però ancora non mi ero abbastanza impratichito nel post-produzione
per Angelo...vero, ma la foto ormai è così, la prossima volta...sarò più forrtunato

Vista Vittoriana del bridge of the Towers Londra13
Pasternac

Pasternac

MessaggioTitolo: Re: Vista Vittoriana del bridge of the Towers   Vista Vittoriana del bridge of the Towers EmptyMar 09 Dic 2008, 16:02

Ho provato ad eliminare la bruciatura...ma non mi piace il risultato...sicuramente meglio dell'originale!! che ne pensi Angelo? qualche consiglio su come lavorarci sopra?
Vista Vittoriana del bridge of the Towers Londra14
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vista Vittoriana del bridge of the Towers   Vista Vittoriana del bridge of the Towers Empty

Vista Vittoriana del bridge of the Towers
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» punti di vista
» Vista dall'alto
» Buena Vista Social Club - Chan chan
» Vista "da" Todi