eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Solo e pensieroso....

Andare in basso 
+3
Veronika
Aurora Amato
Pepper hill
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Pepper hill

Pepper hill

Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia

Solo e pensieroso.... Empty
MessaggioTitolo: Solo e pensieroso....   Solo e pensieroso.... EmptyMer 10 Dic 2008, 04:59

Solo e pensieroso.... Babbo_10

.. nei pensieri notturni (miei..)... Shocked

... ma non sembra Babbo Natale....?!?
Torna in alto Andare in basso
Aurora Amato

Aurora Amato

Numero di messaggi : 1132
Localizzazione : Perugia

MessaggioTitolo: Re: Solo e pensieroso....   Solo e pensieroso.... EmptyMer 10 Dic 2008, 10:32

Hai ragione.... Babbo Natale in pensiero perchè disoccupato Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
http://www.flickr.com/auroraamato
Veronika

Veronika

Numero di messaggi : 366

MessaggioTitolo: Re: Solo e pensieroso....   Solo e pensieroso.... EmptyMer 10 Dic 2008, 10:43

Aurora Amato ha scritto:
Hai ragione.... Babbo Natale in pensiero perchè disoccupato Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

...o perchè i ragazzini piuttosto che cercare il suo sorriso contano i pacchi che porta guardandolo minacciosamente se il conteggio totale non corrisponde perfettamente alle loro aspettative...
http://www.flickr.com/photos/_justagirl/
Giuseppe

Numero di messaggi : 50

MessaggioTitolo: Re: Solo e pensieroso....   Solo e pensieroso.... EmptyMer 10 Dic 2008, 13:06

..secondo me è Babbo Natale.. afro
perry

perry

Numero di messaggi : 934
Localizzazione : Perugia - FdC

MessaggioTitolo: Re: Solo e pensieroso....   Solo e pensieroso.... EmptyMer 10 Dic 2008, 13:23

A parte il babbo natale(ke potrebbe esserlo, anke se senza "divisa"!!!Laughing ), perchè hai optato per il seppia? non hai provato iun bel bianco e nero? Non mi convince molto il colore che le hai dato.... forse un pò più chiaro mi sarebbe piaciuto più (mio gusto personale).... Visto ke ti stai avventurando anke nella post produzione potresti provare a postarla anke in altre versioni!!! Smile
mirko_nk

mirko_nk

Numero di messaggi : 704
Localizzazione : FOLIGNO (PG)

MessaggioTitolo: Re: Solo e pensieroso....   Solo e pensieroso.... EmptyMer 10 Dic 2008, 13:46

Ciao, stavolta il seppia non mi ci piace. Opterei per un BN semplice. Poi fai attenzione all'inquadratura... hai tagliato troppo vicino al piede del soggetto.
Andrea C

Andrea C

Numero di messaggi : 409

MessaggioTitolo: Re: Solo e pensieroso....   Solo e pensieroso.... EmptyMer 10 Dic 2008, 14:19

Per me hai colto un bel momento!
Sembra che dopo tanta strada percorsa, questo moderno "Babbo Natale" si stia, sconsolatamente e pensierosamente, incamminando verso un futuro incertissimo (praticanete non ha più strada davanti a se) ridotto ad un mero simbolo di consumismo.
Una volta c'era il fascino di Babbo Natale che passava la notte e portava un regalo e, qualunque fosse, era una festa... oggi, come suggerisce anche Veronika, conta quanto porta e quanto quello cha ha portato calza con le richieste. Del perchè passi...

Per quel che riguarda strettamente la fotografia, anche per me il seppia uniforma troppo il colore del soggetto con muro dietro "mimetizzandolo".
Un buon bianco e nero con barba e pelle un po' più chiari aiuterebbe!
La posizione del soggetto (secondo la mia interpretazione) invece è ottima! Anche la scelta del momento di scattare, con gli occhi di.. Babbo Natale rivolti verso il basso...

Bello scatto Pepper!! Very Happy
http://www.umbriafoto.it
Pepper hill

Pepper hill

Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia

MessaggioTitolo: Re: Solo e pensieroso....   Solo e pensieroso.... EmptyMer 10 Dic 2008, 14:25

Grazie andrea..
Cmq ecco il b/n..
A me piace ancora in seppia... Rolling Eyes

Solo e pensieroso.... Babbo_12

.. forse anche perchè non mi sembra che così renda...Rolling Eyes magari con altri programmi che enfatizzano più il b/n... o un'altra mano... Rolling Eyes (provare...)

Riguardo all'inquadratura infatti ci ho fatto caso, più spazio avanti forse ci sarebbe voluto... Rolling Eyes ma sto inseguendo quest'omino da un po'..Smile è così caratteristico... Surprised
Ho scattato.. molto di nascosto e al volo, ormai era arrivato...Smile

Però così è passabile di diverse interpretazioni... un babbo natale che esce di scena, sconsolato a occhi bassi...Crying or Very sad

(Bella la conversazione che è nata su babbo natale..santa ...)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Solo e pensieroso....   Solo e pensieroso.... Empty

Solo e pensieroso....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Solo per te
» Solo balle...
» Promuovere la fotografia ma non solo
» FotoKiller festeggiando tutti i sagittarini al Bonk!
» In fondo, stava solo pensando.