| FotoKiller festeggiando tutti i sagittarini al Bonk! | |
|
+16francesca Annarita Admin Giuseppe Alex :-) emanuele Pepper hill Andrea C Salvatore in rainbow maty Cristiano P Aurora Amato angelo davide_edivad LauraB 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Alex :-)
Numero di messaggi : 287 Età : 48 Localizzazione : Terni Data d'iscrizione : 26.03.08
| Titolo: Re: FotoKiller festeggiando tutti i sagittarini al Bonk! Gio 18 Dic 2008, 04:22 | |
| | |
|
| |
Giuseppe
Numero di messaggi : 50 Data d'iscrizione : 01.07.08
| Titolo: Re: FotoKiller festeggiando tutti i sagittarini al Bonk! Gio 18 Dic 2008, 16:53 | |
| | |
|
| |
Giuseppe
Numero di messaggi : 50 Data d'iscrizione : 01.07.08
| Titolo: Re: FotoKiller festeggiando tutti i sagittarini al Bonk! Gio 18 Dic 2008, 17:51 | |
| | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 269 Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: FotoKiller festeggiando tutti i sagittarini al Bonk! Gio 18 Dic 2008, 19:07 | |
| Non so se vi siete resi conto, ma a quello che a ragione e documenti alla mano potremmo definire un "festival delle facce buffe", non hanno partecipato solo i corsisti ed amici, ma anche altri personaggi colorati che a giudicare dalle espressioni hanno contribuito al campionario e partecipato reagendo e lanciando messaggi senza che nessuno ci facesse caso! Qui uno di loro sbeffeggia Diego, del tutto ignaro... Qui un'altro condivide l'espressione un po' perplessa di Anna... In questo caso, addirittura, il decolleté fa esplodere gli occhi e le pupille diventano stellate! Certo che non si sa dove fossero i veri "buffi", se fra i reali o fra i dipinti... -Angelo. | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: FotoKiller festeggiando tutti i sagittarini al Bonk! Gio 18 Dic 2008, 19:38 | |
| ... vorrei anche complimentarmi con gli autori delle foto, non avrei pensato che dalla festa uscissero fuori scatti così interessanti e piacevoli. Non ci sono solo foto divertenti, qualche ritratto è veramente bello, e qualche immagine rende appieno l'atmosfera della festa. Probabilmente il tutto è stato reso possibile dal fatto che effettivamente ci siamo divertiti e siamo stati bene, in un clima spensierato e disinibito che ha aiutato la ricerca di scatti particolari, che catturano espressioni e atteggiamenti informali e spontanei. Un motivo in più per essere contenti della serata, e per condividere il proposito di organizzarne altre a breve... | |
|
| |
Annarita
Numero di messaggi : 54 Età : 50 Data d'iscrizione : 07.05.08
| |
| |
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: FotoKiller festeggiando tutti i sagittarini al Bonk! Gio 18 Dic 2008, 22:02 | |
| | |
|
| |
francesca
Numero di messaggi : 138 Età : 42 Data d'iscrizione : 02.10.08
| Titolo: Re: FotoKiller festeggiando tutti i sagittarini al Bonk! Gio 18 Dic 2008, 22:10 | |
| sono proprio delle belle foto e dei bei ricordi.... anch'io ci ho provato a caricare i miei scatti, per ben due volte, ci ho impiegato metà pomeriggio ma nn ci sono riuscita, per oggi lascio stare se ho tempo riprovo domani!!!! ciao, Fra | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: FotoKiller festeggiando tutti i sagittarini al Bonk! Gio 18 Dic 2008, 22:12 | |
| | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: FotoKiller festeggiando tutti i sagittarini al Bonk! Ven 19 Dic 2008, 00:41 | |
| - Admin ha scritto:
In questo caso, addirittura, il decolleté fa esplodere gli occhi e le pupille diventano stellate!
Certo che non si sa dove fossero i veri "buffi", se fra i reali o fra i dipinti...
-Angelo. Le faccie dipinte sui muri del Bonk ..le facce buffe dei partecipanti ..l'effetto mosso che ha data un risvolto inconsueto ed affascinate ai ricordi della serata rendono indimenticabile un'ennesima serata passata insieme... Chissà perchè ogni volta che si presenta un evento di gruppo, per giunta stupendamente documentato, ci viene voglia di organizzarle un altro! La serata Fotokiller non può rimanere unica!!!! Bisogna sfornarne altre.... Un Fotokiller tira l'altro?????? | |
|
| |
Giulia
Numero di messaggi : 396 Età : 40 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 21.07.08
| Titolo: Re: FotoKiller festeggiando tutti i sagittarini al Bonk! Sab 20 Dic 2008, 12:30 | |
| I festeggiati: [img] Angelo e Lucia [img] [/img] Scafroglia e Maretta [img] [/img] Nat85 [img] [/img] Rock acrobatico [img] [/img] Karaoke al pc [img] [/img] In rainbow e Angelo alle prese coi biglietti per i mimi [img] [/img] Davide_edivad .... [img] [/img] Andrea C. [img] [/img] Alex [img] [/img] Aurora e Gianluca [img] [/img] The mask [img] [/img] | |
|
| |
francesca
Numero di messaggi : 138 Età : 42 Data d'iscrizione : 02.10.08
| Titolo: Re: FotoKiller festeggiando tutti i sagittarini al Bonk! Sab 20 Dic 2008, 20:09 | |
| | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: FotoKiller festeggiando tutti i sagittarini al Bonk! Dom 21 Dic 2008, 21:53 | |
| | |
|
| |
Salvatore
Numero di messaggi : 299 Data d'iscrizione : 14.05.08
| Titolo: Re: FotoKiller festeggiando tutti i sagittarini al Bonk! Lun 22 Dic 2008, 11:43 | |
| Quanto siamo matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: FotoKiller festeggiando tutti i sagittarini al Bonk! Lun 22 Dic 2008, 21:19 | |
| ma quanto siete bravi!! ho visto dei ritratti eccezionali! bravi! che bello il foto killer.. sembrava proprio il far west...quando due hanno tirato fuori gli obbiettivi dallo zaino, si sono armati tutti ed è iniziata la guerra.. io sono stato poco audace, appena posso metto i miei pochi scatti. ringrazio vivamente perry che finalmente mi ha fatto una foto da mettere nell'avatar | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: FotoKiller festeggiando tutti i sagittarini al Bonk! Lun 22 Dic 2008, 22:13 | |
| - scafroglia ha scritto:
ringrazio vivamente perry che finalmente mi ha fatto una foto da mettere nell'avatar Questo avatar mi piace!!! Perry ha fatto anche una bella foto a Maretta !! Potrebbe pensarci anche lei di usarla! | |
|
| |
scafroglia
| Titolo: Re: FotoKiller festeggiando tutti i sagittarini al Bonk! Mer 24 Dic 2008, 17:53 | |
| | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: FotoKiller festeggiando tutti i sagittarini al Bonk! Ven 26 Dic 2008, 18:47 | |
| Ragazzi, alcune delle immagini che postate meritano commenti specifici, perché sono belle al di là della dimensione della foto-ricordo. Secondo me quindi in questi casi vanno postate anche sulle sezioni specifiche ("Ritratto", "Still life" ecc. ecc.). Considerate anche che i membri che non erano al buffet difficilmente andranno a "scartabellare" tutte le foto postate in questo topic, perché l'evento non li riguarda se non indirettamente. E' un peccato però che almeno le foto più belle non abbiano una visibilità collettiva... | |
|
| |
Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Re: FotoKiller festeggiando tutti i sagittarini al Bonk! Ven 26 Dic 2008, 23:14 | |
| - angelo ha scritto:
- Ragazzi, alcune delle immagini che postate meritano commenti specifici, perché sono belle al di là della dimensione della foto-ricordo.
Secondo me quindi in questi casi vanno postate anche sulle sezioni specifiche ("Ritratto", "Still life" ecc. ecc.). Considerate anche che i membri che non erano al buffet difficilmente andranno a "scartabellare" tutte le foto postate in questo topic, perché l'evento non li riguarda se non indirettamente. E' un peccato però che almeno le foto più belle non abbiano una visibilità collettiva... Perfettamente d'accordo con Angelo. Ci sono talmente tante foto interessanti che meritano dei commenti approfonditi...Io ultimamente mi collego un po' poco (colpa stress prenatalizio), quindi mi sono vista praticamente tutte le foto insieme - uno spettacolo, trasmettono un'atmosfera unica! Non sarebbe il caso di creare un book collettivo? P.s. Riccardo - ma quant'è dolce il ritratto che hai fatto a Nicole? | |
|
| |
scafroglia
| Titolo: Re: FotoKiller festeggiando tutti i sagittarini al Bonk! Ven 26 Dic 2008, 23:24 | |
| P.s. Riccardo - ma quant'è dolce il ritratto che hai fatto a Nicole? [/quote] Ti piace? Allora te lo spedisco o te lo passo via msn appena ci ri-connettiamo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: FotoKiller festeggiando tutti i sagittarini al Bonk! | |
| |
|
| |
| FotoKiller festeggiando tutti i sagittarini al Bonk! | |
|