eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Pixies- Where is my mind?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
patrizia

patrizia

Numero di messaggi : 176
Localizzazione : Perugia

Pixies- Where is my mind? Empty
MessaggioTitolo: Pixies- Where is my mind?   Pixies- Where is my mind? EmptySab 20 Dic 2008, 21:07

Pixies: band statunitense con origini caraibiche, di fine anni 80, dalle melodie scanzonate e riff distorti, precursori del grunge dei nirvana.... per me geniali. Questa canzon fa da colonna sonora alla secna finale di Fight Club... spero vi piaccia... altre più allegre: "Here comes your man" e "Debaser".

ps. ce l'ho fatta a inserire il video...grazie alle istruzioni lette nel topic sotto...grazie a chi l'ha scritto!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB

Numero di messaggi : 3012

MessaggioTitolo: Re: Pixies- Where is my mind?   Pixies- Where is my mind? EmptyDom 21 Dic 2008, 13:10

Patrizia, bella questa canzone ed impeccabili le tue presentazioni alla musica che proponi!!!

La sezione Musica, grazie anche a te, stà diventando sempre più varia ed interessante....
scafroglia

scafroglia

Numero di messaggi : 1209

MessaggioTitolo: Re: Pixies- Where is my mind?   Pixies- Where is my mind? EmptyDom 21 Dic 2008, 13:34

ottimi i pixies
http://www.mentindipendenti.net
patrizia

patrizia

Numero di messaggi : 176

MessaggioTitolo: Re: Pixies- Where is my mind?   Pixies- Where is my mind? EmptyDom 21 Dic 2008, 22:17

LauraB ha scritto:

La sezione Musica, grazie anche a te, stà diventando sempre più varia ed interessante....

Grazie Laura! Embarassed
Io son contenta di condividere le mie conoscenze musicali con voi! anche perchè anch'io ho fatto delle belle scoperte qui! Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pixies- Where is my mind?   Pixies- Where is my mind? Empty

Pixies- Where is my mind?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sax..in my mind
» Pet Shop Boys - Always On My Mind