| Capodanno insieme | |
|
+19Olivina Andrea Montirosi Salvatore patrizia Pepper hill Aurora Amato Ispa massicricco Jacopo Veronika emanuele scafroglia Gianluca angelo LauraB perry Andrea C Alessandro Agea Giulia 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Giulia
Numero di messaggi : 396 Età : 40 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 21.07.08
| Titolo: Re: Capodanno insieme Mar 30 Dic 2008, 17:01 | |
| Qualcuno ha notizie di Andrea C e Francesca Panichi?? Ale vi ha appena mandato le indicazioni stradali via mp. A che ora venite? Facciamo alle 20? A prestoooooooooooooooo:bounce: 1 Andrea C. 2 Perry --- lenticchie (s); fuochi artificiali; 2 bottiglie di vino (come?) 3 Angelo --- torta al testo o pizza (s), vino sfuso: 5 l rosso, 3 l bianco 4 Gianluca --- lasagne (s) 5 Francesca Panichi 6 Diego Sportoletti 7 Pepper hill --- sformato di verdure, insalata mista (s) 8 Aurora Amato --- pasta con sugo calabrese (s) 9 Giulia --- piatti, bicchieri, posate in plastica, tovaglie etc etc; acqua, caffé, 1 panettone, 1 dolce tipo pandoro farcito al cioccolato (d), dolcetti natalizi vari; ananas, mele, pere, clementine (f) 10 Marta, amica di Giulia --- Pandoro farcito (d) 11 Alessandro A. ---- Uva (f); straccetti di carne (s) 12 Matteo, amico di Alessandro --- bibite analcoliche varie, succhi di frutta, 2 bottiglie di vino. 13 Eleonora, sorella di Ale --- pizza farcita (s) 14 Enrico, fidanzato di Eleonora --- fuochi d'artificio; grappa e cioccolato. 15 Ispa (fino alle 23) --- aperitivo: 1 bottiglia prosecco, salatini, patatine (s) 16 Fratello di Aurora 17 Massimiliano Cricco --- 2 bottiglie spumante (1 brut, 1 dolce) salsicce secche, stuzzichini 18 Veronika ----- polpettone (s) 19 Amico di Gianluca Ci vorrebbe un'altra bottiglia di prosecco per l'aperitivo, e magari un bel dolce che NON sia pandoro o panettone.
Ultima modifica di Giulia il Mer 31 Dic 2008, 12:04 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Alessandro Agea
Numero di messaggi : 573 Età : 44 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 10.06.08
| Titolo: Re: Capodanno insieme Mar 30 Dic 2008, 17:23 | |
| Ho inviato a tutti i presenti nella lista qui sopra un MP con le indicazioni stradali a partire dall'uscita della E-45 di BALANZANO. Chi non l'avesse ricevuto, chi si aggiungesse all'ultimo minuto o chi avesse qualsiasi altro problema mi contatti e risponderò in breve tempo | |
|
| |
Salvatore
Numero di messaggi : 299 Data d'iscrizione : 14.05.08
| Titolo: Re: Capodanno insieme Mar 30 Dic 2008, 18:24 | |
| Che spettacolo! Io sarò con voi con il pensiero! Buon divertimento e già Auguri per un Ottimo 2009 a tutti i partecipanti! | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: Capodanno insieme Mar 30 Dic 2008, 20:08 | |
| Io porto un dolce e una bottiglia di champagne. Poi se riesco anche un secondo piatto, ma questo dipende dal tempo che impiego. A domani | |
|
| |
Alessandro Agea
Numero di messaggi : 573 Età : 44 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 10.06.08
| Titolo: Re: Capodanno insieme Mar 30 Dic 2008, 20:19 | |
| - Aurora Amato ha scritto:
- Io porto un dolce e una bottiglia di champagne. Poi se riesco anche un secondo piatto, ma questo dipende dal tempo che impiego. A domani
Ma oltre allla pasta calabrese!? Sicura?? Potremmo accettare tutto se lo fai portare a tuo fratello... ...casomai:) | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Capodanno insieme Mar 30 Dic 2008, 21:07 | |
| Indicazioni stradali ricevute! A che ora arrivo? Massi ci chiama appena torna da Roma! | |
|
| |
Alessandro Agea
| Titolo: Re: Capodanno insieme Mar 30 Dic 2008, 21:17 | |
| Giulia diceva dalle ore 20 più o meno. | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Capodanno insieme Mar 30 Dic 2008, 22:07 | |
| - Alessandro A. ha scritto:
- Giulia diceva dalle ore 20 più o meno.
quel + o - kn angelo lo eviterei.... Angelo... facciamo alle 20 in punto.... | |
|
| |
Andrea Montirosi
Numero di messaggi : 410 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Capodanno insieme Mar 30 Dic 2008, 22:30 | |
| Non sarò dei vostri perchè con il gruppo di amici abbiamo già organizzato,colgo cmq l'occasione per augurarvi un Felice Anno Nuovo, buon divertimento!!
A presto!!! | |
|
| |
Olivina
Numero di messaggi : 106 Età : 51 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Capodanno insieme Mer 31 Dic 2008, 11:11 | |
| Ciao a tutti!!! io non sarò fisicamente presente ...ma con il cuore siii iiiiiii!!!! Buon 2009!!!!!!!! | |
|
| |
in rainbow
Numero di messaggi : 335 Età : 46 Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: tanti auguri Mer 31 Dic 2008, 13:58 | |
| Mi dispiace non essere dei vostri......... ma vi faccio tanti auguri di cuore!!!!!!!!! Buon Anno.... questo vecchio è stato positivo anche solo per il fatto di avere conosciuto questo magnifico gruppo!!!!!!! siete fantastici!!!!!!!!! tanti auguri | |
|
| |
nat85
Numero di messaggi : 123 Età : 39 Localizzazione : perugia Data d'iscrizione : 29.10.08
| Titolo: Re: Capodanno insieme Mer 31 Dic 2008, 16:42 | |
| Come molti altri anche io non sarò a festeggiare con voi l'arrivo di questo 2009 ... Ad ogni modo state certi che allo scoccare dell'attesa mezzanotte un pensiero di auguri volerà verso voi tutti, ounque vi troviate a brindare e sorridere:D:joker: ! Sia uno splendido nuovo anno per ognuno di noi! A presto ragazzi!! | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: Capodanno insieme Mer 31 Dic 2008, 17:37 | |
| - Alessandro A. ha scritto:
- Aurora Amato ha scritto:
- Io porto un dolce e una bottiglia di champagne. Poi se riesco anche un secondo piatto, ma questo dipende dal tempo che impiego. A domani
Ma oltre allla pasta calabrese!? Sicura?? Potremmo accettare tutto se lo fai portare a tuo fratello... ...casomai:) Certo è come se lo portasse lui.... ma conviene che cucino io! | |
|
| |
Giulia
Numero di messaggi : 396 Età : 40 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 21.07.08
| Titolo: Re: Capodanno insieme Mer 31 Dic 2008, 18:09 | |
| 1 Andrea C.--- bibite 2 Perry --- lenticchie (s); fuochi artificiali; 2 bottiglie di vino (come?) 3 Angelo --- torta al testo o pizza (s), vino sfuso: 5 l rosso, 3 l bianco 4 Gianluca --- lasagne (s) 5 Francesca Panichi--- tozzetti; vin santo; torta la formaggio 6 Diego Sportoletti 7 Pepper hill --- sformato di verdure, insalata mista (s) 8 Aurora Amato --- pasta con sugo calabrese (s) 9 Giulia --- piatti, bicchieri, posate in plastica, tovaglie etc etc; acqua, caffé, 1 panettone, 1 dolce tipo pandoro farcito al cioccolato (d), dolcetti natalizi vari; ananas, mele, pere, clementine (f) 10 Marta, amica di Giulia --- Pandoro farcito (d) 11 Alessandro A. ---- Uva (f); straccetti di carne (s) 12 Matteo, amico di Alessandro --- bibite: 3 cola, 2 aranciata, 2 the, succhi di frutta, etc ... ... 13 Eleonora, sorella di Ale --- pizza farcita (s) 14 Enrico, fidanzato di Eleonora 15 Ispa (fino alle 23) --- aperitivo: 1 bottiglia prosecco, salatini, patatine (s) 16 Fratello di Aurora--- dolce 17 Massimiliano Cricco --- 2 bottiglie spumante (1 brut, 1 dolce) salsicce secche, stuzzichini 18 Veronika ----- polpettone (s) 19 Amico di Gianluca Tutto pronto! Vi aspetto! Ah, cercate di non venire con 1 auto a testa che poi diventerebbe scomodo parcheggiare! | |
|
| |
Andrea C
Numero di messaggi : 409 Età : 46 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 26.04.08
| Titolo: Re: Capodanno insieme Mer 31 Dic 2008, 18:39 | |
| Ciao Giulia! Sono vivo, sono vivo!! Ci vediamo questa sera! Ciao ciao | |
|
| |
laFra
Numero di messaggi : 27 Età : 46 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Capodanno insieme Mer 31 Dic 2008, 20:14 | |
| ragazzi divertititeviiiiii!!!! ...io ho un'altra cena ma ci uscirà di sicuro un brindisino per voi ! vi abbraccio! ciaoooooo a presto BUONA FINE E BUON INIZIO! | |
|
| |
Andrea C
Numero di messaggi : 409 Età : 46 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 26.04.08
| Titolo: Fotografie capodanno 2009 Mar 13 Gen 2009, 20:31 | |
| Ciao a tutti!! Ho messo sul nostro sito tutte le fotografie scattate a capodanno a casa di Giulia. www.umbriafoto.it capodanno09 è la password da inserire come al solito in basso a sinistra! Buona visione!!!! | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Capodanno insieme Mar 13 Gen 2009, 22:19 | |
| Andrea...ma quante foto hai scattato quella sera? unmilionecinquecentocinquanta? Beh...come dice Scafroglia...appena avrò mezz'ora di tempo le guardo!! ...da quel poco che ho visto quanto eravate belli !!!! | |
|
| |
Aurora Amato
| Titolo: Re: Capodanno insieme Mer 14 Gen 2009, 02:56 | |
| Le foto sono veramente belle e poi rivederle mi fa pensare alla bellissima serata | |
|
| |
Giulia
| |
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Capodanno insieme Gio 15 Gen 2009, 01:34 | |
| Belle! Fra le tante: una di Laura con faccia alla Jacopo Fo, una fantastica di Giulia che ruggisce come un leone affamato (è un caso?), quelle d'atmosfera di Perry intento nelle operazioni da fochista, e quelle in cui guardo con espressione iper-perplessa un foglio che mi mostra Angelo (non mi ricordo cosa fosse...). Che nostalgia che evocano! Fosse capodanno una volta al mese! | |
|
| |
Annarita
Numero di messaggi : 54 Età : 50 Data d'iscrizione : 07.05.08
| Titolo: Re: Capodanno insieme Gio 15 Gen 2009, 11:28 | |
| e del bavaglino di Angelo ne vogliamo parlare?........ Suggestive quelle del momento della mezzanotte fuori con i fuochi.... | |
|
| |
Aurora Amato
| Titolo: Re: Capodanno insieme Gio 15 Gen 2009, 13:49 | |
| Angelo erano i mimi dei film! | |
|
| |
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| |
| |
Giulia
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Capodanno insieme | |
| |
|
| |
| Capodanno insieme | |
|