eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Maestoso dal basso

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mirko_nk

mirko_nk

Numero di messaggi : 704
Localizzazione : FOLIGNO (PG)

Maestoso dal basso Empty
MessaggioTitolo: Maestoso dal basso   Maestoso dal basso EmptyMar 23 Dic 2008, 12:35

Maestoso dal basso 3115526974_995ff8f586
http://farm4.static.flickr.com/3048/3115526974_70b1caf979_o.jpg

D300 + 10-20 + Pola
Torna in alto Andare in basso
photocri

photocri

Numero di messaggi : 98

Maestoso dal basso Empty
MessaggioTitolo: Re: Maestoso dal basso   Maestoso dal basso EmptyMar 17 Feb 2009, 19:23

Mi piacciono i colori e la maestosità che effettivamente rispecchia....
http://www.photocri.altervista.org
mirko_nk

mirko_nk

Maestoso dal basso Empty
MessaggioTitolo: Re: Maestoso dal basso   Maestoso dal basso EmptyMar 17 Feb 2009, 19:26

Grazie... sei l'unico che l'ha apprezzata...
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

Maestoso dal basso Empty
MessaggioTitolo: Re: Maestoso dal basso   Maestoso dal basso EmptyMar 17 Feb 2009, 19:45

mirko_nk ha scritto:

Ciao Mirko, in realtà l'avevo apprezzata anche io, sebbene non lo avessi manifestato, e di questo mi scuso.
Mi piace molto sia l'inquadratora dal basso, sia i cromatismi (bello il contrasto del blu con il bianco sporco del colosseo) e anche come hai riempito senza residui il fotogramma, inserendo la nuvola per "occupare" l'angolo in alto a sinistra, che sarebbe rimasto altrimenti vuoto.
mirko_nk

mirko_nk

Maestoso dal basso Empty
MessaggioTitolo: Re: Maestoso dal basso   Maestoso dal basso EmptyMar 17 Feb 2009, 20:54

angelo ha scritto:
mirko_nk ha scritto:

Ciao Mirko, in realtà l'avevo apprezzata anche io, sebbene non lo avessi manifestato, e di questo mi scuso.
Mi piace molto sia l'inquadratora dal basso, sia i cromatismi (bello il contrasto del blu con il bianco sporco del colosseo) e anche come hai riempito senza residui il fotogramma, inserendo la nuvola per "occupare" l'angolo in alto a sinistra, che sarebbe rimasto altrimenti vuoto.

Scusarti di cosa?..... Non è mica obbligo lasciare il proprio commento... Certo è che fa piacere, sia positivo che negativo costruttivo....

Grazie cmq per il passaggio....
Elisa77

Elisa77

Numero di messaggi : 183
Localizzazione : Perugia

Maestoso dal basso Empty
MessaggioTitolo: Re: Maestoso dal basso   Maestoso dal basso EmptyMar 03 Mar 2009, 14:20

ho appena commentato la tua foto dell'ex-zuccherificio e vedendo adesso questa non posso fare a meno di riconfermarti i miei complimenti, alla realizzazione delle foto ma anche a te come fotografo, che sei in grado di cogliere particolari, "inattesi" e estremamente comunicativi punti di vista! davvero bella!
mirko_nk

mirko_nk

Maestoso dal basso Empty
MessaggioTitolo: Re: Maestoso dal basso   Maestoso dal basso EmptyMar 03 Mar 2009, 16:27

Elisa77 ha scritto:
ho appena commentato la tua foto dell'ex-zuccherificio e vedendo adesso questa non posso fare a meno di riconfermarti i miei complimenti, alla realizzazione delle foto ma anche a te come fotografo, che sei in grado di cogliere particolari, "inattesi" e estremamente comunicativi punti di vista! davvero bella!

Grazie per il doppio complimento.... Embarassed mi ha fatto veramente piacere leggere certe parole...

Mirko
Contenuto sponsorizzato

Maestoso dal basso Empty
MessaggioTitolo: Re: Maestoso dal basso   Maestoso dal basso Empty

Maestoso dal basso
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Basso-Schiavo Music Festival