mirko_nk
Numero di messaggi : 704 Età : 49 Localizzazione : FOLIGNO (PG) Data d'iscrizione : 09.10.08
| Titolo: Maestoso dal basso Mar 23 Dic 2008, 12:35 | |
| http://farm4.static.flickr.com/3048/3115526974_70b1caf979_o.jpg D300 + 10-20 + Pola | |
|
photocri
Numero di messaggi : 98 Età : 43 Data d'iscrizione : 13.02.09
| Titolo: Re: Maestoso dal basso Mar 17 Feb 2009, 19:23 | |
| Mi piacciono i colori e la maestosità che effettivamente rispecchia.... | |
|
mirko_nk
Numero di messaggi : 704 Età : 49 Localizzazione : FOLIGNO (PG) Data d'iscrizione : 09.10.08
| Titolo: Re: Maestoso dal basso Mar 17 Feb 2009, 19:26 | |
| Grazie... sei l'unico che l'ha apprezzata... | |
|
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Maestoso dal basso Mar 17 Feb 2009, 19:45 | |
| - mirko_nk ha scritto:
- Grazie... sei l'unico che l'ha apprezzata...
Ciao Mirko, in realtà l'avevo apprezzata anche io, sebbene non lo avessi manifestato, e di questo mi scuso. Mi piace molto sia l'inquadratora dal basso, sia i cromatismi (bello il contrasto del blu con il bianco sporco del colosseo) e anche come hai riempito senza residui il fotogramma, inserendo la nuvola per "occupare" l'angolo in alto a sinistra, che sarebbe rimasto altrimenti vuoto. | |
|
mirko_nk
| Titolo: Re: Maestoso dal basso Mar 17 Feb 2009, 20:54 | |
| - angelo ha scritto:
- mirko_nk ha scritto:
- Grazie... sei l'unico che l'ha apprezzata...
Ciao Mirko, in realtà l'avevo apprezzata anche io, sebbene non lo avessi manifestato, e di questo mi scuso. Mi piace molto sia l'inquadratora dal basso, sia i cromatismi (bello il contrasto del blu con il bianco sporco del colosseo) e anche come hai riempito senza residui il fotogramma, inserendo la nuvola per "occupare" l'angolo in alto a sinistra, che sarebbe rimasto altrimenti vuoto. Scusarti di cosa?..... Non è mica obbligo lasciare il proprio commento... Certo è che fa piacere, sia positivo che negativo costruttivo.... Grazie cmq per il passaggio.... | |
|
Elisa77
Numero di messaggi : 183 Età : 47 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 12.09.08
| Titolo: Re: Maestoso dal basso Mar 03 Mar 2009, 14:20 | |
| ho appena commentato la tua foto dell'ex-zuccherificio e vedendo adesso questa non posso fare a meno di riconfermarti i miei complimenti, alla realizzazione delle foto ma anche a te come fotografo, che sei in grado di cogliere particolari, "inattesi" e estremamente comunicativi punti di vista! davvero bella! | |
|
mirko_nk
| Titolo: Re: Maestoso dal basso Mar 03 Mar 2009, 16:27 | |
| - Elisa77 ha scritto:
- ho appena commentato la tua foto dell'ex-zuccherificio e vedendo adesso questa non posso fare a meno di riconfermarti i miei complimenti, alla realizzazione delle foto ma anche a te come fotografo, che sei in grado di cogliere particolari, "inattesi" e estremamente comunicativi punti di vista! davvero bella!
Grazie per il doppio complimento.... mi ha fatto veramente piacere leggere certe parole... Mirko | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Maestoso dal basso | |
| |
|