Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| |
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: Buon anno a tutti :D Ven 02 Gen 2009, 01:42 | |
| Ah, io oggi ho fatto la muffa.... tra letto e letto... Ma ieri bella serata.... non ci siamo fatti mancare nulla.... Ancora auguri.. ma è ora della ninna!!! Ps. Inutile dirlo.. fotooooooooooooooooo!!!!! | |
|
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Buon anno a tutti :D Ven 02 Gen 2009, 10:03 | |
| E si... proprio una bella serata... Possiamo dire che abbiamo mangiato davvero bene.. E qui un ringraziamento ad Aurora, che praticamente ha portato metà della roba!!!! ... Auguroni ancora a tutti!!!!!!! | |
|
Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Re: Buon anno a tutti :D Dom 04 Gen 2009, 21:49 | |
| (in ritardo, lo so, lo so...) Auguro a tutti un buonissimo 2009 ...per me è cominciato proprio bene, anche se non in vostra compagnia, il che mi è dispiaciuto il giusto...ma le foto non le caricate? P.s. ho fuso il computer anch'io...sto cercando di salvare il salvabile ma per un po' mi potrò connettere solo dall'ufficio ( e sì, sono in ufficio adesso, ho lavorato tutto il pomeriggio ma adesso me ne vaaadooo) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buon anno a tutti :D | |
| |
|