| Tramonto.. | |
|
+18Alessandro Agea Salvatore brian Aurora Amato Annarita Pepper hill emanuele Veronika Moreno Neri Godyorke davide_edivad ivan.c1980 nat85 scafroglia Ispa LauraB fotografica Elisa77 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Elisa77
Numero di messaggi : 183 Età : 47 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 12.09.08
| |
| |
Salvatore
Numero di messaggi : 299 Data d'iscrizione : 14.05.08
| Titolo: Re: Tramonto.. Ven 09 Gen 2009, 11:58 | |
| Complimenti anche da parte mia per la Bellissima foto! Si potrebbe rimanere a guardarla per un tempo indeterminato! Trasmette relax! | |
|
| |
fotografica
Numero di messaggi : 172 Età : 49 Localizzazione : napoli Data d'iscrizione : 09.08.08
| Titolo: Re: Tramonto.. Lun 12 Gen 2009, 12:40 | |
| | |
|
| |
Elisa77
Numero di messaggi : 183 Età : 47 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 12.09.08
| Titolo: Re: Tramonto.. Lun 12 Gen 2009, 12:45 | |
| Il fotografo mi ha assicurato che per domani pomeriggio saranno pronte le stampe..speriamo! se davvero così fosse la porto al bonk, CVA di Ponte S. Giovanni, vero?! P.S. Matteo la tua idea è veramente ottima! intanto ho fatto fare le classiche stampe, ma proverò di certo a seguire anche il tuo suggerimento, soprattutto per un bel poster da appendere in camera | |
|
| |
Alessandro Agea
Numero di messaggi : 573 Età : 44 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 10.06.08
| Titolo: Re: Tramonto.. Mar 13 Gen 2009, 13:13 | |
| | |
|
| |
Elisa77
| Titolo: Re: Tramonto.. Mar 13 Gen 2009, 13:23 | |
| - Alessandro A. ha scritto:
- Io invece sarei curioso di vederla stampata su queste carte simili ai pigmenti metallici, tipo cibachrome per intenderci..
..non ho mai visto una foto stampata su un materiale simile se ne hai qualcuna e stasera capiti al bonk....la porti per vedere che effetto fa?! mi piacerebbe capire di che si tratta!! | |
|
| |
Elisa77
| Titolo: Re: Tramonto.. Mar 13 Gen 2009, 19:14 | |
| purtroppo le stampe non sono pronte..anche se me lo avevano assicurato...mi dispiace... dovrebbero arrivare domani.. se vi va ancora di vederle ditemi quando sarà il prossimo incontro e ci verrò volentierissimo!! | |
|
| |
Alessandro Agea
Numero di messaggi : 573 Età : 44 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 10.06.08
| Titolo: Re: Tramonto.. Mer 14 Gen 2009, 16:18 | |
| Ti volevo proprio scrivere che ieri mi sono scordato di cercarti al corso! Io non ne ho di foto stampate come ti ho scritto sopra, ma ne ho viste stampate e creano davvero un bell'effetto. La stampa da digitale che emula il cibachrome la puoi trovare anche dal nostro caro Angelo di FotoDiscount, in negozio ne ha anche dei campioni da mostrare! | |
|
| |
Elisa77
| Titolo: Re: Tramonto.. Mer 14 Gen 2009, 17:27 | |
- Ti volevo proprio scrivere che ieri mi sono scordato di cercarti al corso!
Io non ne ho di foto stampate come ti ho scritto sopra, ma ne ho viste stampate e creano davvero un bell'effetto. La stampa da digitale che emula il cibachrome la puoi trovare anche dal nostro caro Angelo di FotoDiscount, in negozio ne ha anche dei campioni da mostrare! Davvero??? non sapevo del legame tra Angelo e FotoDiscount.... dove si trova lui di preciso?!! io di solito le porto in Via dei Filosofi ma se lui lavora da un'altra parte la prossima volta le porto lì di sicuro! | |
|
| |
Alessandro Agea
| Titolo: Re: Tramonto.. Mer 14 Gen 2009, 18:09 | |
| Non è il nostro Angelo di Bonk,ma il titolare di FotoDiscount,si chiama sempre Angelo(il ragazzo con il pizzetto), e che ormai da diversi anni sotiene le iniziative di Eidos. Proprio in via dei Filosofi ho visto le stampe di cui ti ho parlato. | |
|
| |
Elisa77
| Titolo: Re: Tramonto.. Mer 14 Gen 2009, 18:20 | |
| aaahhhhh!!!! ok! allora domani, quando andrò a riprendere le stampe, gli chiederò di vederle grazie mille per la dritta | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Tramonto.. Mer 14 Gen 2009, 23:28 | |
- Non è il nostro Angelo di Bonk,ma il titolare di FotoDiscount,si chiama sempre Angelo(il ragazzo con il pizzetto), e che ormai da diversi anni sotiene le iniziative di Eidos. Proprio in via dei Filosofi ho visto le stampe di cui ti ho parlato.
Scusate ragazzi, devo precisare: il fotodiscount che sostiene Eidos è quello sulla sinistra di Via dei Filosofi andando verso piazzale Europa. Il titolare non si chiama Angelo ma Pasquale. Quando andate a stampare da lui dite sempre che fate parte del forum e che mi conoscete, magari vi fa uno sconticino e comunque essenso anche nostro sponsor più è consapevole del numero di persone che ruotano interno ad Eidos e più sarà contento di sostenerci... Invece nel fotodiscount sulla destra c'era un Angelo, anche lui mio amico, ma ora il negozio è stato rilevato da un'altro ragazzo che si chiama Francesco. | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Tramonto.. Mer 14 Gen 2009, 23:31 | |
| Dimenticavo: quando vieni a Bonk! (la lezione c'è tutti i martedì dalle 21:30 in poi) porta, oltre al cartaceo, anche il file digitale in una chiavetta, così lo facciamo vedere videoproiettato e potrà stimolare i corsisti a partecipare al forum!
Complimenti per la foto, mi associo a quanto detto dagli altri. | |
|
| |
Alessandro Agea
| Titolo: Re: Tramonto.. Gio 15 Gen 2009, 00:36 | |
| Oppppsss mi sono confuso con i nomi, naturalmente intendevo riferirmi a Pasquale! Sorry. Excusez-moi... | |
|
| |
Elisa77
| Titolo: Re: Tramonto.. Gio 15 Gen 2009, 11:19 | |
| | |
|
| |
Andrea Montirosi
Numero di messaggi : 410 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Tramonto.. Ven 23 Gen 2009, 11:50 | |
| Questo si che è un bel tramonto!!!!!!!! | |
|
| |
Ste
Numero di messaggi : 453 Localizzazione : Fano (PU) Data d'iscrizione : 20.06.08
| Titolo: Re: Tramonto.. Ven 23 Gen 2009, 12:55 | |
| E' stupenda...specie perchè mi porta alla memoria una cosa bellissima Grazie..alcune foto respirano | |
|
| |
MALLO81
Numero di messaggi : 217 Età : 43 Localizzazione : perugia Data d'iscrizione : 06.02.09
| Titolo: Re: Tramonto.. Mar 03 Mar 2009, 17:34 | |
| la foto è davvero fantastica.....ma nel cielo vedo dei cerchi come quelli che fa un sasso gettato nell'acqua è un effeto che dai tu alla foto????? prima o dopo lo scatto??? | |
|
| |
Elisa77
| Titolo: Re: Tramonto.. Mar 03 Mar 2009, 18:06 | |
| - mallo81 ha scritto:
- la foto è davvero fantastica.....ma nel cielo vedo dei cerchi come quelli che fa un sasso gettato nell'acqua è un effeto che dai tu alla foto?????
prima o dopo lo scatto??? ?? a quali cerchi ti riferisci? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tramonto.. | |
| |
|
| |
| Tramonto.. | |
|