eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Tramonto..

Andare in basso 
+18
Alessandro Agea
Salvatore
brian
Aurora Amato
Annarita
Pepper hill
emanuele
Veronika
Moreno Neri
Godyorke
davide_edivad
ivan.c1980
nat85
scafroglia
Ispa
LauraB
fotografica
Elisa77
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Elisa77

Elisa77

Numero di messaggi : 183
Localizzazione : Perugia

Tramonto.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tramonto..   Tramonto.. - Pagina 2 EmptyGio 08 Gen 2009, 23:00

Aurora Amato ha scritto:
la proposta è proprio quella di farla vedere durante il corso... Very Happy
Complimenti bella foto, sa di spazi infiniti fisici e non solo

ok! allora vi farò sapere se per martedì sarà pronta e semmai ci vediamo al Bonk! Wink
Torna in alto Andare in basso
Salvatore

Salvatore

Numero di messaggi : 299

MessaggioTitolo: Re: Tramonto..   Tramonto.. - Pagina 2 EmptyVen 09 Gen 2009, 11:58

Complimenti anche da parte mia per la Bellissima foto!
Si potrebbe rimanere a guardarla per un tempo indeterminato!
Trasmette relax!
fotografica

fotografica

Numero di messaggi : 172
Localizzazione : napoli

MessaggioTitolo: Re: Tramonto..   Tramonto.. - Pagina 2 EmptyLun 12 Gen 2009, 12:40

Elisa77 ha scritto:
Veronika ha scritto:
...una foto che fa sognare...stupenda davvero, mi piacerebbe vederla stampata.

in effetti non vedo l'ora di poterla "toccare"...su carta lucida dovrebbe fare un bell'effetto Very Happy

grazie mille davvero a tutti! Embarassed Smile

io proverei a stamparla con plotter su carta perlata, dovresti avere una gamma di sfumature senz'altro superiore al chimico ed una gamma colore più estesa. fammi sapere ciao matteo
http://www.matteoanatrella.it
Elisa77

Elisa77

MessaggioTitolo: Re: Tramonto..   Tramonto.. - Pagina 2 EmptyLun 12 Gen 2009, 12:45

Il fotografo mi ha assicurato che per domani pomeriggio saranno pronte le stampe..speriamo! se davvero così fosse la porto al bonk, CVA di Ponte S. Giovanni, vero?!
P.S. Matteo la tua idea è veramente ottima! intanto ho fatto fare le classiche stampe, ma proverò di certo a seguire anche il tuo suggerimento, soprattutto per un bel poster da appendere in camera Wink
Alessandro Agea

Alessandro Agea

Numero di messaggi : 573

MessaggioTitolo: Re: Tramonto..   Tramonto.. - Pagina 2 EmptyMar 13 Gen 2009, 13:13

fotografica ha scritto:
Elisa77 ha scritto:
Veronika ha scritto:
...una foto che fa sognare...stupenda davvero, mi piacerebbe vederla stampata.

in effetti non vedo l'ora di poterla "toccare"...su carta lucida dovrebbe fare un bell'effetto Very Happy

grazie mille davvero a tutti! Embarassed Smile

io proverei a stamparla con plotter su carta perlata, dovresti avere una gamma di sfumature senz'altro superiore al chimico ed una gamma colore più estesa. fammi sapere ciao matteo

Io invece sarei curioso di vederla stampata su queste carte simili ai pigmenti metallici, tipo cibachrome per intenderci..
Elisa77

Elisa77

MessaggioTitolo: Re: Tramonto..   Tramonto.. - Pagina 2 EmptyMar 13 Gen 2009, 13:23

Alessandro A. ha scritto:
Io invece sarei curioso di vederla stampata su queste carte simili ai pigmenti metallici, tipo cibachrome per intenderci..

..non ho mai visto una foto stampata su un materiale simile Embarassed
se ne hai qualcuna e stasera capiti al bonk....la porti per vedere che effetto fa?! mi piacerebbe capire di che si tratta!! Very Happy
Elisa77

Elisa77

MessaggioTitolo: Re: Tramonto..   Tramonto.. - Pagina 2 EmptyMar 13 Gen 2009, 19:14

purtroppo le stampe non sono pronte..anche se me lo avevano assicurato...mi dispiace...Crying or Very sad
dovrebbero arrivare domani.. se vi va ancora di vederle ditemi quando sarà il prossimo incontro e ci verrò volentierissimo!! Very Happy
Alessandro Agea

Alessandro Agea

MessaggioTitolo: Re: Tramonto..   Tramonto.. - Pagina 2 EmptyMer 14 Gen 2009, 16:18

Ti volevo proprio scrivere che ieri mi sono scordato di cercarti al corso!
Io non ne ho di foto stampate come ti ho scritto sopra, ma ne ho viste stampate e creano davvero un bell'effetto. La stampa da digitale che emula il cibachrome la puoi trovare anche dal nostro caro Angelo di FotoDiscount, in negozio ne ha anche dei campioni da mostrare!
Elisa77

Elisa77

MessaggioTitolo: Re: Tramonto..   Tramonto.. - Pagina 2 EmptyMer 14 Gen 2009, 17:27

Ti volevo proprio scrivere che ieri mi sono scordato di cercarti al corso!
Io non ne ho di foto stampate come ti ho scritto sopra, ma ne ho viste stampate e creano davvero un bell'effetto. La stampa da digitale che emula il cibachrome la puoi trovare anche dal nostro caro Angelo di FotoDiscount, in negozio ne ha anche dei campioni da mostrare!

Davvero??? non sapevo del legame tra Angelo e FotoDiscount....Embarassed dove si trova lui di preciso?!! io di solito le porto in Via dei Filosofi ma se lui lavora da un'altra parte la prossima volta le porto lì di sicuro! Wink
Alessandro Agea

Alessandro Agea

MessaggioTitolo: Re: Tramonto..   Tramonto.. - Pagina 2 EmptyMer 14 Gen 2009, 18:09

Non è il nostro Angelo di Bonk,ma il titolare di FotoDiscount,si chiama sempre Angelo(il ragazzo con il pizzetto), e che ormai da diversi anni sotiene le iniziative di Eidos. Proprio in via dei Filosofi ho visto le stampe di cui ti ho parlato.
Elisa77

Elisa77

MessaggioTitolo: Re: Tramonto..   Tramonto.. - Pagina 2 EmptyMer 14 Gen 2009, 18:20

aaahhhhh!!!! ok! Idea
allora domani, quando andrò a riprendere le stampe, gli chiederò di vederle
grazie mille per la dritta Very Happy
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

MessaggioTitolo: Re: Tramonto..   Tramonto.. - Pagina 2 EmptyMer 14 Gen 2009, 23:28

Non è il nostro Angelo di Bonk,ma il titolare di FotoDiscount,si chiama sempre Angelo(il ragazzo con il pizzetto), e che ormai da diversi anni sotiene le iniziative di Eidos. Proprio in via dei Filosofi ho visto le stampe di cui ti ho parlato.

Scusate ragazzi, devo precisare: il fotodiscount che sostiene Eidos è quello sulla sinistra di Via dei Filosofi andando verso piazzale Europa. Il titolare non si chiama Angelo ma Pasquale. Quando andate a stampare da lui dite sempre che fate parte del forum e che mi conoscete, magari vi fa uno sconticino e comunque essenso anche nostro sponsor più è consapevole del numero di persone che ruotano interno ad Eidos e più sarà contento di sostenerci...

Invece nel fotodiscount sulla destra c'era un Angelo, anche lui mio amico, ma ora il negozio è stato rilevato da un'altro ragazzo che si chiama Francesco.
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

MessaggioTitolo: Re: Tramonto..   Tramonto.. - Pagina 2 EmptyMer 14 Gen 2009, 23:31

Dimenticavo: quando vieni a Bonk! (la lezione c'è tutti i martedì dalle 21:30 in poi) porta, oltre al cartaceo, anche il file digitale in una chiavetta, così lo facciamo vedere videoproiettato e potrà stimolare i corsisti a partecipare al forum!

Complimenti per la foto, mi associo a quanto detto dagli altri.
Alessandro Agea

Alessandro Agea

MessaggioTitolo: Re: Tramonto..   Tramonto.. - Pagina 2 EmptyGio 15 Gen 2009, 00:36

Oppppsss mi sono confuso con i nomi, naturalmente intendevo riferirmi a Pasquale!
Sorry. Excusez-moi... Embarassed
Elisa77

Elisa77

MessaggioTitolo: Re: Tramonto..   Tramonto.. - Pagina 2 EmptyGio 15 Gen 2009, 11:19

Caro Angelo, grazie innanzitutto per la precisazione! Da quanto mi dici il Fotodiscount a cui ho portato le foto è proprio quello di Pasquale e appena vado a ritirarle non mancherò di fargli presente il mio legame con eidos..è nell'interesse di tutti Wink
Il martedì della settimana prox ho un impegno che purtroppo non posso rimandare ma verrò al bonk sicuramente martedì 27 e porterò stampa e file!! Se questo potesse servire a incanalare più gente nel forum ben venga! Più siamo e più ci divertiamo!!!Very Happy Very Happy Very Happy
Andrea Montirosi

Andrea Montirosi

Numero di messaggi : 410

MessaggioTitolo: Re: Tramonto..   Tramonto.. - Pagina 2 EmptyVen 23 Gen 2009, 11:50

Questo si che è un bel tramonto!!!!!!!!
http://photo.net/photos/Andrea%20Montirosi
Ste

Ste

Numero di messaggi : 453
Localizzazione : Fano (PU)

MessaggioTitolo: Re: Tramonto..   Tramonto.. - Pagina 2 EmptyVen 23 Gen 2009, 12:55

E' stupenda...specie perchè mi porta alla memoria una cosa bellissima
Grazie..alcune foto respirano
http://www.flickr.com/ste77
MALLO81

MALLO81

Numero di messaggi : 217
Localizzazione : perugia

MessaggioTitolo: Re: Tramonto..   Tramonto.. - Pagina 2 EmptyMar 03 Mar 2009, 17:34

la foto è davvero fantastica.....ma nel cielo vedo dei cerchi come quelli che fa un sasso gettato nell'acqua è un effeto che dai tu alla foto?????
prima o dopo lo scatto???
Elisa77

Elisa77

MessaggioTitolo: Re: Tramonto..   Tramonto.. - Pagina 2 EmptyMar 03 Mar 2009, 18:06

mallo81 ha scritto:
la foto è davvero fantastica.....ma nel cielo vedo dei cerchi come quelli che fa un sasso gettato nell'acqua è un effeto che dai tu alla foto?????
prima o dopo lo scatto???

?? a quali cerchi ti riferisci?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tramonto..   Tramonto.. - Pagina 2 Empty

Tramonto..
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Tramonto