eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 identità perduta.

Andare in basso 
+4
Salvatore
Pepper hill
LauraB
ANONIMA*
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ANONIMA*

ANONIMA*


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 18.11.08

identità perduta. Empty
MessaggioTitolo: identità perduta.   identità perduta. EmptyMar 20 Gen 2009, 16:20

Salve a tutti !
Sono ANONIMA, chi è Anonima?
Una qualsiasi appassionata di fotografia come tanti in questo splendido forum...
Inizio da principio, e per chi vorrà saprà un pò della mia vita,preannuncio che non credo di finire con oggi.
Mi sono appassionataMENTE innamorata di quest' arte da quando avevo quattro anni,non sapevo nulla di nulla ma quest'arte ,mi ispirava , mi appassionava Cuore...e MENTE.
Diciamo che mia madre mi faceva due p...e con le foto dei compleanni e anniversari che in tutte le foto fatte a quell'età...ho un sorriso,finto,perchè non scattava finchè io non sorridevo è stato un incubo per un pò.
Finchè (ne vado fiera ancora oggi)sono riuscita nel prelevare la macchina dal cassetto e a smontarla,è stata un esperienza fantastica ancora oggi la ricordo con un immenso piacere,una reflex non ricordo bene la marca ,a rullino,interna semplicissima (mica come quelle di oggi) .
E' stata nà Meraviglia ...ho preso anche tante botte ..ma l'esperienza a meritato.
In seguito ho iniziato a dipingere il padre della mia migliore amica che abitava davanti a me era un pittore rinomato, ancora ricordo il quadro da lui fatto di 2 m per 1.5 interamente composto a matita,bellissimo.
Il suo primo consiglio è stato per imparare a dipingere dovete imitare , imitare , imitare....successivamente ho saputo che è stato arrestato per duplicazione di banconote false....io ho continuato a dipingere lo stesso.
Ma ora devo andare...presto imposterò la mia foto.così come promesso ad Alchemist e altri...saprete chi sono.
Un caro saluto.
ANONIMA* Question .
Torna in alto Andare in basso
http://www.umbriafoto.it
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

identità perduta. Empty
MessaggioTitolo: Re: identità perduta.   identità perduta. EmptyMer 21 Gen 2009, 01:29

Bella questa tua presentazione...ANONIMA!
Unica cosa che mi ha sempre lasciata perplessa è la scelta del tuo nick!! Per te ci voleva qualcos'altro...magari un nome più originale e fantasioso..come può sembrare da ciò che scrivi...
di anonimo hai ben poco!!Wink
Torna in alto Andare in basso
ANONIMA*

ANONIMA*


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 18.11.08

identità perduta. Empty
MessaggioTitolo: Re: identità perduta.   identità perduta. EmptyMer 21 Gen 2009, 16:44

E quindi...è giunto il momento...
Mi presento.
Cinque anni fà ho fatto la mia prima mostra personale nella chiesa dell'ex-misericordia dal nome una parte dimenticata,è stato un vero spasso organizzarla,ancora più bello incontrare la gente e vederla commossa davanti alcuni quadri e frasi che avevo scritto per l'occasione; io ero terrorrizzata all'inizio era la prima volta per me.
Una seconda personale fatta durante eurochocolate per i commercianti di corso cavour l'ass.borgobello dal titolo:acquamara.
Per l'occasione avevo fatto tutta una ricerca sul messico e i maya...etc.
L'ultima personale la più bella per me intitolata l'uomo e la felicità dove l'associazione appassionatamente, di cui faccio parte, aveva fatto una meravigliosa conferenza,e ci furono danze dervisch,è stato il periodo piu bello di tutta la mia vita.
Generalmente faccio personali quando m'innamoro:joker:
E poi ho aperto insiemme ad una persona eccezionale, un ottimo fotografo, uno studio fotgrafico dal nome: Umbriafoto....
Si!mi presento.
sono:
Francesca Panichi.
Mi sono presentata con questo nominativo ANONIMA*semplicemente per avere commenti alle mie foto slegate dal chi ero,avrei voluto metterne di piu ma il tempo è così poco e gli impegni così tanti che ho messo veramente poche foto.e me ne dispiace.
Vi abbraccio a tutti ..quanti siete ..siete...

N:B: ringrazio Laura b per il commento,Per Salvatore non mi ricordo perchè ho messo l'asterisco.
Torna in alto Andare in basso
http://www.umbriafoto.it
Pepper hill

Pepper hill


Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia
Data d'iscrizione : 07.07.08

identità perduta. Empty
MessaggioTitolo: Re: identità perduta.   identità perduta. EmptyMer 21 Gen 2009, 20:01

LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

CCCCCIIIIIAAAOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
EX ANOMIMA con l'asterisco...... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Un benvenuto ufficiale allora!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Salvatore

Salvatore


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 14.05.08

identità perduta. Empty
MessaggioTitolo: Re: identità perduta.   identità perduta. EmptyMer 21 Gen 2009, 20:43

Anche io lo immaginavo, anzi ne ero sicuro!
Ben svelata allora!
E la tua presentazione è stata strepitosa!
a presto!
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

identità perduta. Empty
MessaggioTitolo: Re: identità perduta.   identità perduta. EmptyMer 21 Gen 2009, 23:15

Beh..lo avevo capito anche io ma solo in questi ultimi giorni!Wink
Torna in alto Andare in basso
Annarita

Annarita


Numero di messaggi : 54
Età : 49
Data d'iscrizione : 07.05.08

identità perduta. Empty
MessaggioTitolo: Re: identità perduta.   identità perduta. EmptyGio 22 Gen 2009, 00:29

non ho seguito molto, ma ultimamente quando alchemist ha detto che era chiaro che conoscevi più che bene la fotografia e che eri una professionista..c'ho pensato anche io! Smile ciao!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/annaritaalchimia
ANONIMA*

ANONIMA*


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 18.11.08

identità perduta. Empty
MessaggioTitolo: Re: identità perduta.   identità perduta. EmptyVen 23 Gen 2009, 19:44

Grazie ragazzi per lo straordinario Benvenuto...Embarassed
Very Happy Per Pepper e Salvatore...mi avevato messo cosi alle strette che era impossibile non togliere il velo.Suspect
Un Abbraccio.
Franci!
Torna in alto Andare in basso
http://www.umbriafoto.it
brian




Numero di messaggi : 426
Data d'iscrizione : 06.06.08

identità perduta. Empty
MessaggioTitolo: Re: identità perduta.   identità perduta. EmptyMar 03 Feb 2009, 22:35

Ciao Ex Anonima*
Insomma, scopro adesso che ci conosciamo da 5 anni!
Esattamente da quando, in una delle mie passeggiate serali entrai a curiosare in quella tua prima mostra. Mi fermai a lungo, osservai ogni singola foto e ci ripassai ancora un paio di altre volte.
Non so se ti ricordi, m afacemmo anche una lunga chiacchierata quella sera, e devo dire che fu molto interessante. Decisamente.
E allora, quando si dice che il mondo è piccolo....
Benvenuta, di nuovo!

Brian
Torna in alto Andare in basso
http://www.maxartis.it/showgallery.php?cat=500&ppuser=2309
Alchemist

Alchemist


Numero di messaggi : 384
Età : 42
Localizzazione : Celano (AQ) / Perugia
Data d'iscrizione : 13.06.08

identità perduta. Empty
MessaggioTitolo: Re: identità perduta.   identità perduta. EmptySab 20 Giu 2009, 15:41

Svelata eh? Smile Finalementeeeeeeeeeeeeeeeee ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.emanuele-vergari.net
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

identità perduta. Empty
MessaggioTitolo: Re: identità perduta.   identità perduta. EmptySab 20 Giu 2009, 16:01

Alchemist che il detto meglio tardi che mai ti si addice molto!!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
Contenuto sponsorizzato





identità perduta. Empty
MessaggioTitolo: Re: identità perduta.   identità perduta. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
identità perduta.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Primi passi... :: Autoritratto-
Vai verso: