eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Scarpette Rosse

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Giuseppe




Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.07.08

Scarpette Rosse Empty
MessaggioTitolo: Scarpette Rosse   Scarpette Rosse EmptyMer 21 Gen 2009, 20:33

Ho cercato di creare una piccola storia dal titolo "Scarpette Rosse". Naturalmente ognuno è libero di interpretarla come gli pare. Sono sei foto infatti so che sono tante, e per questo verrò ripreso, ma non aveva senso inserirle separatamente. Mi piacerebbe sapere le vostre impressioni.. se ce ne sono.. grazie..
Scarpette Rosse Scarpe10




Scarpette Rosse Scarpe12





Scarpette Rosse Scarpe15




Scarpette Rosse Scarpe16
Scarpette Rosse Scarpe13



Scarpette Rosse Scarpe17




Scarpette Rosse Scarpe18
Torna in alto Andare in basso
emanuele

emanuele


Numero di messaggi : 454
Età : 42
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 16.04.08

Scarpette Rosse Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpette Rosse   Scarpette Rosse EmptyMer 21 Gen 2009, 23:18

Non male...mi sembra buono come lavoro e anche originale! Non è il solito soggetto lasciato a colori con il solito sfondo in b/n! Mi piace proprio! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.emanuelefumanti.com
scafroglia

scafroglia


Numero di messaggi : 1209
Età : 42
Data d'iscrizione : 16.04.08

Scarpette Rosse Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpette Rosse   Scarpette Rosse EmptyMer 21 Gen 2009, 23:39

c'è qualcosa che ancora devo inquadrare meglio...però come idea è interessante, è come mettere una persona in un fumetto
Torna in alto Andare in basso
http://www.mentindipendenti.net
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Scarpette Rosse Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpette Rosse   Scarpette Rosse EmptyGio 22 Gen 2009, 00:33

scafroglia ha scritto:
c'è qualcosa che ancora devo inquadrare meglio...però come idea è interessante, è come mettere una persona in un fumetto

ma che altro c'è da inquadrare meglio????? mi sembra che è stato inquadrato tutto molto bene da Giuseppe!!!Wink Laughing
Torna in alto Andare in basso
scafroglia

scafroglia


Numero di messaggi : 1209
Età : 42
Data d'iscrizione : 16.04.08

Scarpette Rosse Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpette Rosse   Scarpette Rosse EmptyGio 22 Gen 2009, 00:42

ma che altro c'è da inquadrare meglio????? mi sembra che è stato inquadrato tutto molto bene da Giuseppe!!!Wink Laughing[/quote]

e tte pareva Laughing
beh da sto punto di vista diciamo che come fotografo è stato molto audace...evidentemente il soggetto era consensiente, visto che praticamente j'ha fatto le lastre
Torna in alto Andare in basso
http://www.mentindipendenti.net
Giuseppe




Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.07.08

Scarpette Rosse Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpette Rosse   Scarpette Rosse EmptyGio 22 Gen 2009, 00:44

Grande Perry, mi stavo preoccupando che nessuno notasse l'aspetto più ARTISTICO...tongue What a Face
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Agea

Alessandro Agea


Numero di messaggi : 573
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 10.06.08

Scarpette Rosse Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpette Rosse   Scarpette Rosse EmptyGio 22 Gen 2009, 01:04

Scarpette rosse...ora torno sù a cercarle geek
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Scarpette Rosse Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpette Rosse   Scarpette Rosse EmptyGio 22 Gen 2009, 16:33

Giuseppe ha scritto:
Grande Perry, mi stavo preoccupando che nessuno notasse l'aspetto più ARTISTICO...tongue What a Face

Naturalmente non si poteva non commentare scherzosamente la foto... specie dopo il post di scafroglia...Laughing
comunque per fare anche un commento "tecnico" della foto direi che non mi ispira molto come racconto... Non ce la vedo proprio una storia delle scarpette... Come immagini prese singolarmente sono carine. Bella l'idea di mettere la ragazza in un fumetto. Mi piaciono molto la 1° e la 2° immagine, la 1° per il fatto che si vede solo un piede e quella scarpetta vuota che fà pensare a quale posa abbia la modella... La 2° per l'inusuale posa della modella... con il piede nudo appoggiato all'auto...scratch Diciamo poco femminile ma se lo può permettere...Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scarpette Rosse Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpette Rosse   Scarpette Rosse Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scarpette Rosse
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ombre Rosse - J. Ford

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Declinazioni :: Declinazioni-
Vai verso: