patrizia
Numero di messaggi : 176 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 22.09.08
| Titolo: Cristiano Cavina al Loop Gio 22 Gen 2009, 03:14 | |
| Ciao a tutti, vi segnalo l'incontro con un giovane scrittore italiano venerdi 23 gennaio al Loop alle ore 21 e 30 organizzato dall'associazione culturale Banana Republic. Lui è Cristiano Cavina, "trentacinquenne ravennate affermatosi qualche anno fa con l'esplosivo esordio "Alla grande", ha scritto un nuovo, bellissimo romanzo. "I frutti dimenticati" (pubblicato dai tipi di Marcos y Marcos, come gli altri libri di Cavina), votato libro del mese di novembre dagli ascoltatori di Fahrenheit, segna un punto di svolta nella carriera dell'autore. Storia di padri e figli ritrovati e perduti, di memoria e disillusione, lo consacra come uno dei romanzieri di maggior valore della sua generazione." Il virgolettato è preso dall'invito che mi è stato mandato via facebook... io in effetti di Cavina ne so poco, mi fido di quello che è stato scritto! Io ci sarò di sicuro, l'organizzazione è a cura di un mio amico...venite! sono sempre molto interessanti questi incontri e danno la possibilità di conoscere scrittori poco pubblicizzati e nuovi! E poi l'ambiente è informale, molto bello Unico consiglio, venite presto perchè il Loop è piccino si riempie subito | |
|