eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Cristiano Cavina al Loop

Andare in basso 
AutoreMessaggio
patrizia

patrizia

Numero di messaggi : 176
Localizzazione : Perugia

Cristiano Cavina al Loop Empty
MessaggioTitolo: Cristiano Cavina al Loop   Cristiano Cavina al Loop EmptyGio 22 Gen 2009, 03:14

Ciao a tutti,

vi segnalo l'incontro con un giovane scrittore italiano venerdi 23 gennaio al Loop alle ore 21 e 30 organizzato dall'associazione culturale Banana Republic. Lui è Cristiano Cavina, "trentacinquenne ravennate affermatosi qualche anno fa con l'esplosivo esordio "Alla grande", ha scritto un nuovo, bellissimo romanzo.
"I frutti dimenticati" (pubblicato dai tipi di Marcos y Marcos, come gli altri libri di Cavina), votato libro del mese di novembre dagli ascoltatori di Fahrenheit, segna un punto di svolta nella carriera dell'autore. Storia di padri e figli ritrovati e perduti, di memoria e disillusione, lo consacra come uno dei romanzieri di maggior valore della sua generazione."

Il virgolettato è preso dall'invito che mi è stato mandato via facebook... io in effetti di Cavina ne so poco, mi fido di quello che è stato scritto! Wink

Io ci sarò di sicuro, l'organizzazione è a cura di un mio amico...venite! sono sempre molto interessanti questi incontri e danno la possibilità di conoscere scrittori poco pubblicizzati e nuovi! E poi l'ambiente è informale, molto bello

Unico consiglio, venite presto perchè il Loop è piccino si riempie subito
Torna in alto Andare in basso

Cristiano Cavina al Loop
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Serata Rino Gaetano al Loop
» proposta al volo: CESARE BASILE LIVE AL LOOP