| Mostra by gruppo FanoInFoto: "Piacere e Dolore" | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ste
Numero di messaggi : 453 Localizzazione : Fano (PU) Data d'iscrizione : 20.06.08
| Titolo: Mostra by gruppo FanoInFoto: "Piacere e Dolore" Gio 22 Gen 2009, 13:52 | |
| So che è un po' lontano da Perugia ma se qualcuno passa da queste parti è un piacere Magari in abbinato al famoso "Carnevale di Fano" una di queste domeniche Ciao | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Mostra by gruppo FanoInFoto: "Piacere e Dolore" Gio 22 Gen 2009, 15:19 | |
| Beh...magari si potrà organizzare una gita domenicale! Poi vedo dalla locandina che tra i ricercati ci sei anche tu! | |
|
| |
Ste
Numero di messaggi : 453 Localizzazione : Fano (PU) Data d'iscrizione : 20.06.08
| Titolo: Re: Mostra by gruppo FanoInFoto: "Piacere e Dolore" Gio 22 Gen 2009, 15:47 | |
| mi hai sgamato Laura | |
|
| |
LauraB
| |
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Mostra by gruppo FanoInFoto: "Piacere e Dolore" Gio 22 Gen 2009, 16:38 | |
| dai vi aspetto a Gubbio e poi andiamo a prendere un gelato a Fano...c'è una gelateria fantastica, vero Ste? | |
|
| |
Ste
| Titolo: Re: Mostra by gruppo FanoInFoto: "Piacere e Dolore" Gio 22 Gen 2009, 17:16 | |
| SI, ed è giusto vicina al centro dove si svolge la sfilata dei carri con tanto di lancio dei dolciumi..lì vedi strane scene le persone sono molto divertenti in certe situazioni (tipo zoo) gli spunti fotografici non mancheranno | |
|
| |
Giulia
Numero di messaggi : 396 Età : 40 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 21.07.08
| Titolo: Re: Mostra by gruppo FanoInFoto: "Piacere e Dolore" Gio 22 Gen 2009, 18:01 | |
| - scafroglia ha scritto:
- dai vi aspetto a Gubbio e poi andiamo a prendere un gelato a Fano...c'è una gelateria fantastica, vero Ste?
A me le sfilate carnevalesche mi annoiano e mi mettono tristezza... non ho mai capito perchè... forse qualche "trauma" infantile... Io dunque ci sto solo se dopo la mostra si va al mare.... a bagnarci con l'acqua gelida.... a sentire quell'odore meraviglioso di salsedine.... a "fotografarci" nel vento... "Il mare d'inverno è solo un film in bianco e nero visto alla TV. E verso l'interno, qualche nuvola dal cielo che si butta giù. Sabbia bagnata, una lettera che il vento sta portando via, punti invisibili rincorsi dai cani, stanche parabole di vecchi gabbiani. E io che rimango qui solo a cercare un caffè. Il mare d'inverno è un concetto che il pensiero non considera. E' poco moderno, è qualcosa che nessuno mai desidera. Alberghi chiusi, manifesti già sbiaditi di pubblicità, Macchine tracciano solchi su strade dove la pioggia d'estate non cade. E io che non riesco nemmeno a parlare con me. Mare mare, qui non viene mai nessuno a trascinarmi via. Mare mare, qui non viene mai nessuno a farci compagnia. Mare mare, non ti posso guardare così perché questo vento agita anche me, questo vento agita anche me. Passerà il freddo e la spiaggia lentamente si colorerà. La radio e i giornali e una musica banale si diffonderà. Nuove avventure, discoteche illuminate piene di bugie. Ma verso sera, uno strano concerto e un ombrellone che rimane aperto. Mi tuffo perplesso in momenti vissuti di già. Mare mare, qui non viene mai nessuno a trascinarmi via. Mare mare, qui non viene mai nessuno a farci compagnia. Mare mare, non ti posso guardare così perché questo vento agita anche me, questo vento agita anche me Invece non amo molto le sfilate carnevalesche... mi annoiano!" | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Mostra by gruppo FanoInFoto: "Piacere e Dolore" Ven 23 Gen 2009, 00:36 | |
| A me piacerebbe ... se vogliamo organizzarci a partire dalla seconda domenica di febbraio sono disponibile! | |
|
| |
Ste
| Titolo: Re: Mostra by gruppo FanoInFoto: "Piacere e Dolore" Ven 23 Gen 2009, 03:08 | |
| La mostra è andata benone. C'era un botto di gente radio giornali e tv locali. Il gestore del locale ci ha già prenotati per qualche altra iniziativa a Giugno e la mostra dopo un mese a Fano ha già contatti per Cattolica e Bologna. Ottimo direi Devo ringraziare specialmente la mia modella paziente ed impeccabile. Inoltre mi ha permesso di mettere a soqquadro la sua casa per lo scatto.. | |
|
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Mostra by gruppo FanoInFoto: "Piacere e Dolore" Ven 23 Gen 2009, 16:17 | |
| anche a me il carnevale non piace, a meno che non si faccia con gli amici... quindi ci sono per gelato e poi salsedine | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Mostra by gruppo FanoInFoto: "Piacere e Dolore" Mar 27 Gen 2009, 20:41 | |
| Ragazzi, allora si organizza per Fano? Se si apro un topic su Svago... | |
|
| |
LauraB
| |
| |
Ste
| Titolo: Re: Mostra by gruppo FanoInFoto: "Piacere e Dolore" Mer 28 Gen 2009, 15:29 | |
| http://www.carnevaledifano.com/ | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Mostra by gruppo FanoInFoto: "Piacere e Dolore" Mer 28 Gen 2009, 15:32 | |
| Grazie del tuo appoggio Ste, speriamo che qualcuno si convinca..chissà quante foto carine si possono scattare! Ma lanciano uova marce e farina? Sai...dobbiamo preservare le nostre macchinine dagli attacchi carnevaleschi.... | |
|
| |
Ste
| Titolo: Re: Mostra by gruppo FanoInFoto: "Piacere e Dolore" Mer 28 Gen 2009, 18:45 | |
| Eccomi sotto le mie "opere" la sera del montaggio Foto in alto (Piacere): "Non lasciarmi andare" Foto in basso (Dolore): "Il vuoto che lasci" | |
|
| |
Ste
| Titolo: Re: Mostra by gruppo FanoInFoto: "Piacere e Dolore" Lun 02 Feb 2009, 16:17 | |
| Volevo ringraziare Alex :-) per aver affrontato un viaggetto ed essere venuto a Fano a visitare la mostra, spero ne sia valsa la pena. Per me è' stato un vero piacere Ciaooo | |
|
| |
Ste
| Titolo: Re: Mostra by gruppo FanoInFoto: "Piacere e Dolore" Mar 10 Feb 2009, 15:30 | |
| | |
|
| |
in rainbow
Numero di messaggi : 335 Età : 46 Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: Mostra by gruppo FanoInFoto: "Piacere e Dolore" Mar 10 Feb 2009, 15:36 | |
| io vengo al carnevale di fano questa domenica.... la mostra c'è ancora vero?????? | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Mostra by gruppo FanoInFoto: "Piacere e Dolore" Mar 10 Feb 2009, 15:40 | |
| Che belle foto Ste! Probabilmente verrò anche io domenica prox...aspetto solo conferma dai miei compagni di viaggio... | |
|
| |
Ste
| Titolo: Re: Mostra by gruppo FanoInFoto: "Piacere e Dolore" Mar 10 Feb 2009, 15:48 | |
| si si c'è il carnevale e c'è ancora anche la mostra..tra l'altro piccola soddisfazione, hanno pubblicato la mia foto su doppia pagina centrale su LifePeople rivista che va da Senigallia a Rimini Per domenica speriamo nel tempo...qua sono pessimisti | |
|
| |
Ste
| Titolo: Re: Mostra by gruppo FanoInFoto: "Piacere e Dolore" Gio 12 Feb 2009, 16:51 | |
| http://www.mediavisionmarche.net/index.php?VID=85 ci sono anche io che rischio vita e attrezzatura incurante del lancio violento e ravvicinato di dolciumi..ancora lo devo vedere | |
|
| |
Ste
| Titolo: Re: Mostra by gruppo FanoInFoto: "Piacere e Dolore" Ven 13 Feb 2009, 11:57 | |
| Bene, se qualcuno ha interesse a venire a Fano per il carnevale o per qualsiasi altro motivo o ha bisogno di info sulla mia zona può contattarmi alla mail "stechiarelli@libero.it" Ciaoo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mostra by gruppo FanoInFoto: "Piacere e Dolore" | |
| |
|
| |
| Mostra by gruppo FanoInFoto: "Piacere e Dolore" | |
|