| UNA FINESTRA VERSO LA FEDE... | |
|
+2Andrea Montirosi Alchemist 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Alchemist
Numero di messaggi : 384 Età : 43 Localizzazione : Celano (AQ) / Perugia Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: UNA FINESTRA VERSO LA FEDE... Lun 26 Gen 2009, 23:02 | |
| Che ne pensate ragazzi? Un salutone a tutti. | |
|
| |
Andrea Montirosi
Numero di messaggi : 410 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: UNA FINESTRA VERSO LA FEDE... Mer 28 Gen 2009, 16:09 | |
| Un ottima idea, ben realizzata, denota un occhio attento e questo è molto positivo. Avrei alzato leggermente l'inquadratura per dare più aria alla finestra, ma sono accorgimenti che piano piano si imparano.
Bravo.
Andrea | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: UNA FINESTRA VERSO LA FEDE... Mer 28 Gen 2009, 16:14 | |
| Piace molto anche a me, come Andrea avrei messo un pò meno spazio sotto. Emblematica: nella fede la salvezza al disfacimento che ci circonda. | |
|
| |
Alchemist
Numero di messaggi : 384 Età : 43 Localizzazione : Celano (AQ) / Perugia Data d'iscrizione : 13.06.08
| Titolo: Re: UNA FINESTRA VERSO LA FEDE... Mer 28 Gen 2009, 17:49 | |
| Infatti ragazzi ma più su c'era il tetto che a mio parere era orrendo, di legno tutto marcio. Ho rischiato la vita ad entrare in quella casa abbandonata da decenni credo. Che folle ora che ci ripenso. | |
|
| |
ANONIMA*
Numero di messaggi : 116 Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: UNA FINESTRA VERSO LA FEDE... Gio 29 Gen 2009, 11:37 | |
| Ciao Alchemist, La cosa che mi pare interessante è il b/n del muro, della croece e finsestra,e i colori dei vari pezzi in terra che aprono due mondi diversi poi si potrebbe volare con la fantasia nel descriverle questi due mondi, è difficile mescolare il b/n con il colore perchè alle volte si rischia di fare delle cose orrende,è voluto o nasce in questo modo? Saluti. Francesca. | |
|
| |
Alchemist
| Titolo: Re: UNA FINESTRA VERSO LA FEDE... Gio 29 Gen 2009, 22:45 | |
| Molte volte bisogna passare tra rovine e perdizione prima di trovare se stessi... | |
|
| |
Pasternac
Numero di messaggi : 226 Età : 47 Localizzazione : Foligno Data d'iscrizione : 04.10.08
| Titolo: Re: UNA FINESTRA VERSO LA FEDE... Gio 29 Gen 2009, 23:49 | |
| mi accodo a quanto detto da Andrea Montirosi...se alzavi... Comunque bella, anche il contrasto | |
|
| |
davide_edivad
Numero di messaggi : 98 Età : 53 Localizzazione : Perugia_centro Data d'iscrizione : 28.09.08
| Titolo: Re: UNA FINESTRA VERSO LA FEDE... Mer 25 Feb 2009, 16:55 | |
| - Aurora Amato ha scritto:
- Piace molto anche a me, come Andrea avrei messo un pò meno spazio sotto. Emblematica: nella fede la salvezza al disfacimento che ci circonda.
mi colpiscono più le tue parole che altro. ciao | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: UNA FINESTRA VERSO LA FEDE... | |
| |
|
| |
| UNA FINESTRA VERSO LA FEDE... | |
|