| Inverno | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Moreno Neri
Numero di messaggi : 236 Data d'iscrizione : 27.08.08
| Titolo: Inverno Mar 27 Gen 2009, 13:04 | |
| | |
|
| |
Andrea Montirosi
Numero di messaggi : 410 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Inverno Mar 27 Gen 2009, 15:45 | |
| Sono con un portatile perciò non posso giudicare per bene il bn ma come foto in generale è fatta molto bene, l'atmosfera c'è tutta e poi la chicca è il riflesso dell'albero sulla pozzanghera. Complimenti Moreno!!
Andrea | |
|
| |
Moreno Neri
| Titolo: Re: Inverno Mar 27 Gen 2009, 17:50 | |
| - Andrea Montirosi ha scritto:
- Sono con un portatile perciò non posso giudicare per bene il bn ma come foto in generale è fatta molto bene, l'atmosfera c'è tutta e poi la chicca è il riflesso dell'albero sulla pozzanghera.
Complimenti Moreno!!
Andrea La foto l'ho messa ma la composizione non mi convince tanto.... | |
|
| |
mirko_nk
Numero di messaggi : 704 Età : 49 Localizzazione : FOLIGNO (PG) Data d'iscrizione : 09.10.08
| Titolo: Re: Inverno Mar 27 Gen 2009, 18:33 | |
| Molto bella, bellissima atmosfera... Personalmente l'avrei inquadrata in verticale per includere tutto il riflesso e la chioma dell'albero in alto o avrei al limite allargato di più... Avrei inoltre contrastato il BN che lo trovo troppo grigiotto... | |
|
| |
Moreno Neri
| Titolo: Re: Inverno Mar 27 Gen 2009, 23:05 | |
| - mirko_nk ha scritto:
- Molto bella, bellissima atmosfera... Personalmente l'avrei inquadrata in verticale per includere tutto il riflesso e la chioma dell'albero in alto o avrei al limite allargato di più... Avrei inoltre contrastato il BN che lo trovo troppo grigiotto...
Ho sempre qualche remora a fare foto verticali, in generale non mi entusiasmano, ma magari avrei potuto provare, dato che anch'io sono daccordo sul fatto che manca qualcosa sulla composizione. C'ho pensato e provato ad aumentare il contrasto ma rischiavo di perdere la percezione delle parti più scure della foto... Se hai occasione fammi vedere come l'avresti resa.... Ciao Grazie | |
|
| |
mirko_nk
Numero di messaggi : 704 Età : 49 Localizzazione : FOLIGNO (PG) Data d'iscrizione : 09.10.08
| Titolo: Re: Inverno Mar 27 Gen 2009, 23:27 | |
| Io la vedo bene così... che ne dici?... | |
|
| |
Moreno Neri
| Titolo: Re: Inverno Mer 28 Gen 2009, 11:19 | |
| - mirko_nk ha scritto:
- Io la vedo bene così... che ne dici?...
Sono indeciso sul giudizio... in effetti il cielo prima era troppo luminoso, però ha perso un pò di luce anche il terreno (già di per se scuro)... non lo so... Forse così è più godibile... | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Inverno Mer 28 Gen 2009, 15:22 | |
| A me piace più la versione di Mirko..le tonalità del grigio mi disturbavano un pò.. comuque hai fatto un bello scatto Moreno ed il taglio orizzontale non mi dispiace! | |
|
| |
mirko_nk
| Titolo: Re: Inverno Mer 28 Gen 2009, 16:59 | |
| - Moreno Neri ha scritto:
- mirko_nk ha scritto:
Sono indeciso sul giudizio... in effetti il cielo prima era troppo luminoso, però ha perso un pò di luce anche il terreno (già di per se scuro)... non lo so... Forse così è più godibile... Si il terreno ha perso leggibilità, ma mi sembra più foto BN in questo modo... Poi sai che ti dico... è soltanto questione di gusti... | |
|
| |
Moreno Neri
| Titolo: Re: Inverno Gio 29 Gen 2009, 12:03 | |
| - mirko_nk ha scritto:
- Moreno Neri ha scritto:
- mirko_nk ha scritto:
Sono indeciso sul giudizio... in effetti il cielo prima era troppo luminoso, però ha perso un pò di luce anche il terreno (già di per se scuro)... non lo so... Forse così è più godibile... Si il terreno ha perso leggibilità, ma mi sembra più foto BN in questo modo... Poi sai che ti dico... è soltanto questione di gusti... E' vero.... comunque è stato un interessante scambio di idee | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Inverno Mar 17 Feb 2009, 02:57 | |
| La foto di Moreno è fragile e misteriosa, qualla di Mirko_nk ne è la versione drammatica, ognuno scelga secondo la propria sensibilità... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Inverno | |
| |
|
| |
| Inverno | |
|