eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 E per la ciaspolata ci organizziamo?

Andare in basso 
+2
perry
Aurora Amato
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Etā : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

E per la ciaspolata ci organizziamo? Empty
MessaggioTitolo: E per la ciaspolata ci organizziamo?   E per la ciaspolata ci organizziamo? EmptyMer 28 Gen 2009, 16:58

Dai se non si devono utilizzare gli sci affraid la neve č bellissima, ci organizziamo per la ciaspolata?
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Etā : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

E per la ciaspolata ci organizziamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: E per la ciaspolata ci organizziamo?   E per la ciaspolata ci organizziamo? EmptyMer 28 Gen 2009, 19:03

Ma come se nn si devono usare gli sci!!!!!!!!!!!!! Andiamo anche tutti a sciare una giornata!!! Ci divertiamo di sicuro come matti... e come sempre!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Salvatore

Salvatore


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 14.05.08

E per la ciaspolata ci organizziamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: E per la ciaspolata ci organizziamo?   E per la ciaspolata ci organizziamo? EmptyMer 28 Gen 2009, 19:59

Allora per la prossima io propongo una bella partita a calcetto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gianluca

Gianluca


Numero di messaggi : 145
Etā : 47
Localizzazione : Gualdo Cattaneo, Perugia
Data d'iscrizione : 12.08.08

E per la ciaspolata ci organizziamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: E per la ciaspolata ci organizziamo?   E per la ciaspolata ci organizziamo? EmptyMer 28 Gen 2009, 20:23

....io ci sto.. per il calcetto! (ovviamente) Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

E per la ciaspolata ci organizziamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: E per la ciaspolata ci organizziamo?   E per la ciaspolata ci organizziamo? EmptyMer 28 Gen 2009, 21:13

Aurora Amato ha scritto:
Dai se non si devono utilizzare gli sci affraid la neve č bellissima, ci organizziamo per la ciaspolata?
Ma si fa di giorno o di notte? e quando?
Torna in alto Andare in basso
Ispa

Ispa


Numero di messaggi : 76
Etā : 49
Data d'iscrizione : 05.08.08

E per la ciaspolata ci organizziamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: E per la ciaspolata ci organizziamo?   E per la ciaspolata ci organizziamo? EmptyMer 28 Gen 2009, 21:21

per quanto concerne la CiaspolaTa...io e gli sci...siamo due rette parallele...un po' come il diavolo e l'acqua santa!! una volta sapevo andare sul BOB...ma mi sa che adesso nemmeno ci entrerei piu'!!! lol!

per la partita a calcetto...ehm...visto come e' andata l'ultima volta che ho giocato eviterei......scherzo!! Very Happy io gioco in portaaaaaaaaa.... Very Happy

cmq...qualsiasi cosa fate...io ci sono...basta che nn mi fate montare le stufe a gas!!! lol!


Ultima modifica di Ispa il Gio 29 Gen 2009, 02:46 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Etā : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

E per la ciaspolata ci organizziamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: E per la ciaspolata ci organizziamo?   E per la ciaspolata ci organizziamo? EmptyGio 29 Gen 2009, 00:01

Diciamo che per la partita di calcetto mi dissocio... Sono uno di quelli che distruggerebbe qualsiasi campo da calcio!!!!Twisted Evil ... Razz
Per la gita a firenze vā bene a marzo... basta che NON la facciamo il weekend del 14, 15!!!!!! non ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E per la ciaspolata ci organizziamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: E per la ciaspolata ci organizziamo?   E per la ciaspolata ci organizziamo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E per la ciaspolata ci organizziamo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Varie :: Svago-
Vai verso: