eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Benvenuta Valeria!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
LauraB

LauraB

Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia

Benvenuta Valeria! Empty
MessaggioTitolo: Benvenuta Valeria!   Benvenuta Valeria! EmptyMer 04 Giu 2008, 13:48

Colgo l'occasione per salutare la mia amica Valeria Giampaolo che proprio oggi si è iscritta al forum.
Dato che è una grande lettrice spero che possa dare il suo contributo alla sezione Libri!
Mi auguro che possa prendere parte alle nostre iniziative quali gite fotografiche, cineforum, etc, etc...
Benarrivata Vale!!!bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Aurora Amato

Aurora Amato

Numero di messaggi : 1132
Localizzazione : Perugia

Benvenuta Valeria! Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuta Valeria!   Benvenuta Valeria! EmptyMer 04 Giu 2008, 17:22

lo so che il nome del post è benvenuta a Valeria ma è la benvenuta anche Marta... il nostro prossimo incontro è per il cineforum martedi 10 magari ne potresti approfittare per la prima conoscenza... a dimenticavo la gita dell'8 a Pienza, gita tutta fotografica (anzi mi correggo, non solo fotografica, anche mangereccia... Laughing Laughing Laughing)
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato

Benvenuta Valeria!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Annarita
» A - completamento iscrizioni