eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Andiamo al cinema!

Andare in basso 
+3
patrizia
LauraB
Giulia
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Giulia

Giulia

Numero di messaggi : 396
Localizzazione : Perugia

Andiamo al cinema! Empty
MessaggioTitolo: Andiamo al cinema!   Andiamo al cinema! EmptyLun 02 Feb 2009, 23:41

Forumisti, ci organizziamo per andare al cinema?
Io vi propongo giovedì o venerdì sera.

Mi piacerebbe andare a vedere Milk di Gus Van Sant con Sean Penn http://it.wikipedia.org/wiki/Milk_(film)
che possiamo trovare:
al multisala Giometti alle 22:30;
al Turreno alle 20:15 o 22:30;
al Gherlinda alle 22.

Oppure Operazione Valkiria con Tom Cruise
al Giometti alle 20:15 o 22:30;
al Gherlinda alle 21:50.

Oppure, se avete altri film da segnalarmi, sono aperte ad ogni tipo di proposta!
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB

Numero di messaggi : 3012

Andiamo al cinema! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andiamo al cinema!   Andiamo al cinema! EmptyLun 02 Feb 2009, 23:48

Giulia, io non posso dirti di no! Lo sai!!
Mi mancano le uscite infrasettimanali al cinema!!!

A me va bene Milk..al Turreno..perchè preferisco i cinema del centro..
Giulia

Giulia

Andiamo al cinema! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andiamo al cinema!   Andiamo al cinema! EmptyLun 02 Feb 2009, 23:59

Bene! cheers
Al centro abbiamo anche:

Allo Zenith.... un film angosciante!
"Valzer con Bashir" http://www.cinemazenith.it/programmazione.html
e non sono proprio in vena!!!!!
Al Turrenetta c'è Il dubbio alle 20:30 o 22:30.
Al Pavone, Italians alle 20:15 o 22:30... quasi quasi.... Laughing

patrizia

patrizia

Numero di messaggi : 176

Andiamo al cinema! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andiamo al cinema!   Andiamo al cinema! EmptyMar 03 Feb 2009, 00:35

Io ho già visto Milk e ve lo consiglio vivamente!

ma ancor di più vi consiglio Valzer con Bashir... è vero, tratta di argomento piuttosto agghiacciante, però lo fa in maniera straordinaria... per ora il film più bello che ho visto quest'anno...

se non li avessi già visti mi aggregherei volentieri, adoro passare le serate al cinema... fortuna che ora arriva il cineforum cheers
Giulia

Giulia

Andiamo al cinema! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andiamo al cinema!   Andiamo al cinema! EmptyMar 03 Feb 2009, 00:42

patrizia ha scritto:
Io ho già visto Milk e ve lo consiglio vivamente!

ma ancor di più vi consiglio Valzer con Bashir... è vero, tratta di argomento piuttosto agghiacciante, però lo fa in maniera straordinaria... per ora il film più bello che ho visto quest'anno...

se non li avessi già visti mi aggregherei volentieri, adoro passare le serate al cinema... fortuna che ora arriva il cineforum cheers

Grazie dei consigli, ci sono preziosi! Però peccato che li hai già visti... uff vieni per il dopo-cinema??? Wink

Comunque rimetto il lista "Valzer con Bashir" e aspettiamo le adesioni di altri forumisti...
Aurora Amato

Aurora Amato

Numero di messaggi : 1132

Andiamo al cinema! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andiamo al cinema!   Andiamo al cinema! EmptyMar 03 Feb 2009, 01:44

anche per me va bene ma se facciamo venerdi sera.... giovedi non ci sono Crying or Very sad
http://www.flickr.com/auroraamato
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

Andiamo al cinema! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andiamo al cinema!   Andiamo al cinema! EmptyMar 03 Feb 2009, 03:21

Aurora Amato ha scritto:
anche per me va bene ma se facciamo venerdi sera.... giovedi non ci sono Crying or Very sad

Per me va bene "Valzer..." perché "Milk" l'ho già visto. Venerdì mi va benissimo!
LauraB

LauraB

Andiamo al cinema! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andiamo al cinema!   Andiamo al cinema! EmptyMar 03 Feb 2009, 11:29

Ok per venerdi a vedere Valzer....

Mentre Milk lo voglio vedere...per cui Giulia...a me va bene anche Giovedi o mercoledi!
Giulia

Giulia

Andiamo al cinema! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andiamo al cinema!   Andiamo al cinema! EmptyMar 03 Feb 2009, 12:32

LauraB ha scritto:
Ok per venerdi a vedere Valzer....

Mentre Milk lo voglio vedere...per cui Giulia...a me va bene anche Giovedi o mercoledi!

Benissimo!
Aggiudicato Valzer... per venerdì!
Gli orari sono: 19:15, 21, 22:40.
Andiamo alle 21?

Aggiudicato anche Milk, ti saprò dire tra qualche ora (forse domani) se mi sta meglio mercoledì o giovedì.
LauraB

LauraB

Andiamo al cinema! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andiamo al cinema!   Andiamo al cinema! EmptyMar 03 Feb 2009, 15:45

Giulia ha scritto:
[

Benissimo!
Aggiudicato Valzer... per venerdì!
Gli orari sono: 19:15, 21, 22:40.
Andiamo alle 21?

Per me va bene!
Aurora Amato

Aurora Amato

Andiamo al cinema! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andiamo al cinema!   Andiamo al cinema! EmptyMar 03 Feb 2009, 16:49

non so per le 21 se riesco ma per le 22:40 sicuramente.... ad ogni modo vi dico più tardi
patrizia

patrizia

Andiamo al cinema! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andiamo al cinema!   Andiamo al cinema! EmptyMar 03 Feb 2009, 21:25

Giulia ha scritto:

Grazie dei consigli, ci sono preziosi! Però peccato che li hai già visti... uff vieni per il dopo-cinema??? Wink

Comunque rimetto il lista "Valzer con Bashir" e aspettiamo le adesioni di altri forumisti...

Ho visto nel sito del comune di perugia che la programmazione vale fino al 5 febbraio, giovedi quindi.... se venerdi andate lo stesso e cambiate film, io ci sono!Wink
LauraB

LauraB

Andiamo al cinema! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andiamo al cinema!   Andiamo al cinema! EmptyMer 04 Feb 2009, 13:19

Giulia ed Alessandro possono venire al cinema solo questa sera.

Film: Milk
Orario: 22.30
Cinema: Turreno

Chi è interessato?

PS.
Io domani sera vado a vedere Valzer.....perchè dopo aver letto il post di Patrizia non me lo voglio perdere!
Putroppo non rimane molta scelta per la data ..domani è l'ultima serata di programmazione!
Aurora Amato

Aurora Amato

Andiamo al cinema! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andiamo al cinema!   Andiamo al cinema! EmptyMer 04 Feb 2009, 14:54

Ci sono anche io, a questa sera cheers
LauraB

LauraB

Andiamo al cinema! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andiamo al cinema!   Andiamo al cinema! EmptyMer 04 Feb 2009, 15:12

patrizia ha scritto:

Ho visto nel sito del comune di perugia che la programmazione vale fino al 5 febbraio, giovedi quindi.... se venerdi andate lo stesso e cambiate film, io ci sono!Wink

Patrizia, con te ci potremmo organizzare la prox settimana..anzi, se hai qualche film in mente mettici al corrente!!!!!!
francesca

Numero di messaggi : 138

Andiamo al cinema! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andiamo al cinema!   Andiamo al cinema! EmptyMer 04 Feb 2009, 16:58

io mi ero già organizzata per questa sera con una amica, per lo spettacolo delle 22:30, ci possiamo unire a voi Very Happy Very Happy Very Happy ...ho letto delle recensioni interessanti su Milk, mi aspetto un grande film....
a stasera Very Happy Very Happy Very Happy

Fra
sonia

Numero di messaggi : 37

Andiamo al cinema! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andiamo al cinema!   Andiamo al cinema! EmptyMer 04 Feb 2009, 20:18

vorrei venire anch'io stasera a vedere "Milk" alle 22e30...dove vi incontrate? direttamente al Turreno?
LauraB

LauraB

Andiamo al cinema! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andiamo al cinema!   Andiamo al cinema! EmptyMer 04 Feb 2009, 20:39

Ho sentito proprio ora Giulia.
Si diceva di darsi appuntamento direttamente al cinema alle 22.20 circa.
francesca

Numero di messaggi : 138

Andiamo al cinema! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andiamo al cinema!   Andiamo al cinema! EmptyMer 04 Feb 2009, 21:01

per me va bene alle 22:20 davanti tempo permettendo o all'ingresso Very Happy Very Happy
a dopo,

Fra
LauraB

LauraB

Andiamo al cinema! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andiamo al cinema!   Andiamo al cinema! EmptyMer 04 Feb 2009, 21:29

francesca ha scritto:
per me va bene alle 22:20 davanti tempo permettendo o all'ingresso Very Happy Very Happy
a dopo,

Fra

Fra, se dovesse essere brutto tempo vi vengo a prendere!
Mandami un mp!!!!
sonia

Numero di messaggi : 37

Andiamo al cinema! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andiamo al cinema!   Andiamo al cinema! EmptyGio 05 Feb 2009, 00:17

mi si è fatto tardi...non faccio in tempo! Sad sarà x la prossima volta
Giulia

Giulia

Andiamo al cinema! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andiamo al cinema!   Andiamo al cinema! EmptyGio 05 Feb 2009, 12:49

Come segnalato da Patrizia venerdì sera non ci sarà più Valzer con Bashir allo Zenith. Ci sarà invece

Appaloosa

Titolo originale: Appaloosa
Nazione: U.S.A.
Anno: 2008
Genere: Western
Durata: 116'
Regia: Ed Harris
Sito ufficiale: www.welcometoappaloosa.com

Cast: Viggo Mortensen, Ed Harris, Jeremy Irons, Renée Zellweger, Timothy Spall, Lance Henriksen, Tom Bower, James Gammon, Ariadna Gil
Produzione: Groundswell Productions, Eight Gauge Productions
Distribuzione: 01 Distribution
Data di uscita: 16 Gennaio 2009 (cinema)
Trama:
Ambientato nel 1882 nei territori del New Mexico, "Appaloosa" racconta la storia dello sceriffo Virgil Cole (Harris) e del suo vice Everett Hitch (Mortensen), che si sono fatti la fama di pacificatori nelle città senza legge sorte in quelle terre selvagge. Nella piccola comunità di minatori di Appaloosa, uno spietato e potente ranchero, Randall Bragg (Irons), ha permesso alla sua banda di fuorilegge di spadroneggiare in tutta la città. Dopo l'assassinio a sangue freddo dello sceriffo di Appaloosa, Cole and Hitch vengono incaricati di assicurare il colpevole alla giustizia. Mentre impongono la loro autorità usando in parti uguali fermezza e pistole, Cole e Hitch conoscono la bella nuova arrivata Allison French (Zellweger), i cui modi anticonformisti mettono a rischio il loro lavoro e l'amicizia che li lega da anni.

Cosa andiamo a vedere?
Aurora Amato

Aurora Amato

Andiamo al cinema! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andiamo al cinema!   Andiamo al cinema! EmptyGio 05 Feb 2009, 13:58

per me anche questo va bene!
patrizia

patrizia

Andiamo al cinema! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andiamo al cinema!   Andiamo al cinema! EmptyGio 05 Feb 2009, 16:06

ma vi è piaciuto "Milk" ?

io sono incuriosita da un film che dovrebbe uscire nella prox settimana, Frost/Nixon di Ron Howard... che ne pensate?

http://www.cinema.universalpictures.it/website/frostnixon/

ma ho visto che di sicuro c'è solo al gherlinda (mmmmmmm)... al pavone non ho trovato che cosa ci sarà in programma da domani... magari lo mettono!

cmq a me va bene anche appaloosa
LauraB

LauraB

Andiamo al cinema! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andiamo al cinema!   Andiamo al cinema! EmptyGio 05 Feb 2009, 16:18

patrizia ha scritto:
ma vi è piaciuto "Milk" ?

Ho aperto un topic apposito nella sezione Cinema..credo che ci sia molto da discutere!
A me è piaciuto moltissimo...appena avrò un pò di tempo scriverò più dettagliatamente
Contenuto sponsorizzato

Andiamo al cinema! Empty
MessaggioTitolo: Re: Andiamo al cinema!   Andiamo al cinema! Empty

Andiamo al cinema!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Andiamo al cinema
» Andiamo al cinema
» Agosto Cinema - Festival del cinema indipendente - Corciano
» andiamo che se il datore di lavoro si arrabbia......