Diabolik
Numero di messaggi : 17 Età : 53 Localizzazione : Clerville Data d'iscrizione : 31.01.09
| Titolo: Perugia in libertà Mar 03 Feb 2009, 22:28 | |
| Ciao a tutti, questa è la mia prima pubblicazione sul forum vorrei farvi una domanda molto semplice, visto che a breve dovrei venire a perugia, non è che mi sapete consigliare dei posti da visitare di giorno e posti invece con particolare atmosfera da frequentare la sera? Grazie a chi mi risponde! | |
|
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Perugia in libertà Mar 03 Feb 2009, 22:56 | |
| - Diabolik ha scritto:
- non è che mi sapete consigliare dei posti da visitare di giorno e posti invece con particolare atmosfera da frequentare la sera?
Grazie a chi mi risponde! Io te ne posso consigliare uno..ma in una giornata particolare: il 13 febbraio! Il posto si chiama Bonk! ( col punto esclamativo!!!) La località è Ponte San Giovanni (Perugia). L'evento m'illumino di meno!!!! | |
|
Diabolik
Numero di messaggi : 17 Età : 53 Localizzazione : Clerville Data d'iscrizione : 31.01.09
| Titolo: Re: Perugia in libertà Mer 04 Feb 2009, 23:16 | |
| Si, sarà una bella festa! ma io non so se ci sarò! comunque dicevo posti, luoghi e/o ristoranti, tutto qui non puoi non dirmi che non li conosci dai! | |
|
maty
Numero di messaggi : 260 Età : 44 Data d'iscrizione : 03.08.08
| Titolo: Re: Perugia in libertà Gio 05 Feb 2009, 02:20 | |
| | |
|
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Perugia in libertà Gio 05 Feb 2009, 15:07 | |
| - Diabolik ha scritto:
- Ciao a tutti, questa è la mia prima pubblicazione sul forum
vorrei farvi una domanda molto semplice, visto che a breve dovrei venire a perugia, non è che mi sapete consigliare dei posti da visitare di giorno e posti invece con particolare atmosfera da frequentare la sera? Grazie a chi mi risponde! Scusa Diabolik, dato che hai tanti amici a Perugia e ci sei capitato spesso che posti già conosci? Il centro lo avrai visitato mille volte, immagino! Facci sapere cosa ti interessa in particolare e ti sapremo dire! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Perugia in libertà | |
| |
|