eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
LauraB

LauraB

Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia

Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar Empty
MessaggioTitolo: Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar   Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar EmptyGio 05 Giu 2008, 23:09

Il 14 giugno, a Senigallia avrà luogo la più grande manifestazione collettiva di matrimoni in Italia. Cento coppie potranno esssere sposate da Massimo Cirri e Filippo Solibello, conduttori di Caterpillar, programma pomeridiano di radio2.

http://www.radio.rai.it/radio2/caterueb2006/matrimoni.cfm?Q_TIP_ID=1216

Cosa pensate di questa mega iniziativa? Vi sposereste in qusto insolito ed alternativo modo?
Torna in alto Andare in basso
scafroglia

scafroglia

Numero di messaggi : 1209

MessaggioTitolo: Re: Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar   Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar EmptyVen 06 Giu 2008, 09:49

chissà, forse..comunque io ho intenzione di andare alla serata del 14, con banda osiris, spinetti-magoni (che son bravissimi, li ho già visti dal vivo), e max gazzè..venite
http://www.mentindipendenti.net
LauraB

LauraB

MessaggioTitolo: Re: Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar   Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar EmptyVen 06 Giu 2008, 13:53

C'è qualcuno da Perugia che ha voglia di andare a Senigallia il 14 giugno? Io voglio esserci!
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

MessaggioTitolo: Re: Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar   Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar EmptyVen 06 Giu 2008, 17:33

LauraB ha scritto:
C'è qualcuno da Perugia che ha voglia di andare a Senigallia il 14 giugno? Io voglio esserci!

Il matrimonio è troppo lontano dal mio orizzonte mentale!!! In qualsiasi salsa lo si proponga...
Aurora Amato

Aurora Amato

Numero di messaggi : 1132

MessaggioTitolo: Re: Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar   Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar EmptyVen 06 Giu 2008, 18:16

...salsa... chi parla di salsa? Laughing Laughing Laughing Laughing
http://www.flickr.com/auroraamato
Jacopo

Jacopo

Numero di messaggi : 342
Localizzazione : Perugia, Italia

MessaggioTitolo: Re: Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar   Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar EmptyVen 06 Giu 2008, 19:17

Aurora Amato ha scritto:
che fissa!!!Laughing Laughing Laughing
http://www.flickr.com/photos/jacopo
angelo
Admin
angelo

MessaggioTitolo: Re: Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar   Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar EmptyVen 06 Giu 2008, 19:30

Aurora Amato ha scritto:

Le salse che preferisco sono quelle francesi per condire i cibi!!!
Visto che non perdi occasione per parlarne, ti ricordo che avete preso un mezzo-impegno a tenere un corso di salsa di base al Bonk! dopo l'estate!! Very Happy
LauraB

LauraB

MessaggioTitolo: Re: Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar   Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar EmptyVen 06 Giu 2008, 20:04

Va bene Angelo, ma se dopo ti innamori della salsa e ti vuoi pure sposare per giunta con un matrimonio collettivo a Senigallia non dare la colpa a noi:twisted: Twisted Evil Twisted Evil !!!
Aurora Amato

Aurora Amato

Numero di messaggi : 1132

MessaggioTitolo: Re: Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar   Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar EmptyVen 06 Giu 2008, 20:45

Faccio noto a Jacopo che lui è stato eletto a maestro visto che è uno dei pochi di sesso maschile che balla salsa: Jacopo per lo stile portoricano e Alessandro per il cubano...Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
http://www.flickr.com/auroraamato
angelo
Admin
angelo

MessaggioTitolo: Re: Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar   Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar EmptyVen 06 Giu 2008, 22:06

Aurora Amato ha scritto:
Faccio noto a Jacopo che lui è stato eletto a maestro visto che è uno dei pochi di sesso maschile che balla salsa: Jacopo per lo stile portoricano e Alessandro per il cubano...Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Va a finire che non potrò più vantarmi di avere nel corpo docente fotografico ben 5 insegnanti, perché per il corso di salsa se continua così ce ne saranno anche più...
LauraB

LauraB

MessaggioTitolo: Re: Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar   Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar EmptyLun 16 Giu 2008, 21:40

Ragazzi, qualcuno di voi è andato a Senigallia a vedere il mega matrimonio? Se si, inserite qualche foto!!! Sono curiosa!lol!
scafroglia

scafroglia

MessaggioTitolo: Re: Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar   Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar EmptyLun 16 Giu 2008, 22:43

io sono arrivaot a nozze compiute...era troppo bello con le spose e gli sposi sotto al palco a ballare come fosse la loro festa di nozze...in pratica lo era..solo che a suonare c'erano max gazzè e la banda osiris..che spettacolo il cateraduno! una festa tra migliaia di amici
LauraB

LauraB

MessaggioTitolo: Re: Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar   Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar EmptyLun 16 Giu 2008, 23:44

Mamma mia, che peccato non esserci. Hai fatto foto?
scafroglia

scafroglia

MessaggioTitolo: Re: Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar   Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar EmptyLun 16 Giu 2008, 23:45

ero lontano...niente di interessante...sob
LauraB

LauraB

MessaggioTitolo: Re: Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar   Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar EmptyLun 16 Giu 2008, 23:54

Che peccato!
io ho provato a navigare su internet ma non ho trovato immagini del matrimonio
è possibile o sono io incapace di trovarle?
scafroglia

scafroglia

MessaggioTitolo: Re: Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar   Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar EmptyMar 17 Giu 2008, 09:42

nel sito www.caterueb.rai.it non c'è ancora nulla...nel web in generale bisognerebbe cercare un po'...
LauraB

LauraB

MessaggioTitolo: Re: Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar   Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar EmptyGio 17 Lug 2008, 15:28

Ho trovato le foto!!!
Non ho avuto tempo di vederle tutte!
http://flickr.com/photos/quillyland/tags/senigallia/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar   Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar Empty

Cento matrimoni a Senigallia con Caterpillar
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cento modi per dire ti amo....