eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il complimento più bello...

Andare in basso 
+6
LauraB
Maretta
francesca
Ste
maty
angelo
10 partecipanti
AutoreMessaggio
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Il complimento più bello... Empty
MessaggioTitolo: Il complimento più bello...   Il complimento più bello... EmptyGio 05 Feb 2009, 22:21

Qual è il complimento più bello, più emozionante che avete mai ricevuto?
Torna in alto Andare in basso
maty

maty


Numero di messaggi : 260
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.08.08

Il complimento più bello... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il complimento più bello...   Il complimento più bello... EmptyGio 05 Feb 2009, 22:47

una volta una persona mia a detto "tutti quelli che ti conoscono dopo hanno un concetto diverso della vita ma come fai perche ci sono cascata anche io"
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/matyvoice
Ste

Ste


Numero di messaggi : 453
Localizzazione : Fano (PU)
Data d'iscrizione : 20.06.08

Il complimento più bello... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il complimento più bello...   Il complimento più bello... EmptyGio 05 Feb 2009, 22:59

Ora mi viene in mente un complimento fatto da un grande ballerino di salsa: quando sono uscito dalla pista mi fa: "Quando ballano con te le donne sono tutte bellissime a prescindere da età e bravura..."
1000000 di volte meglio di "quanto sei bravo" o affini
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/ste77
francesca




Numero di messaggi : 138
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.10.08

Il complimento più bello... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il complimento più bello...   Il complimento più bello... EmptyGio 05 Feb 2009, 23:19

il complimento più bello che ho ricevuto a mio parere è stato quello di un ragazzo che mi ha detto che sono una persona "vitale" Very Happy Very Happy Very Happy

Fra
Torna in alto Andare in basso
Maretta




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.07.08

Il complimento più bello... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il complimento più bello...   Il complimento più bello... EmptyVen 06 Feb 2009, 20:26

la mia professoressa di tedesco del liceo durante l'esame di maturità mi ha detto che sono " una mosca bianca" [ancora ne devo capire bene il significato]
invece un mio amico mi ha detto: " sei l'unica ragazza che conosco che conserva ancora negli occhi la meraviglia di una bambina" lol!
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Il complimento più bello... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il complimento più bello...   Il complimento più bello... EmptyVen 06 Feb 2009, 21:48

Io sono e sono stata allergica ai complimenti...
di solito quando me li fanno li rimuovo..
Mi sforzerò di ricordare qualcosa:scratch: ...
spero di riuscirci prima o poi!Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Il complimento più bello... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il complimento più bello...   Il complimento più bello... EmptySab 07 Feb 2009, 00:13

Il complimento più bello, che mi ricordo, è stato detto da un mio affezionatissimo cliente che passa tutti i giorni a comprare il giornale alla mia edicola.... Un giorno mi ha detto che mi voleva bene più che a suo figlio e che lui mi considerava tale!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
in rainbow

in rainbow


Numero di messaggi : 335
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.08

Il complimento più bello... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il complimento più bello...   Il complimento più bello... EmptyLun 11 Mag 2009, 12:22

è stato molto carino un complimento che ho ricevuto recentemente.
eravamo ad una gita eidossiana, ed io avevo una spilla
con appesi dei pallini di lana cotta con ricamate tante perline...
una persona Wink mi ha detto che quella spilla sembrava avesse tanti occhi, ed in qualche modo rappresentava sia il mio modo di guardare il mondo da tante prospettive diverse sia la poliedricità di sfaccettature che assumo agli occhi degli altri......
ringrazio ancora il mio "complimentatore"......Smile
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Il complimento più bello... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il complimento più bello...   Il complimento più bello... EmptyMer 13 Mag 2009, 14:21

Un complimento che mi è piaciuto molto me l'ha fatto una persona parlando di me a un'altra che me lo ha poi riferito:

"E' un angelo, non del tutto ingenuo..."
Torna in alto Andare in basso
Elisa77

Elisa77


Numero di messaggi : 183
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 12.09.08

Il complimento più bello... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il complimento più bello...   Il complimento più bello... EmptyMer 13 Mag 2009, 16:22

il complimento più bello??.."passare il tempo con te mi dà serenità"..e detto da una persona di solito stressatissima è stato un gran complimento per me!
Torna in alto Andare in basso
emanuele

emanuele


Numero di messaggi : 454
Età : 42
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 16.04.08

Il complimento più bello... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il complimento più bello...   Il complimento più bello... EmptyMer 13 Mag 2009, 18:58

Ha me hanno detto: "Sei bello come Arisa...!" Forse era una presa in giro....!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.emanuelefumanti.com
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Il complimento più bello... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il complimento più bello...   Il complimento più bello... EmptyMer 13 Mag 2009, 21:36

emanuele ha scritto:
Ha me hanno detto: "Sei bello come Arisa...!" Forse era una presa in giro....!!! lol!

Mi sà.......scratch Very Happy
Torna in alto Andare in basso
in rainbow

in rainbow


Numero di messaggi : 335
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.08

Il complimento più bello... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il complimento più bello...   Il complimento più bello... EmptyGio 25 Giu 2009, 17:45

questo complimento mi ha commossa,
non posso non scriverlo.
l'ho appena ricevuto da una persona speciale alla quale voglio un bene che lei nemmeno si immagina.......:

Dovrebbero clonarti e spargerti ovunque....
il mondo sarebbe infinitamente migliore........
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Il complimento più bello... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il complimento più bello...   Il complimento più bello... EmptyVen 26 Giu 2009, 14:58

in rainbow ha scritto:
questo complimento mi ha commossa,
non posso non scriverlo.
l'ho appena ricevuto da una persona speciale alla quale voglio un bene che lei nemmeno si immagina.......:

Dovrebbero clonarti e spargerti ovunque....
il mondo sarebbe infinitamente migliore........
Very Happy

Ma nopn puoi incuriosirci così....!!!!!!!!!!!!!!!
Almeno il complimento lo dovrai dire!!!!!! eh!!!!!!!!
E questa persona chi è?????? Ci metti la pulce nell'orecchio e poi nn dici niente?
Non fare come una nostra conoscenza che parla parla ma lascia le frasi a metà!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il complimento più bello... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il complimento più bello...   Il complimento più bello... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il complimento più bello...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Invito a tutti x il mio compleanno!
» E' bello esserci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Varie :: Parole in libertà-
Vai verso: