| condividere un giorno speciale!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
francesca
Numero di messaggi : 138 Età : 42 Data d'iscrizione : 02.10.08
| Titolo: condividere un giorno speciale!!! Mer 11 Feb 2009, 21:01 | |
| ciao, a nome di Cristina, una ragazza del corso di foto, siamo invitati a partecipare alla cerimonia del suo matrimonio che sarà sabato mattina 14/02 in comune a Perugia alle ore 11... si tratta di una cerimonia molto intima, però a Cristina piaceva l'idea che qualcuno di noi facesse dei scatti, senza alcun tipo di impegno... si tratta di un'occasione per noi di Fotografare e per lei di condividere un importante giorno con persone forse estranee ma con le quali ha in comune una grande passione... inoltre è secondo me un bellissimo modo per festeggiare San Valentino per chi vuole l'appuntamento è alle 10:45 in piazza IV novembre (fontana) Fra | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: condividere un giorno speciale!!! Gio 12 Feb 2009, 10:49 | |
| Ci sarei venuta volentieri ma lavoro uffa!!!!!! | |
|
| |
cristina presciutti
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 27.10.08
| |
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: condividere un giorno speciale!!! Gio 12 Feb 2009, 21:50 | |
| Cristina,io se ce la faccio vengo volentieri! E' stata una bella idea quella coinvolgere il gruppo fotografico per le foto ricordo di un giorno tanto speciale!!! Spero di farti gli auguri di persona!!! | |
|
| |
maty
Numero di messaggi : 260 Età : 44 Data d'iscrizione : 03.08.08
| Titolo: Re: condividere un giorno speciale!!! Gio 12 Feb 2009, 22:30 | |
| se riesco penso di venire ache io | |
|
| |
cristina presciutti
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 27.10.08
| Titolo: Re: condividere un giorno speciale!!! Ven 13 Feb 2009, 17:37 | |
| Grazie per la partecipazione! Vi aspetto... e Buon San Valentino a tutti! cristina | |
|
| |
maty
Numero di messaggi : 260 Età : 44 Data d'iscrizione : 03.08.08
| Titolo: ecco un assaggio il resto martedi Dom 15 Feb 2009, 20:04 | |
| | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 269 Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: condividere un giorno speciale!!! Dom 15 Feb 2009, 20:22 | |
| Cara Cristina, naturalmente anche a me avrebbe fatto immensamente piacere condividere il momento con te e Gabriele, ma purtroppo ho lavorato! Ero a Ripalvella, a mostrare ai genitori e ai bambini di tutta la scuola (ne conta 5, comprese tutte le classi!) il cortometraggio che ho realizzato insieme a loro. Mi dispiace, non è che qualcuno ha pensato che fossi in grado di dimenticarmi della cerimonia, vero??? - Angelo. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: condividere un giorno speciale!!! | |
| |
|
| |
| condividere un giorno speciale!!! | |
|