Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
Titolo: Chris Isaac - Wicked Game Sab 14 Feb 2009, 15:49
Sarà che mi è ritornata inspiegabilmente in mente questa mattina al risveglio...
Sarà che a Chris Isaac ha una voce stupenda ed ho un debole per le voci stupende...
Sarà che questa canzone non è romanticamente Rock: .. ed ho pensato di farla diventare la mia canzone del giorno 14 febbraio (ogni riferimento a ricorrenze è puramente casuale! )
Wicked Game
The world was on fire and no one could save me but you, It's strange what desire will make foolish people do. I never dreamed that I'd meet somebody like you I never dreamed that I'd lose somebody like you
No, I don't want to fall in love, [This world is only gonna break your heart] No, I don't want to fall in love, [This world is only gonna break your heart] With you With you
What a wicked game to play, To make me feel this way. What a wicked thing to do, To let me dream of you. What a wicked thing to say, You never felt this way. What a wicked thing to do, To make me dream of you ! And I don't want to fall in love, [This world is only gonna break your heart] No I don't want to fall in love, [This world is only gonna break your heart] With you
The world was on fire and no one could save me but you, It's strange what desire will make foolish people do. I never dreamed that I'd love somebody like you I never dreamed that I'd lose somebody like you
No I don't want to fall in love, [This world is only gonna break your heart No I don't want to fall in love, [This world is only gonna break your heart] With you With you
Nobody loves no one
Gioco Malvagio
Il mondo era in fiamme e nessuno oltre a te poteva salvarmi é strano come il desiderio rende pazze le persone non ho mai sognato che avrei incontrato qualcuno come te non ho mai sognato che avrei perso qualcuno come te
no, non voglio innamorarmi questo mondo ti spezzerà il cuore no, non voglio innamorarmi questo mondo ti spezzerà il cuore di te, di te
che gioco malvagio da giocare, farmi sentire cosi che cosa malvagia da fare, lasciarmi sognare te che cosa malvagia da dire che non ti sei mai sentita cosi che cosa malvagia da fare, lasciarmi sognare te
e non voglio innamorarmi questo mondo ti spezzerà il cuore No, non voglio innamorarmi questo mondo ti spezzerà il cuore di te
il mondo era in fiamme e nessuno oltre a te poteva salvarmi é strano come il desiderio rende pazze le persone non ho mai sognato che avrei amato qualcuno come te non ho mai sognato che avrei perso qualcuno come te
no non voglio innamorarmi questo mondo ti spezzerà il cuore No, non voglio innamorarmi questo mondo ti spezzerà il cuore di te, di te
nessuno ama qualcuno
Giulia
Numero di messaggi : 396 Età : 40 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 21.07.08
Titolo: Re: Chris Isaac - Wicked Game Sab 14 Feb 2009, 17:09
Anche io mi ci sono svegliata qualche mattina fa e mi è rimasta in mente tutto il giorno... è proprio bella! Secondo me ci stava benissimo in RMR!
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
Titolo: Re: Chris Isaac - Wicked Game Sab 14 Feb 2009, 17:16
Allora mi hai trasmesso telepaticamente il brano ieri sera!!!!!!!!!!
Beh...se è rock provvederà Jacopo a spostarmi nel topic del romantico rock!!!