| autoritratto | |
|
+9Aurora Amato Annarita Magamagò perry greyvision Veronika LauraB rorry angelo 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: autoritratto Ven 06 Giu 2008, 17:39 | |
| Vorrei aprire una serie dove si "declina" il tema "autoritratto": una foto che parla di sé. Naturalmente c'è anche l'autoritratto "concettuale" o "simbolico", in cui non compare il volto della persona ma un oggetto o degli oggetti che lo rappresentano. Fatevi sotto narcisi! | |
|
| |
rorry
Numero di messaggi : 120 Età : 47 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 13.05.08
| Titolo: Re: autoritratto Gio 26 Giu 2008, 12:26 | |
| Non sono narcisista, anzi... Volevo postare questa foto, e ben si addiceva alla sezione autoritratti dato che trattasi di me riflessa nel vetro. Ero "abbioccata" sopra al letto dopo un pranzo luculliano...quando mi sono vista a righe ed ho pensato "fantastico"..dunque ho messo una pila di libri sopra al letto per fare da piano d'appoggio alla macchinetta e poi click! dopo?... pennichella!
Ultima modifica di rorry il Ven 11 Lug 2008, 02:24 - modificato 3 volte. | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: autoritratto Gio 26 Giu 2008, 20:10 | |
| Bello l'effetto del riflesso e dei giochi di luce...ma la tua immagine mi sembra un pò troppo piccola rispetto al resto della foto, io la ritaglierei un pò e la farei un pò più scura... Sai, anche io ho molti autoritratti fatti struttando i mio riflesso..la mia foto preferita è quella usata come avatar ma ne ho anche un'altra ...inserisco la seconda classificata nelle mie referenze: | |
|
| |
Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Re: autoritratto Ven 11 Lug 2008, 03:15 | |
| | |
|
| |
greyvision
Numero di messaggi : 52 Data d'iscrizione : 03.07.08
| Titolo: Re: autoritratto Ven 11 Lug 2008, 03:22 | |
| Una foto che ho già postato nella mia gallery su deviantArt Il titolo l'ho preso da una poesia del 1940 di Bretolt Brecht "How fortunate the man with none" | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: autoritratto Ven 11 Lug 2008, 11:15 | |
| Ragazzi siete grandi...sono tutte delle bellissime foto! Fanno bene questi incontri notturni...continuate a fare i nottambuli!!!! Smaccketeeeeeeeee!!!! | |
|
| |
angelo Admin
| Titolo: Re: autoritratto Ven 18 Lug 2008, 15:34 | |
| | |
|
| |
Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Re: autoritratto Ven 18 Lug 2008, 15:55 | |
| | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: autoritratto Ven 18 Lug 2008, 19:10 | |
| | |
|
| |
angelo Admin
| Titolo: Re: autoritratto Ven 18 Lug 2008, 19:25 | |
| Complimento ragazzi, le quattro foto postate fin qui sono tutte belle.
Inoltre le prime tre, da un punto di vista formale, sono molto simili: sono immagini quasi evanescenti (riflessi, figure smateriate dalla luce diffusa). E' un trittico che si potrebbe intitolare "Miraggi". Come a dire: "Donne inarrivabili"... ma non vi montate la testa, è un commento artistico, vé... | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: autoritratto Ven 18 Lug 2008, 19:28 | |
| - angelo ha scritto:
- Complimento ragazzi, le quattro foto postate fin qui sono tutte belle.
Inoltre le prime tre, da un punto di vista formale, sono molto simili: sono immagini quasi evanescenti (riflessi, figure smateriate dalla luce diffusa). E' un trittico che si potrebbe intitolare "Miraggi". Come a dire: "Donne inarrivabili"... ma non vi montate la testa, è un commento artistico, vé... Mannaggia Angelo! Questo tuo intervento mi stava proprio piacendo! Peccato le ultime 11 parole:affraid: ....faresti sempre in tempo a toglierle...tanto non aggiungono niente alla frase:twisted: ! | |
|
| |
angelo Admin
| Titolo: Re: autoritratto Ven 18 Lug 2008, 19:36 | |
| Questa la scattata con una compatta un mio amico, ma è sempre un autoritratto, perché io gli ho detto di farmela, ho scelto la posizione e l'inquadratura: | |
|
| |
angelo Admin
| Titolo: Re: autoritratto Ven 18 Lug 2008, 19:41 | |
| | |
|
| |
Magamagò
Numero di messaggi : 73 Età : 44 Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: autoritratto Dom 20 Lug 2008, 15:57 | |
| L'anno scorso la fotocamera dell'allora mio cellulare si mise a fare le bizze...creando, però, delle foto particolari uso "cyborg".... su di me fece quest'effetto... ...e tra l'altro molto spesso nella mia vita mi sono sentita un po' "aliena" diciamo così....quindi anche come autoritratto concettuale ce po' sta... | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: autoritratto Dom 20 Lug 2008, 16:37 | |
| | |
|
| |
angelo Admin
| Titolo: Re: autoritratto Dom 20 Lug 2008, 16:45 | |
| - Magamagò ha scritto:
- L'anno scorso la fotocamera dell'allora mio cellulare si mise a fare le bizze...creando, però, delle foto particolari uso "cyborg"....
su di me fece quest'effetto...
...e tra l'altro molto spesso nella mia vita mi sono sentita un po' "aliena" diciamo così....quindi anche come autoritratto concettuale ce po' sta... Bello quest'effetto, sembra proprio un'elaborazione grafica voluta, dubito che qualcuno inconsapevole dell'accaduto possa leggerlo come un inconveniente dovuto a malfunzionamento. | |
|
| |
Veronika
| Titolo: Re: autoritratto Mer 06 Ago 2008, 02:11 | |
| Visto che la Nicole non ha ancora un proprio account, ha chiesto a me di postare il suo autoritratto. Dice anche di essere ben consapevole che la messa a fuoco non è proprio perfetta ma siccome ha solo quattro anni e mezzo, forse potreste anche chiudere un occhio... | |
|
| |
Annarita
Numero di messaggi : 54 Età : 50 Data d'iscrizione : 07.05.08
| |
| |
Annarita
Numero di messaggi : 54 Età : 50 Data d'iscrizione : 07.05.08
| Titolo: autoritratto Dom 10 Ago 2008, 12:53 | |
| ho messo un formato un pò grosso misà... | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: autoritratto Dom 10 Ago 2008, 12:59 | |
| bella Anna, e il formato è perfetto, anche piccolo | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: autoritratto Mar 12 Ago 2008, 20:11 | |
| Ecco come mi vedo, una sportiva.... | |
|
| |
solodisole Admin
Numero di messaggi : 182 Età : 46 Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: Re: autoritratto Gio 14 Ago 2008, 11:07 | |
| - Aurora Amato ha scritto:
Ecco come mi vedo, una sportiva.... e che sportiva direi ! | |
|
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: autoritratto Gio 14 Ago 2008, 11:14 | |
| come mai sulla terrazza? poi invece di fare le scale sei saltata giù dal balcone come gattuso nella pubblicità di powerade? | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: autoritratto Lun 18 Ago 2008, 19:50 | |
| - scafroglia ha scritto:
- come mai sulla terrazza? poi invece di fare le scale sei saltata giù dal balcone come gattuso nella pubblicità di powerade?
Riccardo...non lo sapevi che per Aurora la terrazza è come la Coop? Non riesce a farne a meno:D !!! Preparerà lì anche i dolci...tra un pò ci manderà una foto del suo forno da terrazza.. | |
|
| |
Aurora Amato
| Titolo: Re: autoritratto Lun 18 Ago 2008, 19:55 | |
| - LauraB ha scritto:
- scafroglia ha scritto:
- come mai sulla terrazza? poi invece di fare le scale sei saltata giù dal balcone come gattuso nella pubblicità di powerade?
Riccardo...non lo sapevi che per Aurora la terrazza è come la Coop? Non riesce a farne a meno:D !!! Preparerà lì anche i dolci...tra un pò ci manderà una foto del suo forno da terrazza.. E brava Laura che ha capito al volo beh come procedono le vacanze? O sei già rientrata a Perugia? Sulla terrazza in realtà perchè in camera da letto c'era un tantino disordinato.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: autoritratto | |
| |
|
| |
| autoritratto | |
|