Non so quanto Chiara si sentirà a proprio agio tra questi nomi così grandi.
Ma è il modo migliore, credo, per proporvi la prima di alcune persone che ritengo interessanti dal punto di vista fotografico e che ho avuto modo di conoscere, in questo caso solo virtualmente.
In effetti, insieme a quelli che sono gli esempi e i riferimenti della Fotografia riconosciuta, mi piacerebbe avviare una conoscenza (reciproca) di figure che in varia maniera partecipano e creano in questo settore, in diversi modi, a vari livelli, con differenti caratteristiche di stili e impegni.
Persone che sono "vicine" a noi, alla nostra normale vita quotidiana, al nostro modo di riempire i giorni con questa passione insieme a tutte le altre cose da cui non possiamo svincolarci.
Esplorare quindi il modo di fare fotografia (o meglio: di vedere) di altri che per qualche motivo trovo essere interessanti e, come in questo caso, molto promettenti. Ovviamente questa è la mia opinione, ma una vista ravvicinata ai suoi lavori sarà senz'altro interessante ed utile.
Chiara è giovanissima (25 anni) e ha un modo di fare ritratti che trovo molto particolare e personale. Al di là di tante parole vi lascio l'indirizzo della sua galleria e il suo sito personale:
http://www.maxartis.it/showgallery.php?cat=all&ppuser=418&sl=c
http://web.me.com/nuagedenuit/Nuagedenuit/Home.html
Brian