eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MALLO81

MALLO81


Numero di messaggi : 217
Età : 43
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 06.02.09

non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!!   non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! EmptyMar 03 Mar 2009, 17:53

è UFFICIALE DOPO VARI TENTATIVI NON RIESCO A POSTARE LE FOTO....(PREMESSO CHE NON sono un mago del pc.) è tutto oggi che provo ad iscrivermi a Serving ma non ci riesco......
sono disperato:D Very Happy Very Happy volevo farvi vedere alcuni scatti ma non ci riesco....Serving è meglio degl'altri perchè non è in inglese......
...è proprio vero che quelli che hanno fatto il liceo classico con 2 ore di inglese e o di informatica sono i nuovi Analfabeti......

S.....O....S....
lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!!   non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! EmptyMar 03 Mar 2009, 18:19

Spiegaci le tue fasi di iscrizione a Servimg così capiremo dove è il problema....può essere utile anche agli altri.
Torna in alto Andare in basso
MALLO81

MALLO81


Numero di messaggi : 217
Età : 43
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 06.02.09

non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!!   non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! EmptyMar 03 Mar 2009, 19:17

1-entro nel newtopic per postare la mia foto.......
2-clicco su Serving per caricare la foto.........
3 metto la mia email e la password ma non mi fa entrare........quindi vado al passaggio successivo......e mi registro......ho usato tutte le mie email (3) ma con nessuna sono riuscito ad iscrivermi......è questo il problema di fondo.......
nn posso usare altri siti perchè sono tutti in inglese e nn vorrei fare caos.....affraid affraid
grazie Laura dell'interessamento
Torna in alto Andare in basso
Elisa77

Elisa77


Numero di messaggi : 183
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 12.09.08

non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!!   non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! EmptyMar 03 Mar 2009, 19:58

prova così..
- invece che su serving vai su:
http://imageshack.us/
-clikki su "sfoglia" e carichi l'immagine che hai sul pc, che non superi i 300 kb (mi pare sia questo il limite per caricare immagini sul forum, sbaglio?)
-quando ha finito di caricare clikki sul riquadro in basso con la cornice rossa dove c'è scritto "host it" e aspetti che carichi
-una volta fatto vedrai che ti compare un link in alto, scritto grande, su un riquadro color avana
-copi TUTTO il link
-poi dentro al messaggio che vuoi inserire qui sul forum clikki sull'icona non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! Insertimage
e al posto di http:\\ incolli l'indirizzo che ti eri appena copiato

FINITO! Wink pare complicato ma fatto una volta è semplicissimo!! prova!
Torna in alto Andare in basso
MALLO81

MALLO81


Numero di messaggi : 217
Età : 43
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 06.02.09

non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!!   non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! EmptyMar 03 Mar 2009, 20:20

che dire Elisa.......sei una Maga.......!!!!!!
grazie mille
Facilissimo!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Elisa77

Elisa77


Numero di messaggi : 183
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 12.09.08

non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!!   non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! EmptyMar 03 Mar 2009, 20:24

mallo81 ha scritto:
che dire Elisa.......sei una Maga.......!!!!!!
grazie mille
Facilissimo!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Laughing Laughing è solo che ho avuto gli stessi tuoi problemi all'inizio e per prender il via ho avuto bisogno di qualcuno che mi spiegasse la cosa passo passo!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!!   non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! EmptyMar 03 Mar 2009, 22:08

mallo81 ha scritto:
1-entro nel newtopic per postare la mia foto.......
2-clicco su Serving per caricare la foto.........
3 metto la mia email e la password ma non mi fa entrare........quindi vado al passaggio successivo......e mi registro......ho usato tutte le mie email (3) ma con nessuna sono riuscito ad iscrivermi......è questo il problema di fondo.......

Mallo, ma che errore ti dà quando provi ad iscriverti?
Ti dice che l'indirizzo e-mail è non valido?
O cosa?
Torna in alto Andare in basso
MALLO81

MALLO81


Numero di messaggi : 217
Età : 43
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 06.02.09

non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!!   non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! EmptyMar 03 Mar 2009, 22:17

Laura ho risolto....cmq l'errore è che non riuscivo a registrarmi.....cmq con l'aiuto di Elisa sono riuscito a postare le mie prime foto usando....imageshack
grazie
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!!   non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! EmptyMar 03 Mar 2009, 22:51

mallo81 ha scritto:
Laura ho risolto....cmq l'errore è che non riuscivo a registrarmi.....cmq con l'aiuto di Elisa sono riuscito a postare le mie prime foto usando....imageshack
grazie

Beh..era solo per capire se l'errore dipende da servimg o da una errata procedura in fase di registrazione.
Va bè..spero di capire prima o poi la causa:scratch:
Torna in alto Andare in basso
MALLO81

MALLO81


Numero di messaggi : 217
Età : 43
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 06.02.09

non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!!   non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! EmptyMer 04 Mar 2009, 12:53

lAURA L'ERRORE è CHE CON 3 EMAIL DIVERSE E 3 ALTRETTANTO PASSWORD DIVERSE NON MI ISCRIVE.....SU SERVING......è QUESTO IL PROBLEMA!!!!!!!!

QUANDO CLICCO SU SERVING...(dopo aver creato un newtopic) vado su serving clicco e si apre la pagina..metto la mia email e la password ma dice che è sbagliata.......quindi scrivo per registrarmi e metto tutti i dati nome cognome email e password.....credo che mi dovrebbe arrivare un emai ldi avvenuta registrazione ma non arriva......è questo il problema....
grazie per l'interessamento e scusa per la frettolosità di ieri...
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy afro afro
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!!   non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! EmptyMer 04 Mar 2009, 15:03

mallo81 ha scritto:
lAURA L'ERRORE è CHE CON 3 EMAIL DIVERSE E 3 ALTRETTANTO PASSWORD DIVERSE NON MI ISCRIVE.....SU SERVING......è QUESTO IL PROBLEMA!!!!!!!!

QUANDO CLICCO SU SERVING...(dopo aver creato un newtopic) vado su serving clicco e si apre la pagina..metto la mia email e la password ma dice che è sbagliata.......quindi scrivo per registrarmi e metto tutti i dati nome cognome email e password.....credo che mi dovrebbe arrivare un emai ldi avvenuta registrazione ma non arriva......è questo il problema....


Era come immaginavo!
Dà errore al momento dell'inserimento dell'indirizzo e-mail e password!

Se qualcuno riesce a registrarsi senza problemi ce lo dica!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!!   non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come faccio a inserire una foto?
» Buongiorno a tutti.
» Aiutoooooooo!!!! Come caricare foto da flickr?????
» ridimensionamento foto!!
» Contest gennaio 2009 - "Riflessi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Primi passi... :: FAQ (?)-
Vai verso: