| non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
MALLO81
Numero di messaggi : 217 Età : 43 Localizzazione : perugia Data d'iscrizione : 06.02.09
| Titolo: non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! Mar 03 Mar 2009, 17:53 | |
| è UFFICIALE DOPO VARI TENTATIVI NON RIESCO A POSTARE LE FOTO....(PREMESSO CHE NON sono un mago del pc.) è tutto oggi che provo ad iscrivermi a Serving ma non ci riesco...... sono disperato:D volevo farvi vedere alcuni scatti ma non ci riesco....Serving è meglio degl'altri perchè non è in inglese...... ...è proprio vero che quelli che hanno fatto il liceo classico con 2 ore di inglese e o di informatica sono i nuovi Analfabeti...... S.....O....S.... | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! Mar 03 Mar 2009, 18:19 | |
| Spiegaci le tue fasi di iscrizione a Servimg così capiremo dove è il problema....può essere utile anche agli altri. | |
|
| |
MALLO81
Numero di messaggi : 217 Età : 43 Localizzazione : perugia Data d'iscrizione : 06.02.09
| Titolo: Re: non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! Mar 03 Mar 2009, 19:17 | |
| 1-entro nel newtopic per postare la mia foto....... 2-clicco su Serving per caricare la foto......... 3 metto la mia email e la password ma non mi fa entrare........quindi vado al passaggio successivo......e mi registro......ho usato tutte le mie email (3) ma con nessuna sono riuscito ad iscrivermi......è questo il problema di fondo....... nn posso usare altri siti perchè sono tutti in inglese e nn vorrei fare caos..... grazie Laura dell'interessamento | |
|
| |
Elisa77
Numero di messaggi : 183 Età : 47 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 12.09.08
| Titolo: Re: non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! Mar 03 Mar 2009, 19:58 | |
| prova così.. - invece che su serving vai su: http://imageshack.us/ -clikki su "sfoglia" e carichi l'immagine che hai sul pc, che non superi i 300 kb (mi pare sia questo il limite per caricare immagini sul forum, sbaglio?) -quando ha finito di caricare clikki sul riquadro in basso con la cornice rossa dove c'è scritto "host it" e aspetti che carichi -una volta fatto vedrai che ti compare un link in alto, scritto grande, su un riquadro color avana -copi TUTTO il link -poi dentro al messaggio che vuoi inserire qui sul forum clikki sull'icona e al posto di http:\\ incolli l'indirizzo che ti eri appena copiato FINITO! pare complicato ma fatto una volta è semplicissimo!! prova! | |
|
| |
MALLO81
| Titolo: Re: non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! Mar 03 Mar 2009, 20:20 | |
| | |
|
| |
Elisa77
Numero di messaggi : 183 Età : 47 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 12.09.08
| Titolo: Re: non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! Mar 03 Mar 2009, 20:24 | |
| | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! Mar 03 Mar 2009, 22:08 | |
| - mallo81 ha scritto:
- 1-entro nel newtopic per postare la mia foto.......
2-clicco su Serving per caricare la foto......... 3 metto la mia email e la password ma non mi fa entrare........quindi vado al passaggio successivo......e mi registro......ho usato tutte le mie email (3) ma con nessuna sono riuscito ad iscrivermi......è questo il problema di fondo.......
Mallo, ma che errore ti dà quando provi ad iscriverti? Ti dice che l'indirizzo e-mail è non valido? O cosa? | |
|
| |
MALLO81
| Titolo: Re: non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! Mar 03 Mar 2009, 22:17 | |
| Laura ho risolto....cmq l'errore è che non riuscivo a registrarmi.....cmq con l'aiuto di Elisa sono riuscito a postare le mie prime foto usando....imageshack grazie | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! Mar 03 Mar 2009, 22:51 | |
| - mallo81 ha scritto:
- Laura ho risolto....cmq l'errore è che non riuscivo a registrarmi.....cmq con l'aiuto di Elisa sono riuscito a postare le mie prime foto usando....imageshack
grazie Beh..era solo per capire se l'errore dipende da servimg o da una errata procedura in fase di registrazione. Va bè..spero di capire prima o poi la causa:scratch: | |
|
| |
MALLO81
| Titolo: Re: non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! Mer 04 Mar 2009, 12:53 | |
| | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! Mer 04 Mar 2009, 15:03 | |
| - mallo81 ha scritto:
- lAURA L'ERRORE è CHE CON 3 EMAIL DIVERSE E 3 ALTRETTANTO PASSWORD DIVERSE NON MI ISCRIVE.....SU SERVING......è QUESTO IL PROBLEMA!!!!!!!!
QUANDO CLICCO SU SERVING...(dopo aver creato un newtopic) vado su serving clicco e si apre la pagina..metto la mia email e la password ma dice che è sbagliata.......quindi scrivo per registrarmi e metto tutti i dati nome cognome email e password.....credo che mi dovrebbe arrivare un emai ldi avvenuta registrazione ma non arriva......è questo il problema....
Era come immaginavo! Dà errore al momento dell'inserimento dell'indirizzo e-mail e password! Se qualcuno riesce a registrarsi senza problemi ce lo dica! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! | |
| |
|
| |
| non ce la faccio a caricare le foto!!!!!!! | |
|