eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Karl Palmer Band in concerto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

Karl Palmer Band in concerto Empty
MessaggioTitolo: Karl Palmer Band in concerto   Karl Palmer Band in concerto EmptyLun 09 Giu 2008, 03:04

Inauguro questa sezione con un lavoro collettivo, che ricavo selezionando foto dalla documentazione svolta dal gruppo fotografico Eidos per il festival "Musica per i Borghi 2007".

Ho scelto un singolo concerto, per dare più organicità al lavoro. Naturalmente le foto sono di vari autori, che non mi metto a indicare perché ciò che conta in un gruppo fotografico è il senso d'equipe (perlomeno così dovebbe essere).

Cerqueto, 2007
Gruppo fotografico Eidos

http://www.flickr.com/photos/27470569@N04/sets/72157605509068165/show/
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB

Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia

Karl Palmer Band in concerto Empty
MessaggioTitolo: Re: Karl Palmer Band in concerto   Karl Palmer Band in concerto EmptyLun 09 Giu 2008, 20:29

Molto bello questo book, mi piacciono molto le fotoscattate a Karl Palmer per l'espressività che ha mentre suona e per la velocità con cui muove le bacchette (si chiamano così?pale ) che in una foto lasciano una scia dovuta al tempo di scatto più lungo del tempo impiegato alla bacchetta per muoversi! Bella anche la nitidezza dei primi piani!
Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gnometto band.....
» coolbone jazz band
» Gita a Roma.
» Concerto Rino Gaetano Band a Collopepe
» MUSICA PER I BORGHI: RINO GAETANO BAND