| Ho preso il sole..... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Ho preso il sole..... Mer 11 Mar 2009, 00:49 | |
| Scatto estivo ripescato tra le mie foto sul pc... Cosa ne pensate? | |
|
| |
MALLO81
Numero di messaggi : 217 Età : 43 Localizzazione : perugia Data d'iscrizione : 06.02.09
| Titolo: Re: Ho preso il sole..... Mer 11 Mar 2009, 13:45 | |
| secondo me è molto bello il soggetto...assolutamente originale e creativo.....nn mi piace la parte superiore "sfuocata" o non ben definita!!!!!! cmq bello scatto!!! | |
|
| |
Godyorke
Numero di messaggi : 240 Età : 38 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 11.05.08
| Titolo: Re: Ho preso il sole..... Mer 11 Mar 2009, 14:49 | |
| mi dispiace ma a me non dice niente! | |
|
| |
Alessandro Agea
Numero di messaggi : 573 Età : 44 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 10.06.08
| Titolo: Re: Ho preso il sole..... Mer 11 Mar 2009, 17:39 | |
| - Godyorke ha scritto:
- mi dispiace ma a me non dice niente!
Mi sembra un po' brutale come commento..soprattutto se non argomentato:!: | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 269 Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: Ho preso il sole..... Mer 11 Mar 2009, 18:53 | |
| A me piace, si inscrive nella tendenza (presente anche in pittura) a trattare il corpo umano come fosse una forma astratta, in senso scultoreo. Perché questo effetto rendesse al meglio, però, il braccio sinistro avrebbe dovuto essere perfettamente speculare rispetto a quello destro, senza introdurre alcuna asimmetria e alcun movimento: allora, nella sua immobilità e geometrica simmetria, il senso di forma "atratta" sarebbe emerso con più forza; così invece c'è un elemento "umano", che in questo contesto formalmente "puro" sa di imperfezione, e ci riporta sulla terra...
Comunque interessante. | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Ho preso il sole..... Mer 11 Mar 2009, 20:51 | |
| - Admin ha scritto:
- A me piace, si inscrive nella tendenza (presente anche in pittura) a trattare il corpo umano come fosse una forma astratta, in senso scultoreo.
Angelo,il mio intento era proprio quello che isprimi tu in questa frase! Se avessi potuto avrei eliminato l'altro uomo lasciando nella foto solo la schiena piegata e tatuata...ma non ho avuto tempo di farlo dato che il ragazzo si è piegato per brevissimo tempo.. | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Ho preso il sole..... Mer 11 Mar 2009, 21:46 | |
| - LauraB ha scritto:
- Admin ha scritto:
- A me piace, si inscrive nella tendenza (presente anche in pittura) a trattare il corpo umano come fosse una forma astratta, in senso scultoreo.
Angelo,il mio intento era proprio quello che isprimi tu in questa frase! Io li conosco i miei polli... | |
|
| |
Godyorke
Numero di messaggi : 240 Età : 38 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 11.05.08
| Titolo: Re: Ho preso il sole..... Gio 12 Mar 2009, 01:13 | |
| non volevo essere brutale | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Ho preso il sole..... Gio 12 Mar 2009, 15:17 | |
| - Godyorke ha scritto:
- non volevo essere brutale
Ma no Godyorke, non sei stato brutale! Hai espresso una tua opinione!!! | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Ho preso il sole..... Gio 12 Mar 2009, 15:38 | |
| | |
|
| |
Alessandro Agea
Numero di messaggi : 573 Età : 44 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 10.06.08
| Titolo: Re: Ho preso il sole..... Gio 12 Mar 2009, 21:50 | |
| | |
|
| |
Giobbe
Numero di messaggi : 120 Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Ho preso il sole..... Gio 19 Mar 2009, 10:58 | |
| | |
|
| |
Elisa77
Numero di messaggi : 183 Età : 47 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 12.09.08
| Titolo: Re: Ho preso il sole..... Mar 31 Mar 2009, 12:49 | |
| Angelo,il mio intento era proprio quello che isprimi tu in questa frase! Se avessi potuto avrei eliminato l'altro uomo lasciando nella foto solo la schiena piegata e tatuata...ma non ho avuto tempo di farlo dato che il ragazzo si è piegato per brevissimo tempo..[/quote]
bellissima foto! e ti dirò..a parte la simmetra della braccia che forse avrebbe "perfezionato" l'inquadratura, a me non dispiace l'immagine dell'altro ragazzo così sfocato sullo sfondo...complimenti! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ho preso il sole..... | |
| |
|
| |
| Ho preso il sole..... | |
|