eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La butto lì...Ferragosto a Londra

Andare in basso 
+4
LauraB
scafroglia
perry
Alessandro Agea
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessandro Agea

Alessandro Agea


Numero di messaggi : 573
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 10.06.08

La butto lì...Ferragosto a Londra Empty
MessaggioTitolo: La butto lì...Ferragosto a Londra   La butto lì...Ferragosto a Londra EmptyMer 11 Mar 2009, 18:32

E' da un po' che se ne parla nel gruppo Eidos...allora perchè non andare a Londra a cavallo del prossimo Ferragosto?
Direte..perchè costa troppo! Forse sì forse no..dal 13 al 17 Agosto,viaggio aereo andata e ritorno da Perugia + 4 notti in albergo a Londra centro con sistemazione in camere triple (con bagno privato e colazione inclusa) euro 130 a testa Exclamation
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

La butto lì...Ferragosto a Londra Empty
MessaggioTitolo: Re: La butto lì...Ferragosto a Londra   La butto lì...Ferragosto a Londra EmptyMer 11 Mar 2009, 19:36

scratch ... Bella proposta... Solo che le vacanze estive le preferisco al mare!!! Relax, sole e mare!!!cheers Però si potrebbero sempre fare 4 giorni a Londra... anche se non a ferragosto! poi è ancora tanto lontano, non potrei comunque dare una risposta certa...
Torna in alto Andare in basso
scafroglia

scafroglia


Numero di messaggi : 1209
Età : 42
Data d'iscrizione : 16.04.08

La butto lì...Ferragosto a Londra Empty
MessaggioTitolo: Re: La butto lì...Ferragosto a Londra   La butto lì...Ferragosto a Londra EmptyMer 11 Mar 2009, 20:58

se organizziamo presto ci sono, perchè devo prendere le ferie con largo anticipo...vaiiii
Torna in alto Andare in basso
http://www.mentindipendenti.net
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

La butto lì...Ferragosto a Londra Empty
MessaggioTitolo: Re: La butto lì...Ferragosto a Londra   La butto lì...Ferragosto a Londra EmptyMer 11 Mar 2009, 21:17

Non male come idea! Rinuncerei volentieri a qualche giorno di sole per 4 giorni a Londra!
Torna in alto Andare in basso
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

La butto lì...Ferragosto a Londra Empty
MessaggioTitolo: Re: La butto lì...Ferragosto a Londra   La butto lì...Ferragosto a Londra EmptyMer 11 Mar 2009, 22:46

Io dico si quei giorni so già che lì ho di ferie cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
Alessandro Agea

Alessandro Agea


Numero di messaggi : 573
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 10.06.08

La butto lì...Ferragosto a Londra Empty
MessaggioTitolo: Re: La butto lì...Ferragosto a Londra   La butto lì...Ferragosto a Londra EmptyGio 12 Mar 2009, 11:41

Ragazzi, non mi aspettavo che mi diceste di sì!
Si può fare davvero se vi piace, rimango a vostra disposizione per info e altro se decidiamo di concretizzare.
Considerate poi che l'hotel si può prenotare senza alcun anticipo di denaro e disdire fino a 2 giorni prima, invece l'aereo no,Ryanair la conosciamo ò o - tutti.
Torna in alto Andare in basso
Olivina

Olivina


Numero di messaggi : 106
Età : 51
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.06.08

La butto lì...Ferragosto a Londra Empty
MessaggioTitolo: Re: La butto lì...Ferragosto a Londra   La butto lì...Ferragosto a Londra EmptyGio 12 Mar 2009, 12:54

...io vi penserò...mentre sono in cammino ...verso Santiago!!! afro
Torna in alto Andare in basso
patrizia

patrizia


Numero di messaggi : 176
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 22.09.08

La butto lì...Ferragosto a Londra Empty
MessaggioTitolo: Re: La butto lì...Ferragosto a Londra   La butto lì...Ferragosto a Londra EmptyGio 12 Mar 2009, 15:13

Così poco?????????

a me piacerebbe molto! infatti lo dicevo anch'io di ritorno da Civita di organizzare una gita-foto a Londra visti i voli economici della Ryanair... solo che probabilmente in quel periodo sarò a Lecce in terra materna come tutte le estati... quindi diventerebbe un po' complicato...Sad ... ma a fine luglio???
....immagino che per chi ha un "vero" lavoro (non come me insomma)sarebbe più difficle avere ferie..... però.... per me sarebbe meglio... ma non voglio condizionare nessuno... che già è tanto se si riesce a organizzare una cosa del genere! Very Happy

io cmq un pensierino ce lo faccio...Laughing
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

La butto lì...Ferragosto a Londra Empty
MessaggioTitolo: Re: La butto lì...Ferragosto a Londra   La butto lì...Ferragosto a Londra EmptyGio 12 Mar 2009, 15:20

Dato che anche io sarò in Puglia ad Agosto preferirei anche io fine luglio o inizi Agosto!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 03.10.07

La butto lì...Ferragosto a Londra Empty
MessaggioTitolo: Re: La butto lì...Ferragosto a Londra   La butto lì...Ferragosto a Londra EmptyGio 12 Mar 2009, 15:41

Per me questo peiodo è molto problematico, sarò alle prese con l'organizzazione della quinta edizione di Marsciano Arte Giovani, sperando che avrà luogo...
Torna in alto Andare in basso
https://eidosphoto.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





La butto lì...Ferragosto a Londra Empty
MessaggioTitolo: Re: La butto lì...Ferragosto a Londra   La butto lì...Ferragosto a Londra Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La butto lì...Ferragosto a Londra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Proposta Castelluccio per ferragosto
» Londra allo specchio...
» I Colori della Grigia Londra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Varie :: Svago-
Vai verso: